Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Destresya 11-09-2020 17.50.15

"Sì ho avuto qualche corteggiatore, ma nessuno che mi abbia rubato il cuore, o sarei con lui e non qui, non credi?" con aria divertita.
"E come al solito non hai risposto su di te..." guadandolo intensamente.

Lady Gwen 11-09-2020 17.57.16

Sospirai silenziosamente, ma con frustrazione mentre Elv si rivestiva.
Accidenti, ma perchè?
Annuii, mentre sollevavo per un attimo le sopracciglia nel vedere la pistola.
Non ne avevo mai usata una e non capivo bene cosa mi provocasse il pensiero di farlo.
Elv andò via ed io attesi, sperando che la cosa si liquidasse in poco tempo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-09-2020 18.40.02

"Chiedimi ciò vuoi..." disse lui mangiando "... io non sono come voi terrestri... così pudici e riservati..." fissando Destresya.
Nello stesso momento, Gwen era rimasta sola fra gli scogli.
Era armata ed attendeva il ritorno di Elv.
Dopo un pò vide alcune figure avvicinarsi.

Lady Gwen 11-09-2020 18.41.47

Elv non tornava ed io ero sempre più impaziente.
Anzi, decisamente spazientita.
Sentii ad un certo punto che qualcuno si avvicinava, così mi rivestiti in fretta,prima di farmi trovare in quello stato e cercai di capire chi fosse.

Guisgard 11-09-2020 18.58.47

Quelle figure si avvicinavano nel buio della sera.
Gwen ebbe il tempo di rivestirsi, prima che la raggiungessero.
"Guarda guarda..." disse uno di quelli "... cosa dite? Sarà una sgualdrina o una sirena?" E risero tutti.
"Divertiamoci un pò, tutti insieme!" Un altro di quelli, facendo versi osceni verso di lei.
Sembravano contrabbandieri o pirati.

Destresya 11-09-2020 19.01.27

"Davvero? Ma se ogni volta che ti faccio una domanda o fai finta di non sentire, o cambi discorso, o rispondi con qualcosa che non c'entra niente!" scuotendo la testa.
"Ti ho chiesto se sei un rubacuori sul tuo pianeta.." guardandolo negli occhi "O c'è una donna che ti aspetta?".

Guisgard 11-09-2020 19.07.43

"No, non c'è nessuna." Disse lui sorridendo e continuando a mangiare. "Soddisfatta? Altre domande?" divertito a Destresya.

Destresya 11-09-2020 19.11.54

"MA non hai risposto sul fatto del rubacuore, vedi?" facendogli l'occhiolino.
Poi sorrisi "Un'altra domanda?" pensierosa.
"Perchè continui a portare la maschera e a celare il tuo nome anche su un pianeta dove nessuno ha la più pallida idea di chi tu sia?" guardandolo con aria di sfida.
Avrebbe sicuramente dato una risposta vaga.

Lady Gwen 11-09-2020 19.12.34

Arrivarono vicini a me e capii subito che tipi erano.
Sembravano contrabbandieri o pirati, in ogni caso erano decisamente poco raccomandabili.
Afferrai subito la pistola, trovando molto strano avere fra le mani quel metallo freddo e pesante che sembrava sempre pronto a scattare e la caricai, inserendo il colpo nel tamburo mentre lo facevo roteare.
Speravo davvero di non doverla usare, ma sembrava davvero una speranza vana.

Guisgard 11-09-2020 23.33.34

Lui rise.
"Magari vedermi potrebbe essere pericoloso..." disse a Destresya "... dimentichi che sono un criminale fuggito da un mondo lontano? La verità è che non avrò mai una vita sicura. Non potrò mai pensare ad una casa, una donna e tutto il resto. Forse dovrò fuggire ancora, probabilmente per sempre. E tu rischieresti solo per vedere il mio volto? Ammesso io ne abbia ancora uno." Enigmatico.
Intanto, sugli scogli, Gwen era stata raggiunta da quegli uomini.
"Guardate!" Ridendo uno di loro. "La ragazza ha una pistola!"
"E forse sa anche usarla!" Un altro.
"Puoi anche sparare, ma per uno che colpisci gli altri ti prenderebbero e moriresti di certo." Un altro ancora di quelli. "Sii furba e abbassa la pistola se ti preme la vita."

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.21.58.