![]() |
Lui continuò ancora, mentre lei impazziva.
“Sei fantastica...” disse Elv a Gwen “... ti adoro...” per poi lasciare le sue gambe e prenderla in braccio. La riportò in acqua e riprese a baciarla, a stringerla a sé, a toccarla ovunque. |
Musashi sorrise a Clio e prese il suo bicchiere.
“Brindiamo al tuo coraggio...” disse alzando il bicchiere “... e magari alla tua vittoria.” Facendole l'occhiolino, per poi bere. “La partenza è fra un giorno ormai...” mormorò poi “... una volta salpata la nave non si tornerà indietro...” |
“L'hai voluta tu.” Disse Seth, spronando ancora il suo cavallo.
Quello di Nyoko correva avanti ed il suo lo inseguiva. Ad un tratto si sentì un gong fortissimo che echeggiò nell'aria, tanto che il cavallo nero di Nyoko si spaventò e si imbizzarrì, facendo cadere la ragazza a terra, nella polvere. Seth subito la raggiunse e smontò rapido dalla sella, chinandosi su di lei. “Ehi, come stai? Tutto bene?” Preoccupandosi. |
Fu tutto molto rapido: un attimo prima ridevo tranquilla a galoppo e un attimo dopo... Ero a terra come un sacco di patate.
"Sì, tutto bene..." dissi dolorante e portando subito una mano sulla schiena. "Sto bene..." guardandolo dritto negli occhi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Non riuscivo a rispondergli, troppo distratta e travolta da quel piacere incandescente che mi sopraffaceva.
Sentii poi che si fermava, mentre io non riuscivo a smettere di ansimare e godere di quel piacere ormai conclusosi e mi prendeva in braccio. E rispondendo con foga ai suoi baci, circondavo i suoi fianchi con le gambe e il suo collo con le braccia, assecondando quella voglia di sentirlo sempre più vicino e intanto assaporavo ancora la sua bocca, totalmente rapita e soggiogata. Lo volevo, lo desideravo disperatamente e cercavo di rendere più sopportabili quei momenti in cui non ero sua, benchè il desiderio mi avesse ormai consumata in ogni mia parte, non riuscendo nemmeno a trovare sollievo nemmeno adesso in acqua, che ora mi appariva fredda, gelata, a confronto col fuoco che mi avvolgeva. Non bastava, non bastava. Lui era l'acqua che avrebbe estinto il fuoco, ma anche il carburante che lo avrebbe alimentato e ne sentivo disperatamente il bisogno. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Ah, pensavo mi dicessi alla mia incoscienza!” Ridendo.
“Sì, la partenza è prossima...” annuendo “C’è altro che devi sapere prima di partire? Qualcosa di fondamentale da portare, non so, tipo la crema solare..” divertita per poi diventare seria mentre lo guardavo. |
Anche lui guardò Nyoko negli occhi.
Poi senza dire nulla la prese fra le braccia e la sollevò da terra, tenendola in braccio. “Andiamo, ti porto in camera tua...” disse “... controlliamo che tu non abbia nulla di rotto.” E la portò in camera sua. Qui la stese sul letto. “Dove ti fa male? Ome sei caduta? Con la schiena? O hai battuto un ginocchio o una caviglia?” |
Quei baci, sempre più caldi, più folli, travolgenti.
In un attimo Gwen la prese in braccio e risalì i gradini del bordo, fino ad uscire dall'acqua. Lei era fra le braccia di lui ed entrambi erano completamente nudi, con l'acqua che gocciolava ovunque sui loro corpi caldi e bagnati. C'era una sdraio con un asciugamano sopra. Lui stese la ragazza lì e poi si chinò su di lei. Qui la prese e la fece sua, mostrando oltre alla forza di quel corpo statuario ed allenato, anche la sua prorompente virilità. |
Mi prese in braccio e mi si bloccò il respiro, respiro che tornò subito dopo che mi abbe appoggiata sul letto.
"Non credo sia grave... Sono caduta di schiena ma, tranquillo..." dissi sorridendogli cercando di muovermi un po', ma faceva comunque molto male e qualche gemito di dolore mi scappò dalle labbra. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
La calda follia della passione ormai ci dominava completamente, senza lasciarci scampo.
