Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 18-01-2012 18.43.18

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42741)
ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee :sad_wall: sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu :sad_cry_me:

a nordest c'è un sole meraviglioso :smile: da giorni.

cavaliere25 18-01-2012 18.44.28

Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o

Altea 18-01-2012 18.50.34

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42744)
Arggggggggggggggggggg quasi quasi mi trasferisco da te ihihihihihih mi ospiti Altea ????? :o

ahahah si si ti ospito se mi fai da babysitter però :laughing_lol1:

cavaliere25 18-01-2012 18.52.17

nessun problema adoro i bambini ;) grazie

Guisgard 18-01-2012 18.54.49

Un cadetto babysitter??? :eek:
Ma, come, Cavaliere25???
E il buon nome della cavalleria??? :neutral_doh:
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)

Altea 18-01-2012 19.05.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 42748)
Un cadetto babysitter??? :eek:
Ma, come, Cavaliere25???
E il buon nome della cavalleria??? :neutral_doh:
Avanti, su!
Invece di lamentarvi del tempo, prendete spada e cavallo e andate in cerca di un drago da accoppare e una dama da conquistare ;)

ma come sir Guisgard una volta tanto che avevo trovato un babysitter :(

cavaliere25 18-01-2012 19.47.48

hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:

Altea 18-01-2012 20.48.46

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 42750)
hahahahahahaha va bè ser Guisgard seguirò il vostro consiglio ma però una visitina a mylady Altea la faccio volentieri :smile_lol:

quando volete siete il benvenuto nella mia dimora cavaliere25, vi sistemerò in una delle mie stanze migliori. :smile:

Chantal 19-01-2012 08.30.49

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 42711)
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...:sad_wall:e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff...:confused::confused::confused: perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...

Mi è venuto un tuffo al cuore,Brianna.Come un mancamento,credetemi.
Io vi dico con tutta la mia forza seguitelo,seguitelo e seguitelo!
Se lo amate,milady,lasciate tutto ed andate con lui,ovunque vada,nella miseria o nella ricchezza,anche in capo al mondo.Seguitelo!
E dividete con lui il cuscino,l'aria,il cuore,la gioia ed i dolori.
Fate dei suoi sogni i vostri sogni.
E fondete i vostri sogni nei sogni di lui..è in essi che vi riconoscerete veramente.
Fate delle sue incertezze le sue e le vostre sicurezze.
Fatevi voi la forza ed il coraggio di lui,e avrete da lui ciò che occorre per infonderli in voi stessa.
Non attendete che la vita lo riporti a voi,siate voi la vita in lui e lui la vita in voi.
Insieme,completandovi in una fusione imprescindibile..insieme.
Insieme,milady.
Perchè anche la vita apprenda che è insieme che dovete stare.
Perchè anche Dio consacri la vostra unione dinnanzi alla vostra volontà di unirvi fortemente a lui.
E insieme vivrete di ciò che Dio vi ha riservato.
E Dio vi benedirà.

Buona fortuna,milady!
Con tutto il cuore.

http://sfondionline.altervista.org/w...ca-300x225.jpg

Chantal 19-01-2012 08.50.25

Colgo,in questo frangente,l'occasione di porgere i miei saluti a tutti voi.
In particolarmodo vorrei ringraziere lady Altea per le immagini e le parole calde,profumate di miele e serbanti la sacralità delle lacrime,che quotidianamente ci dona.
L'ultima vostra immagine,milady,quella con le bellissime sfumature verdi,e con quell'uccellino verde a rimirare gli occhi della donna,come una sussurrata intesa,mi ha dato un'emozione inspiegabile.Mi ha fatto guardare negli occhi la speranza.
Grazie,milady,grazie di cuore.

E poi vorrei scusarmi in particolarmodo con lady Brianna e sir Parsifal dei quali sto leggendo con,ahimè,imperdonabile lentezza gli scritti.
Forse taccio,talvolta.Taccio nei commenti,taccio nella costante presenza qui in mezzo a voi,ma non tace il mio cuore dinnanzi ai vostri sogni ai vostri desideri.
Narratevi attraverso le poesie,i racconti,i pensieri,lo dico a Brianna,a Parsifal,ad Altea ed a tutti coloro che lasciano le loro emozioni in "versi in rima".
Scrivete ciò che sentite perchè c'è chi legge e trae forza da voi,trae coraggio per credere nei propri sogni,trae la sensibilità con la quale approcciarsi alla vita.
Perdonatemi,dunque,se non sono giunta ancora nei vostri angolini così intimi e preziosi,ma vi leggo con profonda attenzione ed ammirazione.
L'attenzione che meritano i vostri animi gentili.
Che sia per voi un radioso giorno di speranza nel viaggio verso la felicità,comunque abbiate intenzione di intraprenderlo.
Un caldo abbraccio, Camelot.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.05.27.