Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il Falco della strada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2453)

Clio 06-12-2016 01.17.33

Miglioria aveva mille segreti, e noi ne conoscevamo solo alcuni.
Era tutto così rapido e veloce, così intenso e scalpitante.
E quel tasto azionò le lame rotanti, che erano esattamente quello che speravo.
L'impatto fu violento e drammatico.
Certo l'auto nera non era come le altre, sfondammo il battistrada e finimmo nella vegetazione.
A quel punto i rischi erano enormi.
"Danni all'auto?" chiesi a Guisgard, mentre io controllavo gli armamenti per evenienza.
Non avevo idea di quali fossero le intenzioni dell'auto nera ma certo non erano amichevoli, non era poi così scontato che volessero finire il lavoro.
"Occhi aperti.." dissi, concentrata "Potrebbe succedere di tutto..".

Guisgard 06-12-2016 01.24.47

Tardes sorrise, quasi dimenticandosi per un attimo la delusione di poco fa, guardando Dacey e facendole l'occhiolino.
“Ti dirò...” disse “... quell'albergo sarà tutt'altro che pieno in questo periodo dell'anno... e poi comunque abbiamo un bellissimo laghetto tutto per noi... sul dépliant ci sono un paio di leggende molto interessanti...” ridendo piano.

Guisgard 06-12-2016 01.26.49

“Vuoi davvero...” disse Guisgard a Gaynor “... questo? Che io fugga via? Lasciandoti qui? Sola con quell'uomo?” Avvicinandosi a lei. “Vuoi davvero questo?” Guardandola negli occhi.

Dacey Starklan 06-12-2016 01.27.48

Sorrisi ancora e distesi le gambe, completamente rilassata.
" Per caso è un modo di dirmi che te ne starai a pescare?" Fingendo un piccolo broncio.
" Oh davvero? E che leggende? Sirene lacustri magari?" In una risatina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-12-2016 01.29.29

Nyoko aprì il biscotto e prese il bigliettino.
Lo aprì e così diceva:

“Guardati dalla Luna.”

“Che strano biglietto...” disse Ren.

Nyoko 06-12-2016 01.31.33

"Già" dissi leggendo e rileggendo il biglietto. Che cosa voleva dire? Guardarmi dalla luna? Rimasi perplessa, tentata di afferrare un altro biglietto e a ritentare la fortuna. "Il tuo cosa dice?" dissi sbirciando curiosa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-12-2016 01.33.03

“Si...” disse Elv, annuendo a Gwen.
I due si vestirono, uscirono e raggiunsero la moto.
Tornarono così in città e poi a casa.
Qui trovarono Richard che beveva del caffè davanti alla tv.
Era palio e spaventato.

Guisgard 06-12-2016 01.37.07

Miglioria si fermò infine grazie ai suoi potenti freni e se non si cappottò fu esclusivamente merito dei suoi straordinari ammortizzatori.
Clio non riportò danni, mentre Guisgard ed Altea qualche graffio ed alcuni lividi.
“Accidenti che scontro...” disse lui, per poi sincerarsi che le due donne stessero bene.
Poi a quelle parole di Clio, lui annuì.
Cercò l'auto con lo sguardo.
E la vide ferma dall'altra parte della strada, immobile in mezzo all'erba.

Lady Gwen 06-12-2016 01.37.39

Ci vestimmo a razzo e altrettanto a razzo arrivammo a casa.
Mi si strinse il cuore vedendo Richard pallido e spaventato davanti alla TV, col caffè in mano.
"Ehi'' dissi teneramente, sorridendo e avvicinandomi a lui, prendendolo fra le braccia "Va meglio ora? Stai bene? Sicuro di non esserti fatto nulla?" chiesi, apprensiva, accarezzandogli i capelli e guardandolo in quei suoi occhioni scuri, che ora mi apparivano ancora più grandi e teneri.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4c27a83afa.jpg

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 06-12-2016 01.39.43

Miglioria era davvero eccezionale, e il modo in cui aveva reagito allo scontro ne era la prova.
"Eccola.." indicando l'auto con lo sguardo a Guisgard.
Poi mi voltai verso di lui e sorrisi.
"Sei tu il capo.." divertita "Che proponi di fare?".