Uscì dall'acqua, mentre i nostri corpi lasciavano cadere migliaia di gocce che scivolavano su di essi. Mi adagiò su di una sdraio, si chinò su di me e diede inizio al compimento di quella meravigliosa follia. Diventammo uno solo, indivisibili, mentre il fuoco divampava subito dopo essere stato estinto, ancora, ancora, per un tempo eterno e infinito, mentre la sua passionalità e la sua virilità mi stordivano e mi facevano dimenticare ogni cosa, tranne lui e ciò che ci stava travolgendo. Diede un senso a quell'elettricità che sentivo nell'aria ogni volta che mi guardava o che si avvicinava un po' di più a me e stava dando sfogo a quel bisogno reciproco l'uno dell'altra, che una volta ascoltato sarebbe stato impossibile da ignorare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Si amarono.
A lungo, più e più volte. Elv la prese in diversi modi e Gwen godette forte. I suoi gemiti, le sue grida riempivano l'aria, ma nessuno poteva sentirli in quel luogo chiuso e temperato. E più lei godeva, gemeva, più lui la possedeva e la soddisfava. Alla fine, dopo quel travolgente amplesso, i due restarono stesi su quella sdraio, l'una sull'altro, coperti solo dall'asciugamano inumidito dal loro sudore. |
“Beh, nessuno ti vieterà di prendere il Sole una volta là.” Disse divertito Musashi a Clio. “Perchè lì tutti voi concorrenti sarete trattati con il massimo riguardo. In pratica è una vacanza. Torneo a parte naturalmente.”
|
“Non mi sembra tu stia bene...” disse Seth a Nyoko “... dimmi dove ti fa male...”
|
Guardai Seth dritto negli occhi e sospirai.
"Poco... Poco più in alto dei reni..." dissi mettendomi di fianco per farglielo vedere. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Seth la fece voltare, scoprendole la schiena.
“Fammi vedere...” disse a Nyoko. Cominciò allora un massaggio lento, delicato, con le sue dita affusolate e le sue mani sicure che si muovevano piano sulla pelle di lei. Un massaggio che doveva scogliere il dolore. |
Guardai Musashi sorridendo.
No, io non prendevo mai il sole. “Benissimo allora...” divertita “Ci vediamo domani alla partenza della nave!”. |
Ci amammo a lungo, per un tempo indefinito, in cui gemetti senza sosta per quel piacere totale e che mi colmava interamente.
Nessuno poteva sentirci, lì, in quel luogo che era stato l'inizio di quell'unione. Mi sentivo finalmente completa, ora che ero con lui, come due parti di un intero che si erano appena ritrovate. Alla fine di quell'amplesso, travolgente e meraviglioso, restammo su quella sdraio, in silenzio, io completamente stesa su di lui, coperti solo da quella tovaglia, ma con la nostra pelle ancora a scottare. Ero rimasta ad occhi chiusi ad ascoltare i battiti del suo cuore, il profumo e la morbidezza della sua pelle, un momento di silenzio sospeso che estrometteva tutto il resto e lasciava solo noi due. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Iniziai a leggere il libro e infatti narrava proprio del torneo e il misterioso Principe guerriero che vinceva sempre..era un poema epico quindi poteva essere anche invenzione.
Ma scosse curiosità in me..se fosse così era inutile fare il torneo se il vincitore era già, in pratica, deciso..perché mai chiamarci a combattere? Era un piano determinato? Cercai di capire continuando a leggere mentre guardavo le spade appese. .dovevo sceglierne una, non mi ero mai preoccupata di avere una visto usavo altre tecniche. |
Musashi sorrise a Clio.
“Perfetto.” Disse alzandosi. “Mi permette di offrirle la cena?” Posando del denaro sul piattino del conto. “Sarò ad aspettarla domattina al porto. Buonanotte.” Ed andò via. |
Erano nudi, stretti, accaldati ed ancora sudati per quel meraviglioso amplesso.
Elv giocava con una mano fra i capelli rossi di Gwen. “Gwen...” disse “... mi aspetterai? Quando tornerò dal torneo?” |
Altea continuò a leggere, ma in quelle pagine trovò solo brani e versi del poema, senza notizie interessanti per il torneo.
|
Sento il dolore sciogliersi ma l'imbarazzo crescere e con lui anche il rossore delle mie cuange.
"Grazie... Va già meglio..." dissi sospirando. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Il libro non diceva nulla di più, se non la poesie epiche sulle gesta eroiche nel torneo.
