Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Lady Gwen 28-04-2016 03.00.26

"Stupido" dissi con una leggera risata, scuotendo la testa "Dai, prepariamoci e avvertiamo gli altri che partiamo subito."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 03.06.31

“Eh, hai paura...” disse divertito Zoren a Gwen “... e fai bene.” Facendole l'occhiolino. “Si, prepariamoci.” Alzandosi. “Vado a pagare il locandiere e ti aspetto di sotto. Poi raggiungeremo il carrozzone.” Ed uscì.

Lady Gwen 28-04-2016 03.08.55

"Ma guarda che impertinente!" esclamai, ridendo con gli occhi sbarrati.
Poi uscì.
Io mi sistemai, mi diedi una rinfrescata e li raggiunsi di sotto.

Guisgard 28-04-2016 03.25.48

Gwen si preparò e scese poi di sotto, dove trovò Go e Nyccio, oltre che Zoren naturalmente.
Lasciarono insieme la locanda e raggiunsero il carozzone.
Go e Nyccio si occuparono delle scorte e del carbone usato come combustibile e il mezzo di locomozione fu avviato.
Partirono e poco dopo uscirono dalla città.

Lady Gwen 28-04-2016 03.30.53

Trovai tutti al piano di sotto.
Dopo che lasciammo la locanda, Go e Nyccio prrdisposero tutto per la partenza è poco dopo eravamo già fuori dalla città.
"Posso chiederti una cosa?" ad un certo punto a Zoren, un po' insicura "Mettiamo che tutto fosse rimasto com'era fino a ieri e tu fossi partito questa mattina, mentre io rimanevo a palazzo... Cosa sarebbe successo? Cioè... Cosa ne sarebbe stato... Di noi?" con lo sguardo basso, torturandomi le mani.
Sa una parte temevo la risposta, ma dall'altra ero curiosa.

Dacey Starklan 28-04-2016 06.57.25

<< Non sono abituata a bere vino, purtroppo non sono la persona migliore che possa apprezzare questa costosa bottiglia.>>

Mi forzai di mandar giù qualche altro sorso per non dargli dispiacere.

<< Il vino solitamente mi fa venire sonno e non credo sia il caso che una cameriera si addormenti sul lavoro >> aggiunsi con un sorriso un po' tirato e poi gli augurai buon appetito.

Mangiai con calma e in silenzio, nella mente auto valutavo i miei piatti, pensando a come migliorarli ulteriormente.

Finito anche il dolce mi alzai per sparecchiare.

<< Quando ho finito qui in cucina c'è qualcosa di urgente che devo fare?>>

Altea 28-04-2016 14.51.31

Ascoltavo la conversazione tra Guren e la donna senza dire altro e mi sventolavo con il tovagliolo fingendo di farmi aria per non svenire...notando il solito odioso sarcasmo di Guren.
Eppure tutto funzionò alla perfezione e alla fine mi alzai e presi Guren per il braccio per non andare oltre, uscimmo e mi avviai verso la direzione indicata dalla donna.
A debita distanza presi la parola.."Andiamo in quella chiesa, non capisco le parole di quei marinai, dovevano avere bevuto pesante...oppure ci stavano prendendo in giro. Comunque questa situazione non mi piace affatto, dopo essere stati in chiesa mi aiuterete a tornare a Palazzo e le nostre vite si divideranno..per sempre! Non mi piace ingannare la gente...posso ingannare un uomo sciocco ma non un' onesta donna lavoratrice..vi sembrerà strano ma una certa morale ce l' ho pure io" guardandomi attorno per trovare la chiesetta e capire in che posto eravamo.

