![]() |
Buono lo stinco di maiale mmmmmmmmmmmm lo mangio anche io ogni tanto e mi piace da matti :p
|
Ottima scelta direi :smile:
Ho saputo adesso del torneo... ma ci saranno abbastanza cavalieri per cotante dame? Sceglierò dunque il mio colore: BLU COBALTO e il fiore.... il Girasole |
Allora vediamoci tutti alla taverna per cena :smile_lol:...
mmmmm effettivamente i cavalieri scarseggiano.... comunque non disperiamo troveremo tutte il nostro campione. Poi il compito più arduo è proprio dei cavalieri: dovranno sia pensare a combattere bene che scegliere la loro dama senza fare torti alle altre... non sono dei compiti semplici! :naughty: |
bellissimo colore mylady Arowhena ottima scelta :smile:
|
E' ben tarda ora questa in cui varco la porta delle mura di Camelot... ben tarda ora, ma potrei rinunciare a due passi nel giardino?
Sento ancora l'eco delle vostre chiacchiere di questi giorni... eh, gradevole sensazione! Cammino ed osservo la luna pallida che si affaccia appena tra le nuvole, il silenzio mi rilassa e la luna mi fa compagnia... ne godrò ancora per un poco, poi a mia volta mi ritirerò nei miei appartamenti. Buonanotte Camelot! :smile_lol: |
"Molti radiosi mattini ho visto
l'occhio sovrano le vette lusingare, baciare con l'aureo volto i verdi prati, dorare pallidi rivi con alchimia divina..." Signori di Camelot, a voi tutti buon giorno! Vi auguro che un simile augusto Sole possa irradiare oggi la vostra giornata e le vostre vite! :smile: |
buongiorno a tutti e buona domenicaaaaaa :smile_wave:
|
buon pomeriggio...leggo che da voi oggi è un giorno piovoso..qui da me fa caldo è una domenica quasi estiva...vi auguro che i vostri cuori siano allegri come il mio oggi...:smile_lol:
|
Risposta
Citazione:
Allora, ho pensato che il mio velo potrebbe essere di un rosa antico con inserti dorati delicati considerando il colore dorato dei miei capelli cosparsi da petali di rosa...Mi pare un colore delicato e facile da abbinare che ne pensate Guisgard? Ringraziandovi vi porgo un caro saluto Milady.:18015: |
buona sera Mylady che piacere vedervi da wueste parti :smile:
|
Milady
Citazione:
|
certo mylady grazie per il complimento :o voi come state mia cara ?
|
Milady
Citazione:
si prende tempo rilassandosi e restando al calduccio!!! :kiss4: |
si avete ragione giornatan uggiosa triste almeno ci rinforziamo per quando arriva l'inverno gelido :kiss4:
|
Milady
Citazione:
|
Gia ora mai l'inverno sta per arrivare ma noi siamo pronti per difenderci :heartbeat:
|
Buonasera!
come state? avete sentito che freddo che inizia a fare anche qui nel nostro giardino?? Venite amici, non state a chiacchierare su queste fredde panchine di pietra, ho appena sfornato un dolce di mele e mandorle, venite nei miei appartamenti a scaldarvi e a mangiarne una fetta. Ho anche acceso un bel fuoco così potremo levarci questi fastidiosi e ingombranti mantelli di lana grezza...:smile: |
Grazie mylady Dafne per il vostro invito lo accetto volentieri :smile:
|
Citazione:
|
quello che desiderate mylady sono di bocca buona mangio tutto :smile: grazie per l'ospitalità
|
Citazione:
|
grazie mylady è un piacere stare in vostra compagnia e accanto al fuoco :smile:
|
Buona serata Camelot! Non vi è di meglio che ascoltare buona musica coccolati dal tepore di casa, camino scoppiettante e profumo di castagne. Buon fine domenica autunnale a tutti^^
|
grazie mylady Llamrei auguro anche a voi una felice fine domenica :smile:
|
Grazie amico mio. L'augurio detto da te è doppiamente importante;)
|
prego amica mia carissima siete sempre dolcissima e affettuosissima :o
|
Il signore presso il quale prestate servizio aggiungerebbe anche "acidella":D:D
|
acidella mmmmmmmmmm non penso :D io non lo mai notato ;)
|
non avrei motivo con te:D
|
che persona maglifica che sei Llamrei :smile:
|
anche tu lo sei ;)....la finiamo con queste riverenze mielose pubblicamente? Risultiamo appiciccaticci subito dopo un paio di post:D
|
ihihihihhihihihi :neutral_doh:va bene mia signora come volete :D
|
Vi auguro una serena notte Dame e Messeri...la stanchezza mi attanaglia...che un'alba luminosa vi accolga domani e vi guidi verso i vostri impegni...
Sir Maridan |
notte anche a voi sir Maridan :smile_wave:
|
buonasera a tutti...mi sa che ho appena fatto indigestione di castagne..mmmmmm buoneeeeeeeeee...
@Dafne milady è avanzata una fetta di torta?aveva un aspetto cosi invitante...:surprised_drool: |
io le castagne le ho mangiate ieri sera :p mylady Rainbow buone si gnam
|
amici e amiche di camelot vi do e vi auguro la buona notte e fate tanti bei sogni che la notte porti consiglio a tutti :smile_wave:
|
@Cavaliere25: Buonanotte mio caro, spero che la cena che avete consumato presso le mie stanze sia stata buona.
@Lady Rainbow: Venire cara, ce n'è ancora una buona metà, Cavaliere25 ne ha volute 3 fette ma il resto è ancora lì nel suo piatto di portata. :smile: |
si mylady Dafne era tutto buono grazie ancora un giorno di questi ricambierà il vostro invito invitandovi da me :smile:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.40. |