Mi avvicinai alle spade e guardai una ad una, una valeva l' altra...la spada, però, era guidata dallo spirito del guerriero anzi era proprio lo spirito ed animo del guerriero. Presi una a caso testando il filo della lama...eppure pensavo al torneo, ero certa un bravo guerriero avrebbe sconfitto quel Principe anche se ero certa non fossi io, ma dovevo seguire le regole del Bushido...e certo non sarei stata io "la tartaruga" |
Era una condizione pressochè perfetta, in cui non avrei voluto fare nient'altro se non restare lì, su di lui, in silenzio.
Aprii gli occhi alla sua domanda e lo guardai. "Certo, ovvio che lo farò..." risposi sorridendo dolcemente e accarezzandogli il viso. Avrei voluto chiedergli di andare con lui, sull'Isola, ma non volevo rovinare quel momento e decisi che avrei aspettato per chiederglielo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Sorrisi al mio strano accompagnatore.
“Naturalmente, lei è anche troppo gentile...” sorridendo. Così, me ne andai da lì e tornai ad allenarmi. Ormai mancava pochissimo alla partenza, e io non vedevo l’ora di partire per l’isola del drago! Sapevo che in un modo o nell’altro la mia vera vita sarebbe cominciata li. |
“Aspetta, hai un livido qui...” disse Seth continuando a massaggiare la schiena di Nyoko.
Le sue mani erano affusolate, sicure, grandi e sapevano come muoversi e come toccare. “Hai preso una bella botta...” fissandola “... ti sei anche spaventata? Sei rossa in viso...” |
Elv sorrise e baciò dolcemente Gwen.
Restarono così, nudi ed abbracciati, ancora a lungo. “Ci facciamo una doccia” disse poi lui “e mangiamo qualcosa?” Facendole l'occhiolino. |
Clio si allenò fino a tarda ora, poi l'orologio le consigliò di dormire.
Doveva essere in forma per la partenza del giorno dopo. |
Mi volto per non guardarlo in faccia.
"No... Cioè... Sì... Più che spaventata, sorpresa..." dissi ridacchiando. "Se è un livido, va bene. Passerà" sorridendo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Ricambiai il suo dolcissimo bacio, che era la quadratura del cerchio, dopo quei momenti meravigliosi.
Sorrisi e annuii. "Agli ordini" dissi divertita, baciandogli la punta del naso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
“Sorpresa...” disse Seth senza smettere di massaggiare la schiena di Nyoko “... sorpresa di cosa?”
|
“Bene...” disse ridendo Elv “... beh, va a farti la doccia... io intanto comincerò a preparare uno dei miei famosi piatti segreti.” Facendo l'occhiolino a Gwen.
|
Mi allenai, ancora e ancora, finché non fu davvero tardi.
Sapevo che qualunque allenamento non sarebbe bastato ad essere forte come lei, ma dovevo tentare, non potevo farmi scoprire o tutto sarebbe stato vano. Così tornai in albergo e crollai sul letto, addormentata. Domani era il grande giorno. |
"Piatti segreti? Interessante, sono molto curiosa..." mormorai, con sorriso incuriosito "Eh, che uomo pieno di sorprese..." divertita, poi lo baciai e mi alzai.
Trovai poi il bagno e feci una doccia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Beh... Della caduta... Del gong... Insomma..." dissi alzandomi e coprendomi la schiena in imbarazzo.
"Sto molto meglio, adesso" dissi sorridendogli per rassicurarlo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Mentre Altea controllava quelle spade, ad un tratto qualcuno entrò nella biblioteca.
“Sono spade da parate, altezza.” Disse Rovolin. “In un vero combattimento non durerebbero molto. Sua altezza ama le spade forse?” |
Ad un tratto entrò Rovolin e alle sue parole arrossii..."Oh...si amo le spade, ma non so maneggiarle bene..ecco perchè non ne posseggo una, stavo cercando una per il Torneo...so che nel Regno vi è una speciale, è scritto in un manoscritto ma saranno leggende come quelle del Principe, ho letto qualcosa in quel libro...e ha aumentato i miei dubbi..beh torniamo alla spada, sarà meglio allenarsi un pò" sorridendo.
|
Rovolin sorrise.
“Se sua altezza lo desidera” disse ad Altea “potrei farle io dono di una spada...” |
Seth guardò Nyoko che si ricopriva.
“Bene.” Disse. “Ora vuoi riposarti?” Chiese. |
Gwen terminò la doccia e tornò da Elv.
Lo trovò affaccendato in cucina. “Approfittane...” disse lui “... stai guardando un grande chef in azione nel suo regno.” Divertito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.13.54. |