Lady Gaynor 28-04-2016 16.52.49

In preda al desiderio più sfrenato, il Capitano non resistette oltre ai miei baci e mi prese con foga più e più volte, portandomi verso vette sempre più alte di piacere. Quella spiaggia incantevole divenne lo scenario di un lungo e memorabile amplesso, nel corso del quale mi dimenai e gridai senza freni, totalmente presa dalla volontà del mio amante. Egli fece di me ciò che volle, dispose del mio corpo come più gli piacque, non facendo altro che accrescere il mio piacere.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-04-2016 17.54.28

Il carrozzone fischiettando e lasciando una scia di vapore scuro nell'aria in breve uscì dalle mura cittadine, ritrovandosi prima nella verde campagna Capomazdese e poi nella selvaggia brughiera.
E a quella domanda di Gwen, Zoren sorrise.
“Piccola mia...” disse fissandola “... qualcuno una volta ha scritto che il Detinso non conosce né i ma e neanche i sé. Tutto accade e basta. Soprattutto se è speciale...” accarezzandole piano le labbra con un dito.

Clio 28-04-2016 17.55.06

Ascoltai attentamente le parole dei soldati.
E addio alle mie speranze.
Guardai Icarius con sguardo rassegnato e annuii.
Aveva ragione.
Dunque erano gli altri ducati ad insorgere contro Cimas, ecco spiegato il numero di armati in città.
Continuammo ad ascoltare, intanto ordinammo il pranzo, che male non ci avrebbe fatto.

Lady Gwen 28-04-2016 18.02.13

Lo osservai a lungo dopo la sua risposta.
Sì, forse era meglio pensarla in quel modo. Dopotutto, ora io ero con lui e questo era l'importante, non dovevo pormi certi sciocchi dubbi senza senso.
Lo attirai a me e affondai fra le sue braccia, accarezzando e sfiorando attentamente la sua mano, come amavo fare, prendendola fra le mie e osservandola all'infinito.

Guisgard 28-04-2016 18.06.04

Il pranzo terminò e subito Dacey si alzò per sparecchiare.
“Riposatevi pure...” disse Ehiss, finendo il suo bicchiere di vino “... oggi avete avuto una mattinata piena e non troppo piacevole. Poi siete stata impegnata a preparare questi gustosi piatti. Credo dunque meritiate un po' di riposo. Su, andatevi pure a stendere... io farò due passi davanti all'ingresso per digerire le ottime pietanze. Vero, amico mio?” Fissando poi Sheylon, che rispose con un pigro sbadiglio.

Dacey Starklan 28-04-2016 18.09.20

<< Signore voi così mi viziate però... Lavoro meno qui che alla bottega>> sorrisi finendo di lavare le stoviglie.

<<A dire il vero preferirei stare fuori invece di chiudermi in stanza. Avete forse qualche libro che posso leggere?>>

Guisgard 28-04-2016 18.10.40

Guren rise, mentre camminava sottobraccio con Altea lungo il sentiero.
Per un po' costeggiarono la sponda del lago, poi imboccarono uno sterrato che li portò verso l'interno, dove in lontananza videro la chiesetta.
“Oh, non temete...” disse lui divertito “... presto non avrete più la mia insopportabile presenza attaccata alla vostra gonna. E comunque non fatevi problemi circa la morale. Adoro le donne che non ne hanno. Spesso i moralisti sono solo ipocriti.” Annuendo.

Guisgard 28-04-2016 18.14.38

Quell'uomo doveva essere un demonio, un ossesso, una furia.
Questo pensava Gaynor durante quel lungo e profondo amplesso, con i loro corpi caldi che rotolavano bagnati e sporchi di sabbia tra la spuma delle onde.
In quello scenario incontaminato e primordiale, lontano dal resto del mondo, la regina divenne simile all'ultima delle serve alla mercé del vigore del suo padrone, gemendo e gridando senza freni.
I loro corpi erano tesi, le loro mani intrecciate.
Fu una lotta, una danza, un rincorrersi, un perdersi e un ritrovarsi.
Pelle contro pelle, bocca su bocca, così vibravano l'una tra le braccia dell'altro.
La nobile regina si abbandonò ai sensi ed all'istinto, ritrovandosi ad essere assoggettata ad ogni desiderio e richiesta del suo energico amante.
Scese nelle più profonde voragini del sesso, per risalire poi sulle vette più alte del piacere e della passione.
Più e più volte.
A lungo.
Assaporando e consumando ogni goccia della foga, della passione e della forza del suo bellissimo ed audace pirata.
Ed infine, stremati ed appagati, caddero addormentati su quel letto di sabbia ed acqua salata.
Ignorando ancora di essere osservati.

