Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 19-11-2011 08.11.17

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41006)
Lady Altea: volete forse friggermi un paio d’uova con quella padella, milady?
Mi raccomando, le preferisco con una leggera spruzzata di scaglie di formaggio, appena dorate, il tutto insaporito da una sana e gustosa insalata come contorno ;)

Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo :smile: andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere :smile:

Hastatus77 19-11-2011 13.11.45

Sarebbe bello se questo mondo virtuale fosse più reale... ma invece, il mondo reale è un altro...

Lancelot 19-11-2011 13.25.51

Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.

Hastatus77 19-11-2011 14.18.20

La volontà... sicuramente.
Al resto... beh... io non ne sono convinto.

Guisgard 19-11-2011 15.48.01

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 41012)
Ser Guisgard, strano caso sono rimasta senza legna nel camino e uova e viveri, purtroppo non potrei farlo anche volendolo :smile: andate voi a spaccare legna e fare la spesa per me? grazie siete proprio un cavaliere :smile:

Ma senz'altro, milady!
Vi pare che ci sia qualcosa di più nobile e piacevole che servire una cortese dama in difficoltà :smile:
Anzi, per far prima, manderò un paio delle mie ancelle a fare la spesa, mentre io spaccherò la legna (in verità potrei revocare qualcuna delle licenze premio che ho concesso ai miei cadetti, così da far spaccare a loro la legna al mio posto... ma stavolta sarò misericordioso e magnanimo!) :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Lancelot (Messaggio 41020)
Non potrei continuare a vivere, Sir Hastatus, se non avessi la speranza, e una buona dose di certezza, che con la volontà, la forza dell'amicizia e la grazia di Dio un uomo possa costruire il proprio mondo al di là di quella che è la realtà attorno a lui.

Amico mio, più che costruire un mondo nostro ma immaginario, io credo invece che si debba tentare di migliorare questo già esistente :smile:

Daniel 19-11-2011 19.23.35

Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-

Altea 19-11-2011 19.39.28

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 41050)
Mi dite dove posso scaricare Powerpoint che non ci riesco? -___-

il programma di grafica???

Ser Guisgard, oltre che far fare la spesa alle vostre ancelle volevate far spaccare la legna ai vostri cadetti?...e sia...con un battito di mani arrivò una ancella e le ordinai "Preparate voi con le vostre mani una enorme frittata di uova con molto formaggio e insalata da contorno a ser Guisgard." :smile:

Daniel 19-11-2011 19.41.02

Sì quello
_-_

Altea 19-11-2011 19.44.26

non ne trovi free su internet? ci sono tanti siti tipo megaupload, che sono legali...ovvio. Però a volte sono in prova per un paio di mesi. Prova a controllare, ma non mi piace molto come programma dipende che devi fare, meglio il paint shop pro 11 io ho questa versione anche se vecchia ma molto pratica. Se vuoi fare grafica è meglio.

Lancelot 19-11-2011 20.35.13

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41032)
Amico mio, più che costruire un mondo nostro ma immaginario, io credo invece che si debba tentare di migliorare questo già esistente :smile:

Non parlavo di un mondo immaginario, in verità... comunque comprendo quel che intendete e sono d'accordo con voi, per quanto riveda in un ritorno al passato una possibile via di salvezza in questo mondo ormai al collasso ;)

Un esempio concreto: nel mondo della precarietà lavorativa, dell'assistenza sociale in progressiva scomparsa, e del tessuto sociale sempre meno solido, penso che tornare alla realtà delle famiglie allargate sia un'opzione da prendere seriamente in considerazione per le generazioni a partire dalla nostra.

Comunque è un discorso troppo lungo e complesso, se vi aggrada ci imbarcheremo in tali discussioni in un topic ad hoc...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.45.04.