![]() |
Buongiorno a tutti!
Oggi spero di avere un po' più di tempo da passare qui a Camelot rispetto a ieri. Ancora una settimana poi sarò più tranquilla :misc_pray: Citazione:
Lady Rainbow, cara amica, nessuna coppia è stata scelta... questi cavalieri sorvolano sull'argomento e intanto i nostri magnifici vestiti giacciono sulle grucce a sgualcirsi! :naughty_snooty: Che dite, decidiamo noi per loro?? ;) |
buongiorno camelot e buongiorno hai suoi cittadini che la giornata sia solare e piena di gioia :smile_wave:
|
buon giorno a te cavaliere e buon giorno a tutti voi cittadini di Camelot.
:smile: |
Salve mylady Gonzaga che piacere sentirla qui :smile:
|
Oggi vi voglio lasciare un buon giorno speciale, uno di quelli pieni di pace e serenità..ingredienti fondamentali per un anima felice.
Un abbraccio e bacione a tutti.:kiss4::kiss4: |
Mylady Gonzaga ricambio il vostro saluto :kiss4::kiss4:e vi auguro una bellissima e gioiosa giornata
|
La vostra Morrigan è stata allontanata a forza dalle mura di Camelot in questi giorni... i corvi della battaglia sono stati chiamati a spronare un esercito alla vittoria, e io non ho potuto evitare di esercitare il mio ruolo in quello scontro, al fianco dei miei devoti amici...
... ma tra un'alba e un tramonto, il pensiero è volato a voi, dame e cavalieri, amici, amiche... la benedizione del Sole e della Luna scenda sul castello e su di voi... Morrigan vi augura buon giorno! :smile: |
ben tornata mylady Morrigan :smile:
|
Citazione:
|
Citazione:
Su', messere... date il buon esempio, da primo cavaliere quale voi siete, ed iscrivitevi voi stesso al torneo! :smile: Chi sa che altri giovani valorosi non siano dal vostro esempio invogliati ad ingrossare le fila dei partecipanti... ;) |
Citazione:
Di certo deve essere un avvenimento speciale questo del torneo , mi pongo una domanda" posso partecipare tutti a questo evento ?" Vi ringrazio . |
Citazione:
Citazione:
|
Un veloce ma sentito buongiorno nobili amici!
Sono molto indaffarata in questi giorni e sono presente qui a Camelot solo con veloci visite, vi penso sempre però :smile:. Prometto che appena il momento di grande impegno sarà passato organizzerò una festa per tutti voi nelle mie stanze, brinderemo assieme, balleremo e mangeremo piatti succulenti... tutto assolutamente offerto da me! :misc_proposetoast: Vedo che il nostro torneo tiene banco! Ha ragione Lady Rainbow quando sostiene che sono i cavalieri a tralasciare l'argomento, noi dame non aspettiamo altro che essere informate sulle modalità di svolgimento delle tenzoni cosicché ci sia possibile fare il tifo per il nostro campione!!! @Lady Ganzaga: l'idea del torneo nacque da noi dame per dare sfoggio sia delle abilità dei nostri valorosi cavalieri ma soprattutto per indossare i nostri abiti migliori e concedere i nostri baci (casti) al vincitore:kiss3:. Tuttavia, come detto sopra, i bravi cavalieri sembrano impegnati in altre faccende (cura delle margherite:love0066:, salvataggio di damigelle varie:kiss2:, uccisione di orchi e draghi:dragon:, affilatura delle spade:fighting:, ecc. ecc.) e si sono del tutto dimenticati di noi loro concittadine :rolleyes:. |
Vi ringrazio LadyDafne per avermi chiarito alcuni punti riguardo questo gioioso evento.
Sarò molto felice di poterne prendere parte. Ho saputo da alcune dame del luogo che a Camelot spesso arrivano famosi mercanti di tessuti provenienti da terre lontane e visto il poco tempo che mi resta dovrò correre al mercato alla ricerca del tessuto più pregiato, per poter cucire con le mie stesse mani un abito adatto alla festa:smile: |
Citazione:
Dovete prima scegliere il colore del vostro velo così il cavaliere che si proporrà come vostro campione potrà vestirsi dello stesso colore. Mi sembra che il blu, il lilla, l'azzurro, il rosa antico e il giallo siano già stati scelti. Accidenti, siamo davvero molte noi dame... non credo ci saranno cavalieri per tutte! :neutral_think: Se volete un consiglio andate a fare una visita a quel mercante umbro che talvolta allestisce il suo banchetto vicino alla fontana, ha delle sete meravigliose! |
Grazie per il consiglio carissima Lady , mi spiace che il blu sia già stato scelto , è un colore che io adoro.