Altea 28-04-2016 18.16.54

"A dire il vero pure io detesto i moralisti..sono falsi ipocriti, coloro che si mostrano senza peccato e ne sanno più del diavolo. Preferisco chi ha il coraggio di mostrarsi. E non approffittate...ora non vi è nessuno, perchè mi tenete sotto braccio? Non scappo mica" staccandomi da lui e guardandolo torvo.."Non vi ho dato il permesso di tutta questa confidenza e, comunque, sarò sincera...mi siete simpatico...siete in gamba e secondo me una persona molto più onesta di certi nobili e perbenisti..questo non significa ho preso una cotta per voi" risoluta.
Mi guardai attorno e in lontananza vidi la chiesetta..."Eccola laggiù...su avanti, acceleriamo il passo" e mi misi a correre veloce ma sempre con Guren vicino..la prudenza non era mai troppa.

Guisgard 28-04-2016 18.18.38

Icarius e Clio ordinarono da mangiare e da bere.
Intanto i discorsi nella locanda continuavano.
Nel frattempo era saltato fuori il nome dell'Uaar.
E a quella parola Icarius trasalì.
“Clio...” disse “... hai sentito?” Fissandola.

Clio 28-04-2016 18.55.44

Annuii a Icarius.
"Sì, certo.." dissi sottovoce "Avevi ragione tu, temo..." mormorai.
"Che dici, proviamo a cavare qualche informazione a questi tizi?" indicandoli con lo sguardo.
Qualcosa potevo inventarmi.

Guisgard 28-04-2016 18.59.59

Gwen affondò fra le braccia di Zoren e lui la strinse a sé.
Intanto il carrozzone attraversava la brughiera sotto un cielo denso di cupe nuvole scure.
Go programmò la bussola di bordo assegnando la direzione di Nord Est.
Dopo un po' si ritrovarono in una regione montuosa, fino a quando intravidero una cittadina ai piedi dei monti, con un castello arroccato su un altura che dominava quell'austero passaggio.
http://il8.picdn.net/shutterstock/vi...96/thumb/1.jpg

Lady Gwen 28-04-2016 19.05.29

Attraversavamo la brughiera sotto una coltre di nubi che non prometteva nulla di buono, finchè intravedemmo una cittadina ai piedi dei monti, dominata da un castello arroccato su un'altura.
"Che posto strano..." mormorai "Chissà dove siamo finiti..." osservando il castello.

Guisgard 28-04-2016 19.07.50

"Eh, purtroppo non ho ancora raccolto dei libri per una biblioteca qui nella tenuta...” disse Ehiss a Dacey “... se volete possiamo andare in città a comprarne qualcuno...”
Ma in quel momento Sheylon balzò in piedi.
“Cos'hai?” Il cavaliere alla sua tigre che fissava l'ingresso.
Ad un tratto apparvero due figure vicino all'entrata di quella nobile ed antica dimora.

Guisgard 28-04-2016 19.11.16

Guren rise di gusto.
“Si, ma non demoralizzatevi.” Disse divertito ad Altea. “Magari resterete folgorata dal mio fascino da canaglia incallita prima di quanto pensiate.”
Intanto la dama raggiunse la chiesetta, con Guren che vi arrivò poco dopo.
E la chiesa era aperta.

Dacey Starklan 28-04-2016 19.13.32

<< Oh beh non vorrei disturbarvi tanto>> dissi apprezzando molto la sua proposta, anche perché avrei avuto l'occasione di rivedere lo zio.

<< Va bene ma solo se dovete davvero andare in città >> aggiunsi prima di notare la tensione nella tigre. Seguii il suo sguardo individuando qualcuno all'entrata.

