![]() |
|
Io non vedo l'ora di Capodanno hahaah Andrò a casa di amici e tipo tornerò il giorno dopo hahaa:D
|
Citazione:
Certo se tornate dopo mezzanotte tornate a casa il giorno dopo ;) Avete iniziato a studiare a proposito?? :Dcompiti per le vacanze, come siamo messi?? |
Dopo appena qualche giorno di assenza, lady Talia torna a passeggiare nel giardino...
ben ritrovati, amici! :smile_lol: |
Altea,milady,come è tenero il vostro accomunare al mio un pensiero così intimo.Quei versi sono per me una metafora delicata del desiderio dell'anima di liberarsi dalle paure.
Sir Hastatus,come è stata la vostra giornata?Spero entusiasmante.. Lady Talia,Cavaliere25,Daniel,trascorrete bei momenti di gioia. |
Citazione:
Sempre se non capiterà qualche malaugurato (per voi) turno di guardia proprio la notte tra la Vigilia e Capodanno... :neutral_think: Eh, dura la vita da cadetto... :rolleyes: |
Citazione:
|
anche io farò una festa a casa mia... rimaniamo fino al 2 gennaio
|
spero di riuscire a fare capodanno pure io...avverto un pizzicore alla gola che non mi convince molto.
I miei saluti a tutte le dame e i cavalieri. |
Citazione:
Vi ricordo, mio buon apprendista, che è obbligatorio terminare il corso di studi alla Cadetteria :rolleyes: |
Citazione:
scusate milord, ma se dite cosi hanno ragione i paggi di Lady Talia :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.57.32. |
|