Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 30-11-2011 03.30.50

Hastatus: forse avete ragione, dovrei cominciare a contare le mie ancelle :neutral_think:
Stanotte, appena rientrerò dalla mio solito giro d’ispezione per le vie di Camelot, comincerò a contarle… :smile_lol:

Daniel: allora, mio buon cadetto, non vi resta che mettere in pratica i dogmi dell’Amor Cortese (vale a dire: mi attendo che i vostri voti comincino a salire almeno fino alla sufficienza!) :laughing_lol1:

brianna85 30-11-2011 14.40.28

buon giorno camelot :laughing_lol1: enche se ultimamente non scrivo tanto sono sempre con voi..buona giornata
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...NHpSWU824S692Q

Talia 30-11-2011 14.51.27

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41386)
Quanto ai vostri paggi... :neutral_think:... ah, davvero?
Gentili, premurosi e attenti?
E che stiano attenti anche alla mia spada allora!

Delle vostre numerose virtù, mio signore, la diplomazia è senza ombra di dubbio quella che preferisco...
e anche quella vostra velata pacatezza!! :rolleyes:
;)

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 41398)
E vi lamentate per i dieci paggi di lady Talia?!? :neutral_think:

Lady Talia già stimava molto sir Hastatus...
ora avrebbe voglia di far erigere una statua in suo onore!!
E forse lo farà... uno dei suoi paggi è un discreto scultore, dopotutto!! :neutral_think:
;)

ladyGonzaga 30-11-2011 15.11.40

Buon pomeriggio a tutti voi carissimi!!!

Oggi come non mai è vera quella famosa frase " non esistono più le mezze stagioni."

Ma vi sembra normale che, alle porte del 1° dicembre , qui ci siamo 24 ° e qualcuno che si fa pure il bagno al mare?:neutral_think::D

mi sa che non è normale:naughty:spero non sia l'annuncio di lunghissime pioggie:sad_wall:

bacioni a tutti voi :D

Daniel 30-11-2011 19.19.59

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 41452)
Buon pomeriggio a tutti voi carissimi!!!

Oggi come non mai è vera quella famosa frase " non esistono più le mezze stagioni."

Ma vi sembra normale che, alle porte del 1° dicembre , qui ci siamo 24 ° e qualcuno che si fa pure il bagno al mare?:neutral_think::D

mi sa che non è normale:naughty:spero non sia l'annuncio di lunghissime pioggie:sad_wall:

bacioni a tutti voi :D

è l'annuncio della fine del mondo dove moriremo tutti:D

Hastatus77 30-11-2011 21.19.26

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 41449)
Lady Talia già stimava molto sir Hastatus...
ora avrebbe voglia di far erigere una statua in suo onore!!
E forse lo farà... uno dei suoi paggi è un discreto scultore, dopotutto!! :neutral_think:
;)

:o Esagerata. :o
Volevo solo pungolare un po' sir Guisgard.
Per la statua... non vorrei che poi lady Dafne fosse gelosa. :laughing_lol1:

Guisgard 01-12-2011 03.06.15

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 41469)

Ma come?
Io vi credevo dalla mia parte!
E sia, tornerò a contare le mie ancelle, visto che, dopotutto, è diventata un'attività che mi ruba gran parte del tempo; sto appunto decidendo come organizzare il calcolo… :neutral_think:
_ Per provenienza geografica (Medio ed Estremo Oriente; isole dell’Egeo, Africa del Nord; terre celtiche e germaniche ecc…)?
_ In base al prezzo pagato (ne ho comprata una da alcuni mercanti tartari che mi è costata il mio palazzo d’Estate!!!!)?
_ In base al colore degli occhi (eh…)?
_ O alla loro passionalità (doppio eh…)?
Si, è decisamente un gran lavoro contare tutte le mie ancelle... :confused3:

Emrys 01-12-2011 06.50.34

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 41478)
_ In base al prezzo pagato (ne ho comprata una da alcuni mercanti tartari che mi è costata il mio palazzo d’Estate!!!!)?

Io spero - anzi, credo! - che vi siate espresso male, mio signore!
Sarebbe una grande delusione. Ho sempre immaginato che le vostre ancelle si fossero votate al vostro servizio perché attratte dalla vostra fama, per amore (ovviamente) o perché riconoscenti per averle "riscattate" da un cattivo padrone attraverso combattimenti o prove (quali ad esempio indovinelli da svelare a rischio della propria vita)...
"Comprate" mi sembra davvero un'espressione infelice! Certo è quel che è accaduto, probabilmente, ma il termine svilisce la poesia dell'accaduto, che immagino... Voi e i vostri cavalieri... in missione nel nord della Mongolia... di passaggio in una antica città, dove si svolgeva il mercato annuale... tra beni di ogni natura e colore, spunta all'improvviso una bellissima ragazza, seminuda e incatenata su un piccolo palco, mentre una folla di uomini si accalca attorno alla struttura (la maggior parte solo per ammirarla, alcuni per fare offerte). Ovvio, che voi, rimanendo a cavallo e facendovi largo in quella calca disumana, l'avete riscattata (trattenendovi dall'infilzarli tutti con la vostra spada) lottando, a suon di offerte, con sceicchi arabi e con rappresentanti del Khan.
Poi, non sorprenderà se la ragazza - che si scoprirà essere una principessa e a cui avrete donato la possibilità di ritornare al regno paterno - decidesse di seguirvi e di servirvi per tutta la vita! :p

Talia 01-12-2011 09.56.47

Citazione:

:o Esagerata. :o

Lo avevo chiaramente sospettato, milord... un motivo in più per farvi dono di quella statua!! :p

Citazione:

Per la statua... non vorrei che poi lady Dafne fosse gelosa. :laughing_lol1:

Ah... volete prendermi in giro, sir?
Ma comprendo il messaggio subliminale dietro questa battuta e, ovviamente, lo condivido: è giusto, cioé, che sia reso merito anche alla dolce Dafne... dopotutto è merito suo se avete messo la testa a partito!! ;)
Bene... metterò l'opera per voi e lady Dafne tra gli incarichi urgenti di quel mio talentuoso paggio... ;)

Hastatus77 01-12-2011 12.50.24

@Emrys
Mi avete rubate le parole di bocca.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.03.19.