![]() |
|
Citazione:
|
Sarebbe bello se questo mondo virtuale fosse più reale... ma invece, il mondo reale è un altro...
|
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.
|
La volontà... sicuramente.
Al resto... beh... io non ne sono convinto. |
Citazione:
Ma senz'altro, milady! Vi pare che ci sia qualcosa di più nobile e piacevole che servire una cortese dama in difficoltà :smile: Anzi, per far prima, manderò un paio delle mie ancelle a fare la spesa, mentre io spaccherò la legna (in verità potrei revocare qualcuna delle licenze premio che ho concesso ai miei cadetti, così da far spaccare a loro la legna al mio posto... ma stavolta sarò misericordioso e magnanimo!) :smile_lol: Citazione:
|
Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-
|
Citazione:
il programma di grafica??? Ser Guisgard, oltre che far fare la spesa alle vostre ancelle volevate far spaccare la legna ai vostri cadetti?...e sia...con un battito di mani arrivò una ancella e le ordinai "Preparate voi con le vostre mani una enorme frittata di uova con molto formaggio e insalata da contorno a ser Guisgard." :smile: |
Sì quello
_-_ |
non ne trovi free su internet? ci sono tanti siti tipo megaupload, che sono legali...ovvio. Però a volte sono in prova per un paio di mesi. Prova a controllare, ma non mi piace molto come programma dipende che devi fare, meglio il paint shop pro 11 io ho questa versione anche se vecchia ma molto pratica. Se vuoi fare grafica è meglio.
|
Citazione:
Un esempio concreto: nel mondo della precarietà lavorativa, dell'assistenza sociale in progressiva scomparsa, e del tessuto sociale sempre meno solido, penso che tornare alla realtà delle famiglie allargate sia un'opzione da prendere seriamente in considerazione per le generazioni a partire dalla nostra. Comunque è un discorso troppo lungo e complesso, se vi aggrada ci imbarcheremo in tali discussioni in un topic ad hoc... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.45.04. |
|