Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 05-04-2016 17.30.14

Gaynor tornò al suo palazzo, chiudendo dietro di sé le porte di quell'audace uscita in incognito.
Arrivata nella sua regale dimora subito vide Anmara.
“Vi ho cercata tutto il pomeriggio, altezza...” disse la donna “... dove siete stata? Ero in pena...”

Guisgard 05-04-2016 17.32.18

Ehiss si voltò ed annuì ai suoi due ospiti.
“Attenderò di riassaporare i vostri biscotti.” Disse a Dacey, sorridendo appena. “Quando vorrete, questo luogo sarà sempre aperto per voi.”
“A presto dunque.” Fece Pepino.
Così lui e la zingara salirono sul calesse e andarono via.

Clio 05-04-2016 17.32.25

Eppure c'era qualcosa di strano nell'aria quel giorno.
Qualcosa di sinistro, oscuro, malsano.
Qualcosa capace di far scendere un velo di inquietudine su tutto ciò che mi circondava.
Poi finalmente vidi qualcosa.
Un vecchio cimitero.
Spesso i cimiteri sono vicino alle chiese, pensai.
Forse ero nella direzione giusta.
E il rumore veniva proprio da lì.
C'era un uomo intento a inchiodare assi su una bara.
Mi incuriosì, ma pensai che non sarebbe stato cortese fare domande.
Così, optai per una strategia diversa.
"Salute buonuomo..." dissi, gentilmente "Sto cercando una vecchia chietina abitata da un eremita.. sapreste dirmi se sono sulla strada giusta?

http://i64.tinypic.com/2ynmf6x.jpg

Lady Gaynor 05-04-2016 17.33.29

"Sono uscita per una passeggiata, Anmara..." risposi alla mia consigliera "Non credevo di dover chiedere il permesso per uscire, né tantomeno di dover rendere conto dei miei movimenti. Piuttosto, c'è qualche novità di cui dovrei essere messa a conoscenza?"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 05-04-2016 17.37.22

<< A presto signore. Abbiate cura di voi... E di Sheylon ovviamente >>

Saltellai sul carro e come sempre guardai il paesaggio al ritorno.

<< Era proprio necessario andare già via Pepino? >>

Guisgard 05-04-2016 17.52.36

Johnata sorrise ad Altea.
“Diciamo che questo bacio l'ho preso come promessa di qualcosa di più...” disse accarezzandole piano il collo scoperto, fino quasi a toccarle con le dita i seni stretti nella scollatura del costume “... ma ogni promessa è debito, no? Dunque andiamo, così pagherò quanto vi ho promesso, accompagnandovi al vostro appuntamento sull'isolotto di San Martino.”

Altea 05-04-2016 17.59.27

Una promessa...si era illuso e mi sentii pure in colpa.
Il suo tocco delicato fino al seno, sorrisi scuotendo il capo.
"Vestiti così?" perplessa..."Non darò nell' occhio? E sia...magari troverò Ardea".
E mi accorsi della gaffe ma finsi indifferenza.

Lady Gwen 05-04-2016 18.09.14

Prendemmo posto fra la folla e subito dal tendone uscirono Go e Runka coi costumi di scena.
La presentazione dello spettacolo fece entusiasmare la folla, che applaudì, ed anch'io mi unii a loro, con mia sorpresa.
Alzai gli occhi al cielo con un sorriso rassegnato alle parole di Costanza, mentre mi godevo l'inizio dello spettacolo.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-04-2016 18.21.15

“Eh, ma qui intorno c'è sempre una chiesa...” disse l'uomo a Clio, senza smettere di inchiodare “... qualcuna più lontana... qualcun'altra più vicina...” il rumore del martello era assordante “... ma vi conviene cercarla con più fretta... la notte poi le chiese sono aperte solo per gli spiriti...” finalmente smise ed osservò la bara “... il mio è il miglior mestiere del mondo, sapete? C'è sempre gente che muore... sempre...” fissando Clio.

Guisgard 05-04-2016 18.22.54

“Non dovete dar conto a me” disse risentita Anmara a Gaynor “ma al vostro ruolo. Siete una regina e non potete lasciare il palazzo di punto in bianco. Avete una dignità da preservare, altezza.” Scosse il capo. “Comunque l'ammiraglio Enzio ha chiesto di voi ore fa...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.14.19.