![]() |
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Un abbraccio. |
Vi saluto con calore, lady Morrigan, vi ringrazio per le cortesi parole che mi rivolgete e mi unisco a Camelot tutta nell'augurio che i vostri problemi di connessione possano risolversi nel più breve tempo possibile, così che voi possiate tornare ad allietare le nostre giornate con la vostra presenza.
|
I miei saluti Lady Morrigan, non ci siamo ancora incontrate in queste lande e un bentornato a sir Guisgard.
Una buonaserata a tutti :smile: |
Buonsera a tutti!!
Come state? Io sono immensamente stanca... ma domani sono a casa! EVVAIIII:D @Guisgard: BENTORNATO!! Sono arrabbiata con voi, vi siete perso i festeggiamenti per il mio compleanno!! :(:(:( |
buonaserata Lady Dafne...ahhh non vi ha nemmeno fatto gli auguri per il compleanno???? :neutral_think::naughty::smile:
|
Citazione:
sono risentita |
Citazione:
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, amici miei :smile_lol:
Citazione:
Davvero ho mancato in modo così scortese??? :eek: Ah, ma io saprò rifarmi e giuro sul mio onore che riuscirò a farmi perdonare! Allora, in primis, bisogna subito organizzare una festa per il vostro compleanno: ho già fatto chiamare il miglio Maestro di Cerimonie che c'è a Camelot! Vedrete che ci sarà una festa senza precedenti! Parola di Primo Cavaliere ;) |
Buonasera a tutte le persone meravigliose di Camelot.....Sir Guisgard.....siete stato via troppo tempo..non si fa :naughty:.........Morrigan....mi manchi......Lady Altea....Monte Stiro oggi e' stato mio.....Lady Dafne gia' di ritorno ?......:neutral_think:......Lady Talia tesoro...spero presto di poter bere un delizioso te con voi e con le altre dame di Camelot.....
Vi auguro una splendida serata....io vado........mi ritiro nelle mie stanze.... Lady Elisabeth |
si si che bello facciamo una festa è tanto che non se ne fa una :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.07.34. |
|