Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 26-08-2016 17.35.54

“Su, ora calmati...” disse la madre di Nyoko stringendola a sé “... su, è passato... va di sotto e preparati una tisana calda... ti rasserenerà... io invece pulirò a terra nella tua stanza...”

Dacey Starklan 26-08-2016 17.36.37

" Riuscire a fare un complimento parlando di vino, ammirevole" divertita dalle parole di lui.

" Posso sapere esattamente qual è il vostro ruolo riguardo al problema delle bestie?"

Guisgard 26-08-2016 17.38.13

Lui rise.
“Alla fine ci sono riuscito a sapere il tuo nome...” disse fissando divertito Gwen “... visto?” Tornò a guardare le stelle, stavolta con un'espressione più rilassata, che rendeva i suoi occhi scuri particolarmente luminosi sotto quel firmamento. “Il mio nome... perchè ci tieni tanto poi? Ti sono antipatico, no?”

Nyoko 26-08-2016 17.38.29

Il potere calmo e rassicurante di mia madre era sempre efficace. La strinsi e feci come mi era stato detto. Dopo aver bevuto la tisana l'avrei raggiunta per aiutarla a pulire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-08-2016 17.40.55

Altea aprì la porta e trovò uno dell'equipaggio sulla soglia.
“Dottoressa, il dottor Raspion chiede di voi.” Disse. “La colazione sarà servita sul ponte.”

Lady Gwen 26-08-2016 17.41.52

Sul suo viso apparve un'espressione rilassata e i suoi occhi scuri brillarono.
Davvero era la cosa che bramava di più? Il mio nome?
"Almeno io non ho cercato di indovinarlo fin dal mio arrivo al castello..." mormorai, quasi con noncuranza.

Clio 26-08-2016 17.42.16

Risi piano a quelle parole, arrossendo appena a distogliendo lo sguardo.
"Scusa.." mormorai piano, con un leggero sorriso imbarazzato "Non sono molto abituata a parlare con qualcuno... figuriamoci con uno sconosciuto.." scuotendo piano la testa "Non passa molta gente di qui.." sussurrai.
Per fortuna...
Poi sgranai gli occhi a quelle parole.
"Perché devi vantare la tua dignità davanti a me?" mormorai, stranita.
Poi distolsi di nuovo lo sguardo, e risi piano.
"Devo sembrarti davvero strana..." scuotendo piano la testa, come potesse nascondere il rossore.
Poi quella domanda, con i suoi occhi che riuscirono a catturare i miei per un lungo istante.
Allora mi soffermai a guardarlo, cercando di confrontare quel viso con quelli degli uomini che avevo ucciso.
La maggior parte delle volte però, avevano l'elmo in testa quando si presentavano da me, e riuscivo a vedere bene il loro viso solo da morti, con gli occhi spalancata e le espressioni più diverse.
Il suo viso invece era diverso, anche se forse non sapevo descriverlo, e i suoi occhi erano forse la cosa più bella che avessi mai visto.
Era una sensazione strana, quella che sentivo in quel momento.
"Sei molto bello.." risposi, candidamente, lasciando che il mio sguardo accarezzasse tutta la sua figura "Hai gli occhi del colore di quelle notti d'estate, quando il cielo sta per essere rischiarato dall'alba.." con un leggero sorriso.
"Perché me lo chiedi?" chiesi, spalancando lo sguardo, stupita che la mia opinione potesse interessargli.

Guisgard 26-08-2016 17.46.23

“Non parlo di vino, ma di voi.” Disse Kims a Dacey, offrendole poi uno dei bicchieri di vino portati dal servitore. “Il mio ruolo? Io sono il comandante in capo dell'esercito di Retania, milady... dunque, come comprenderete, il problema delle bestie mi riguarda da vicino... brindo a voi ed alla vostra bellezza...” alzando il bicchiere “... ai mondi nascosti in quei vostri occhi ambrati ed esotici... ai loro tesori, alle isole perdute ed a tutte le albe dimenticate che hanno rubato i vostri sogni...” per poi bere.

Altea 26-08-2016 17.47.56

Annuii.."Arrivo subito".
Mi vestii e preparai con cura e salii sopra il ponte, la brezza del mattino era davvero gradevole e mi sedetti al tavolo.."Buongiorno professor Raspion" versandomi del caffè visto la notte insonne.

Guisgard 26-08-2016 17.48.45

Nyoko prese la tisana, poi tornò da sua madre.
In breve la stanza fu pulita e sistemata.
Poco dopo le due donne udirono qualcuno che chiamava dalla strada.
Era Oltram.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.27.08.