<< Ser>> dissi molto piano, << non saranno per caso quei bruti di prima?>>

Altea 28-04-2016 19.13.52

"Ne dubito sapete? Non siete il mio tipo" rispondendo in modo sicuro.
La chiesa era aperta ed entrai, presi della acqua santa e mi feci il segno della croce e silenziosamente cercai la statua della Vergine, ma i tacchi facevano rumore e mi guardavo attorno.

Guisgard 28-04-2016 19.18.05

“Si, direi di si...” disse annuendo Icarius a Clio “... quel simbolo alla parete...” indicandolo lui a lei “... sembrano cerchi concentrici con un asterisco... chissà cosa significa... potremmo cominciare a chiedere di quel segno...”
http://fotos0.mundofotos.net/2011/10...mbolo-ateo.jpg

Guisgard 28-04-2016 19.21.17

“Lo sapremo” disse Zoren a Gwen “solo una volta che vi saremo giunti.”
Dopo un'oretta il carrozzone arrivò fumando nella cittadina ai piedi dell'altura del castello, fino ad entrare in una piazzetta, dove vi erano diverse persone che presero a guardare con curiosità l'insolito mezzo di locomozione.

Lady Gwen 28-04-2016 19.24.06

Un'oretta dopo il carrozzone giunse in una piazza e i presenti mostrarono la mia stessa curiosità, io verso quella città e loro verso il nostro veicolo.
"Non vedo l'ora di sapere dove siamo arrivati" mormorai, con un sorriso impaziente.

Clio 28-04-2016 19.27.03

Osservai quel simbolo e annuii.
"Sfruttiamo questo vestito, su..." Facendogli l'occhiolino.
Così mi alzai e mi avvicinai agli uomini dietro di noi.
"Buongiorno signori, perdonate se vi interrompo..." Con un sorriso "Io e mio fratello siamo appena arrivati in città, e ci chiedevamo che cosa significasse quel simbolo..." Guardandolo incuriosita, con aria ingenua.

Guisgard 28-04-2016 19.28.09

“Vedremo...” disse piano Ehiss a Dacey “... voi aspettate qui...” alzandosi e raggiungendo l'ingresso, seguito da Sheylon.
“Salute a voi...” fece uno dei due uomini davanti al cancello “... non pensavamo che questa vecchia tenuta fosse abitata...”
Quello che aveva parlato era anziano, di bassa statura, con un lungo abito ed un cappuccio a coprirne il capo.
L'altro uomo invece era grosso e robusto, ben più della media, dai lunghi capelli scuri ed il volto accigliato.
“Chi siete?” Domandò Ehiss.
“Solo dei viandanti, messere...” rispose l'uomo che aveva parlato prima.
“Tenete a bada a quella tigre.” Mormorò l'omone che era con lui.
“Tranquilli...” Ehiss “... attacca solo i cattivi... voi lo siete?”
“Siamo tutti peccatori a questo mondo.” Sorridendo l'uomo col cappuccio.

Guisgard 28-04-2016 19.30.43

Guren rise.
“Allora sono curioso di sapere qual'è il vostro tipo.” Disse divertito ad Altea, che intanto era entrata nella chiesa, per poi farsi il Segno della Croce.
Ed il contrabbandiere la seguì.
Un attimo dopo nella navata apparve una suora intenta ad accendere dei ceri davanti alle statue dei Santi.

Guisgard 28-04-2016 19.34.14

Uno dei soldati presenti stava giocando alle freccette ed appena Clio pose quella domanda uno dei suoi tiri finì contro la parete.
“Tu...” disse alla ragazza “... mi hai fatto sbagliare... non avevo mai mancato quel bersaglio io...”
“Non era certo sua intenzione...” intervenne Icarius “... e comunque potete sempre rifarvi con un altro tiro...” sorridendo.
“Chi siete?” Un altro dei soldati. “Che volete qui?”