Vorrà dire che sceglierò il colore del mio abito durante le mie lunghe passeggiate nel bosco che circonda Camelot. La natura offre dei colori meravigliosi.:smile: |
Citazione:
E visto che già due dame vi hanno definito primo cavaliere, io mi sento in dovere di sfidarvi in questo torneo :fighting: Almeno per riprendermi il mio legittimo titolo :smile_lol: |
quando si fa sto torneo fremo dalla voglia di combattere :smile:
|
Un mercante di seta mi ha venduto un tessuto di seta bianca , finalmente posso inziare a metterci mano e spero di terminarlo in tempo utile.:smile:
|
bellissimo colore mylady Gonzaga il bianco è purezza :smile:
|
vi ringrazio cavaliere :smile:
|
Buon sabato mattina a tutti!!!
Avrei voluto dedicarvi una canzone per mettervi felicità ma non ne ho trovata nessuna di adeguata! Amiche mie, come procedono i preparativi dell'abito per il torneo? Con molto piacere ho letto che Lady Gonzaga ha scelto il bianco, è un colore bellissimo che in un unico momento raccoglie tutti i colori dell'arcobaleno! I nostri cavalieri resteranno senza fiato quando ci vedranno tutte agghindate a festa :p |
buongiorno a tutti e buon sabato oggi mi toccherà una giornata pesantissima :sad_cry_me:
|
Citazione:
Mi accorderò con le altre dame per farvi trovare al vostro ritorno acqua calda e profumata per il bagno, qualche piatto caldo da mangiare e delle lenzuola pulite e profumate per dormire... :smile_lol: |
Grazie mylady Dafne ve ne sono grato :smile: siete sempre gentile
|
Buongiorno cari e buon finesettinana! :smile_wave:
@Cavaliere Oh... una giornata pesante? E cosa ti attende, mio intrepido amico, se posso chiedere... Draghi da sconfiggere e damigelle in difficoltà? ;) Ah, bene... noto che i preparativi per il famoso torneo procedono... bravi bravi, non vedo l'ora di assistere agli scontri!! :D |
mylady Talia mi tocca un turno di lavoro che va dalle 16 alle 24 :sad_cry_me: fuori al freddo e al gelo
|
:neutral_think: comprendo... sarebbe stato meno faticoso un drago da sconfiggere probabilmente, eh! :rolleyes: ;)
|
si credo anche io ma pultroppo nel mio lavoro mi toccano questi turni e non posso dire no
|
Buon sabato anche da parte mia!
Mi spiace per voi Cavaliere che devi affrontare una simile giornata:( , ma non disperare , pensa alla fortuna che hai ! E' peggio chi si alza la mattina senza sapere dove sbattere la testa:D. Per farvi cosa gradita , vi preparerò un piccolo cesto di biscotti che sto infornando proprio ora.Vi addolciranno la serata :misc_hungry::misc_proposetoast: |
Grazie mylady Gonzaga li accetto volentieri :smile_wub:
|
Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un buon fine settimana... che la luce del tramonto vi illumini di rosso e arancio e che gli stormi di uccelli migratori disegnino per voi nel cielo felici figure!
|
Che meraviglioso augurio lady Arowhena!!
Felice week end gente di Camelot! }{ |
Una dolce notte Camelot,
le gocce di pioggia battono sulla finestra conciliando il sonno, in una serata come questa non c'è cosa migliore che stare accoccolata tra le coperte nel doce tepore di un abbraccio d'amore :smile_wub:. |
Buongiorno Camelot! :smile_wave:
Rasserenatevi, è domenica mattina e piove... quale occasione migliore per stare davanti al camino a leggere e rilassarsi?? Mettete in sottofondo questo motivetto che vi dedico..... :smile_wub: http://www.youtube.com/watch?v=5X7cd...eature=related |
Buongiorno a tutti e auguro a tutti una felice domenica :smile:
|
Che bella Lady Dafne!
Thx so much! :smile_wub: |
buongiorno mylady Arowhena
|
Meraviglioso Lady dafne, grazie!!
E' un sottofondo delicato anche per me che cerco di lavorare in questa sunday morning fresca ma soleggiata. Buona domenica Camelot!! |
buongiorno Empy e buona domenica e buon lavoro :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.14.15. |