Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 29-08-2020 01.11.04

Scrutai e studiai a lungo il suo sguardo vago, prima che andasse a prepararsi.
Passò un po' di tempo e dopo che anch'io fui pronta, lo scienziato arrivò.
Entrò porgendomi una bottiglia di vino e alla sua descrizione lo guardai con vago sorriso enigmatico.
Era certamente più affabulatore di Bell, sembrando anche anagraficamente più avanti e certamente più marpione, ma era divertente notare le differenze fra loro due.
"Voi vi burlate di me, dottore..." mormorai, con aria divertita, tenendo in mano la bottiglia.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...22c0d3415f.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-08-2020 01.11.41

Il maggiordomo pregò Destresya di seguirlo e le mostrò tutta la villa.
Il giardino, la piscina, le terrazze, le stanze interne ed infine la sua camera, grande e confortevole.
"Inoltre, miss Destresya, nei garage ci sono diverse vetture, fanno parte della collezione del professor Barber." Disse il maggiordomo.

Destresya 29-08-2020 01.19.33

Visitai l'intera villa con un'espressione gentile e distaccata sul viso.
Dopotutto era quello che ci si aspettava da me e io non avrei certo deluso le aspettative. Non era da me!
La mia camera non era male, ne apprezzai sopratutto la vista, incantevole.
Ma avrei avuto tempo per esplorarla più tardi.
"Una collezione di vetture? Oh interessante, mi porti a vederla!" ordinai.

Guisgard 29-08-2020 01.25.40

Lui la guardò negli occhi, poi scivolò con lo sguardo lungo tutto il suo corpo.
La guardava senza paura di apparire insistente, fuoriluogo o peggio.
"Andiamo, sigora..." disse Grenden sorridendo a Gwen"... siete troppo affascinante e sensuale perchè gli uomini perdano tempo a burlarsi di voi... e sapete benissimo l'effetto che suscitate." Divertito.
Aveva un che di anarchico e virile, come se non conoscesse regole o limiti.

Guisgard 29-08-2020 01.30.21

"Certamente, miss Destresya." Disse il maggiordomo.
La condusse così nei garage, dove c'erano diverse auto, di tutti i tipi, da quelle lussuose, a quelle sportive e fino ai fuoristrada.
"La particolarità di queste auto, miss Destresya è che tutte sono apparse in celebri film." Lui a lei.

Lady Gwen 29-08-2020 01.34.11

Il suo sguardo era sì desideroso come quello di Bell, ma più insistente, come se non temesse alcun limite.
Mi destabilizzò appena, poichè non mi ero aspettata fin'ora una tale audace virilità nei miei confronti, mai l'avevo trovata, fra le braccia di chi aveva assecondato i miei desideri di una notte.
Sorrisi con accennata consapevolezza, senza scompormi troppo.
"E voi siete troppo sfacciato per contar frottole" lo rimbeccai, divertita.
"Seguitemi" gli dissi, portandolo dov'era stata apparecchiata la tavola per la cena, mentre sistemavo il vino ed aprivo la bottiglia per farlo respirare.

Destresya 29-08-2020 01.37.29

Le auto erano davvero particolari e diversissime tra loro.
Questo professore doveva essere decisamente ricco, ma molto più di quanto mi sarebbe mai passato per la testa.
Insomma, c'è chi colleziona francobolli... e chi auto!
Poi quel dettaglio: erano tutte apparse in celebri film?
"Davvero? Che cosa curiosa e interessante! E le guida anche o le lascia qui come cimeli da collezione?" osservandola, sinceramente incuriosita da quella passione stravagante.

Guisgard 30-08-2020 23.52.21

"Diciamo che preferisco impiegare questo momento a fare altro" disse sorridendo piano Grenden a Gwen "piuttosto che raccontar frottole." Seguendo la padrona di casa.
Arrivarono così nel salone dove sarebbe stata servita la cena.
Le finestre, ampie e con vista sulla scogliera a picco sul mare, erano aperte e la brezza soffiava leggera intrisa di salsedine.
"Mi permetta..." lui prendendo la bottiglia che Gwen voleva aprire e nel farlo toccò la mano di lei "... credo tocchi a me..." stappandola e portandosela al naso "... senta anche lei..." porgendole poi il vino "... chiuda gli occhi..." avvicinandosi a lei "... sentirà il profumo e l'essenza di questi mari... dovrebbe essere ammaliante, ipnotico..." con un tono di voce più bassa.

Guisgard 30-08-2020 23.56.28

"Il professor Barber le guida spesso." Disse il maggiordomo a Destresya. "In realtà le guida quasi soltanto lui. Ma anche le auto, come il resto della villa, sono sotto la sua responsabilità, miss Destresya." Fissandola.

Lady Gwen 30-08-2020 23.57.28

Scossi appena la testa, con un mezzo sorriso.
Che personalità inarrestabile...
Prese dalle mie mani la bottiglia, per aprirla e al suo invito capii che sì, era davvero il marpione che dava l'impressione di essere.
Sorrisi appena divertita, prima di chiudere gli occhi per sentire il profumo di quel vino così particolare.
Restai un paio di istanti in quel modo, poi riaprii gli occhi verdi.
"Morbido, avvolgente, appena pungente ed aspro per la nota esotica e fruttata, ma certamente un bouquet interessante" con sorriso enigmatico, osservando i suoi occhi cerulei.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.11.03.