Altea 28-04-2016 19.36.59

"Il mio tipo...eh..domanda difficile" con una leggera smorfia.
Poi in silenzio mi avviai verso la navata, eravamo sempre in un luogo sacro e i miei genitori mi avevano, comunque, dato una educazione cattolica.
Poco dopo apparve una suora intenta ad accendere i ceri e mi avvicinai a lei.."Salute a voi sorella, siamo giunti qui per caso dopo varie traversie e volevo ringraziare Nostro Signore e la Vergine per avermi salvata. Ditemi, dove ci troviamo e a chi è dedicata questa chiesa...ma vi sono pochi fedeli noto".

http://i68.tinypic.com/160ez54.jpg

Guisgard 28-04-2016 19.50.43

Il carrozzone aprì una delle sue porte e subito Zoren saltò fuori, aiutando poi Gwen ad uscire.
Scesero anche Go e Nyccio, mentre la gente del posto li fissava incuriositi.
“Salute a voi.” Disse Zoren ad uno dei passanti. “Potete indicarci il nome di questa cittadina?”
“Nolhia.” Rispose il passante.
“Bene...” annuì il mago “... noi siamo artisti girovaghi ed abbiamo intenzione di mettere su uno spettacolo proprio qui.”

Guisgard 28-04-2016 19.52.55

La suora sorrise ad Altea.
“Siamo ai confini della zona Flegeese...” disse “... e questa chiesa è dedicata ai Sette Martiri.”

Dacey Starklan 28-04-2016 19.53.20

Mi strinsi nelle spalle con impazienza mentre tenevo d'occhio il cavaliere che parlava con i due uomini. Riuscivo a udire quasi tutto e da alcune battute ipotizzai che i due uomini fossero frati o comunque dei religiosi.

Altea 28-04-2016 19.56.14

Ascoltai la suora.."Quindi..dopo questa zona dove ci troviamo? Siamo al confine? E' un problema, io dovevo raggiungere la mia residenza nella costa flegeese, non pensavo fossimo cosi lontani" preoccupata leggermente.

Lady Gwen 28-04-2016 19.56.55

Appena ci fermammo, subito Zoren scese, aiutando poi me a scendere.
Nolhia... Non avevo mai sentito nominare questa cittadina, ma vedendo la reazione della gente, stupita piuttosto che contrariata, capii che forse non doveva essere male e non vedevo l'ora di girare un po'.
"A chi possiamo rivolgerci per chiedere di allestire lo spettacolo?" chiesi al passante.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8c104c625e.jpg

Guisgard 28-04-2016 20.02.25

“Dunque...” disse l'uomo col cappuccio “... potete offrirci un posto per riposare e magari del cibo?”
“Non mi avete detto chi siete?” Fissandoli Ehiss.
“Pellegrini, messere.” Rispose l'uomo.
“Lui non ha l'aspetto di un penitente.” Ehiss indicando l'omone.
“L'apparenza inganna, messere.” Fece l'uomo col cappuccio.
“E sia, venite...” invitandoli ad entrare il cavaliere “... so che se farete i furbi la mia tigre vi assalirà.”
Ed entrarono.
“Dacey...” Ehiss rivolto alla zingara “... ci è rimasto del cibo per questi pellegrini?”
“E questa bella ragazza è vostra moglie, messere?” Domandò l'uomo incappucciato.

Dacey Starklan 28-04-2016 20.12.43

Salutai con un piccolo cenno del capo i due ma restai comunque diffidente.

<< Si signore, preparo subito la tavola>> dissi desiderosa di non stare troppo vicina ai due pellegrini, specie quello alto e dallo sguardo cupo.

Recuperai qualche verdura, salumi e formaggi e il vino, naturalmente non quello che il cavaliere aveva aperto durante il pranzo.

Quindi invitai i due "ospiti" a sedermi e mi misi in disparte accanto a Sheylon.

Guisgard 28-04-2016 23.57.31

“Oh, uno spettacolo.” Disse sorridendo il passante a Gwen. “Il vostro unico pensiero deve essere quello di allestire un bello spettacolo che attiri la gente. Per il resto vi occorre solo il permesso del Borgomastro che sicuramente non vi sarà negato.”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.48.58.