Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 29-12-2011 21.23.10

che sia altrettanto per voi una notte di sogni dorati milady.

Guisgard 30-12-2011 01.18.29

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 42264)
Tranquillo, non bevo in servizio, e il vino solo nei pranzi o nelle cene di feste.

A proposito di vino per le feste: proprio oggi, poco prima del crepuscolo, ho tratto in salvo la figlia di un borghese dalle grinfie di un demone che tormentava la sua famiglia da una mezza dozzina di generazioni... ebbene, il borghese per ricompensarmi, essendo un noto produttore di vini, ha ben pensato di far recapitare al mio palazzo una fornitura di un anno!
Io non sono un grande estimatore di vini, dunque ne farò dono a voi per i vostri cenoni e pranzi natalizi, amico mio :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Daniel (Messaggio 42267)
Milord questi si chiamano dettagli:D E comunque devo già combattere contro un avversario molto più duro di un Drago per andare a codesta festa :rolleyes:

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda" :smile_lol:
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti" ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42270)
Piuttosto stavo lottando con un "pattern" per un contest di grafica sul tema della...Befana. Ma non avendolo trovato ho optato per un cambio di cornice...e incrociatevi per me di vincere :smile:

Fatevi onore, milady, a quel contest!
Così, per festeggiare il primo posto daremo una bella festa qui a Camelot :smile_lol:
Però, mi raccomando, dopo la vostra vittoria (e ne sono certo!) come fioretto mi aspetto per il nuovo Gdr una delle vostre illustrazioni ;)

Altea 30-12-2011 13.17.34

un saluto a tutti voi abitanti di Camelot.

Grazie per i buoni auspici sir Guisgard...come fioretto volete una mia creazione grafica? vedremo, ma non vi prometto nulla...ma anche lady Miriam vi ha promesso un disegno, forse prima di me.:smile:

Daniel 30-12-2011 14.10.56

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42286)

Nessun avversario è troppo duro per un aspirante "Cavaliere della Tavola Rotonda" :smile_lol:
E ricordate il motto dei cadetti di sir Guisgard: "La vita è come un grande romanzo e noi ne siamo i protagonisti" ;)

Milord Allora non conoscete mia madre è più dura di una roccia quando ci si mette ..-_- Comunque sono riuscito ad ammorbidirla (Ovviamente ci riesco ogni volta) e ci vadooo:D

Talia 30-12-2011 14.49.47

Amici e amiche di Camelot,
dame e cavalieri,
cadetti, bardi e cantastorie,
citadini e viandanti...

lady Talia è in partenza!

No, non starò via molto... solo un paio di giorni.
Ma non potrò esser qui domani per augurarvi un gioioso Ultimo dell'Anno, né dopodomani per abbracciarvi nel luminoso nuovo anno...
Lo faccio, quindi, ora!
Vi abbraccio tutti fortissimo...
divertitevi!
Fate i bravi!
Non fatemi preoccupare!

A prestissimo!
:smile_lol:

Guisgard 30-12-2011 14.52.44

Lady Altea: si, aspetto anche l’illustrazione di lady Miriam per il nostro Gdr.
Ma questo non vuol dire che anche altri non possono cimentarsi nell’interpretazione della nostra prossima avventura!
Anzi, credo sia molto interessante vedere il nuovo gioco attraverso gli occhi di diversi artisti :smile:

Daniel: tutto è bene ciò che finisce bene :smile_lol:

Altea 30-12-2011 15.58.46

messer daniel...suvvia non penso che una mamma possa essere tanto terrificante quanto un drago...se non avete motivo di farla diventare tale :smile:

Milady Talia, divertitevi e tanti auguri pure a voi.

I miei saluti a voi sir Guisgard, mi sento in panne quando mi si dice di creare qualcosa.:confused_nervous_sh

Daniel 30-12-2011 17.21.35

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 42300)
...se non avete motivo di farla diventare tale :smile:

Ehm Ehm.... :D

Altea 31-12-2011 12.09.48

buongiorno a tutti dame e cavalieri

e mi auguro trascorriate un sereno fine anno...il 2012 sarà un anno fantastico....alla faccia dei Maya :smile:

Emrys 31-12-2011 16.26.31

Buon anno!!!

Dal mio eremo montano, giunga a voi, cari camelotiani, i miei sinceri auguri di un magnifico 2012!!!

BUON ANNO!

P.S. - Nella foto un amico che è passato a trovarmi e che, finalmente in vacanza, ha già cominciato a festeggiare!

http://www.corterisaia.it/emrys/natale.gif

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.29.26.