Lady Gaynor 06-12-2016 01.41.22

"È ovvio che intendessi fuggire insieme..." risposi a Guisgard "una volta che mi avrà sposata non mi lascerà andare... andiamo via, adesso... fermiamoci alla prima centrale di polizia e raccontiamo del sequestro, mio e tuo..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-12-2016 01.43.03

“Pescare...” disse Tardes guidando “... perchè no... ma solo se abboccherà una certa sirena...” guardando Dacey “... si, ho proprio voglia di pescare una bella sirena dai capelli scuri e gli occhi ambrati.” Facendole l'occhiolino. “Le leggende? Si, ce ne sono diverse... riguardano le fate, sai? Quando lasciavano il loro mondo emergendo dal lago e cercando bellissimi mortali con cui congiungersi per i loro giochi d'amore.” Guardandola con malizia.

Guisgard 06-12-2016 01.56.12

“A me dice... giornata fortunata...” disse Ren, leggendo il suo biglietto “... ma comunque non badarci... è solo un biglietto messo a caso.” Sorridendo a Nyoko.

Nyoko 06-12-2016 01.59.50

Sorrisi alle sue parole "magari il tuo dice il vero" dissi. "Però è vero, non affidare mai la sorte a dei biscotti, dice mio nonno" ridendoci su. Per un attimo rimasi a guardarlo fissa negli occhi, quegli occhi neri, così belli e solari, nonostante la febbre. Sorrisi e arrossì, distogliendo lo sguardo. Ero felice, ero con lui e tutto stava andando bene. Nonostante fossi piena di emozioni contrastanti, sentivo di essere al sicuro lì con lui. "Adesso ti do la tua tisana" alzandomi e andando a spegnere il bollitore elettrico.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-12-2016 02.00.13

“Si...” disse annuendo Richard a Gwen “... sto meglio... più la paura che altro... figurati mi sono graffiato cadendo a terra nel tentativo di evitare l'auto, eppure manco me ne sono accorto...” cercando di sorridere e tranquillizzare sua sorella.
“Perchè quell'auto voleva investirti?” Chiese Elv.
“Vorrei saperlo anche io...” Richard.

Guisgard 06-12-2016 02.03.16

“Amore, io non sono stato rapito...” disse Guisgard a Gaynor avvicinandosi a lei “... lui mi ha salvato la vita... per questo sono qui... comunque non è facile fuggire da qui... occorre un piano e sfruttarlo al momento giusto...”

Lady Gwen 06-12-2016 02.04.55

"Fammi vedere, lo hai disinfettato?" chiesi, sempre un po' preoccupata, cercando con gli occhi il punto in cui si era graffiato.
Presi poi due tazze di caffè, una per me ed una per Elv.
Anche se in quel momento mi sarebbe servita più una camomilla.
"Sono tante le cose strane di quella macchina!" sbottai, scuotendo la testa "Comunque l'importante è che tutto si sia risolto e che il mio scricciolo stia bene" sorridendo e baciandolo sulla guancia.

Lady Gaynor 06-12-2016 02.10.11

"Mi pare che la tua lealtà sia esagerata..." risposi a Guisgard con una certa freddezza "In questo luogo comandi tu, se mi portassi fuori dicendo che sono ordini, nessuno sospetterebbe nulla... ma forse ti manca il coraggio, o forse io non sono abbastanza importante da scalfire il tuo senso di appartenenza a questa gentaglia..."

Guisgard 06-12-2016 02.12.12

“Si...” disse annuendo Guisgard a Clio “... provò a mettere in moto Miglioria e l'auto partì.
Si rimisero così sulla carreggiata, mentre la macchina nera era ancora immobile nell'erba.
“Restate qui...” all'androide e ad Altea “... voglio vedere in faccia chi è alla guida di quell'auto...” e saltò fuori da Miglioria “... tu in caso di necessità prendi il mio posto, Clio...” e si avvicinò all'auto nera.

Clio 06-12-2016 02.16.13

Noi riuscimmo a tornare sulla carreggiata, mentre l'auto nera si era fermata.
Poi Guisgard disse di voler scendere e lo guardai stranita.
"Ma sei impazzito!" esclamai "Che diavolo vuoi fare vado io.." ma non riuscii a fermarlo.
Certo a che serve un androide assassino se lo lasci in macchina?
Alzai gli occhi al cielo, e lo guardai preoccupata.
Che potevo fare?
Seguii ogni suo movimento per entrare in azione se necessario.

Guisgard 06-12-2016 02.24.34

“Eh, il biglietto aveva ragione...” disse Ren “... sono molto fortunato oggi... ho le tue attenzioni.” Sorridendo a Nyoko.
“Dimmi...” Ren ancora “... quel tipo... ti ha dato ancora noia?”

Guisgard 06-12-2016 02.27.58

Richard sorrise ed abbracciò Gwen.
“Io credo che bisognerebbe andare alla polizia a denunciare l'accaduto...” disse Elv “... subito. Chiunque guidi quell'auto è sicuramente un pazzo.”

Guisgard 06-12-2016 02.30.54

Guisgard strinse le braccia di Gaynor con un senso di possesso.
“Eri una schiava qui e ti ho reso la mia donna...” disse “... devi fidarti di me... non è lealtà la mia... solo buonsenso e prudenza... ci sarà un momento in cui potrò portarti fuori... per il rito di purificazione... ed allora fuggiremo...” guardandola negli occhi.

Lady Gwen 06-12-2016 02.31.14

Ricambiai l'abbraccio del mio fratellino, stringendolo forte.
"È inutile... La polizia sta già indagando su questa cosa e comunque non porteremmo nessuna novità al caso, parleremmo sempre e solo di un'auto nera che ha tentato di fare l'ennesima vittima, non servirebbe..."

Lady Gaynor 06-12-2016 02.34.59

"Devo fidarmi di te..." ripetei... "voglia il Cielo che le cose vadano come dici tu... il solo pensiero che quel viscido verme possa sfiorarmi mi angoscia..." sostenni lo sguardo di Guisgard, per poi abbracciarlo forte.

Guisgard 06-12-2016 02.40.16

Guisgard lasciò Clio al volante di Miglioria, mentre lui si avvicinò all'auto nera che immobile era nell'erba.
Raggiunse l'auto, completamente anonima ed i vetri scuri.
Allora cercò di aprire la portiera.

Clio 06-12-2016 02.44.06

Ogni parte del mio corpo era teso, lo osservavo muoversi e avvicinarsi all'auto nera.
Quando provò ad aprire la portiera, trattenni il fiato.
Che cosa voleva fare, solo e disarmato?
Dovevo stare pronta ad entrare in azione se fosse successo qualcosa.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più mentre i miei sensori oculari provavano a scrutare all'interno dell'auto.

Guisgard 06-12-2016 02.47.58

“Si, hai ragione...” disse Richard a Gwen.
“Però qualcuno deve fermare quel pazzo” Elv “e la polizia non mi sembra sia all'altezza...”
“Ora però credo andrò a stendermi un po'...” mormorò Richard.

Guisgard 06-12-2016 02.51.25

Clio fissava Guisgard vicino a quell'auto nera.
Un attimo dopo si alzò uno strano vento.
Allora l'auto nera accese il motore e partì a razzo.
Guisgard riuscì ad evitare di essere investito, ma nel gettarsi di lato finì contro delle pietre e perse conoscenza.
Tutto ciò mentre l'auto nera correva via suonando il suo clacson.

Lady Gwen 06-12-2016 02.51.53

"E quindi? Anche se la polizia non fosse all'altezza, cosa dovremmo fare, fermarla noi, per caso?" chiesi, un po' irritata e vagamente spazientita.
Insomma, cosa si aspettava che facessi?
Poi guardai Richard e annuii.
''Buon riposo" annuendo e baciandolo un'ultima volta prima che andasse.

Clio 06-12-2016 02.55.00

Il cuore batteva sempre più forte.
Quella macchina infernale a pochi passi da Guisgard.
Poi il rombo del motore, e quel suo sfrecciare via, quasi volesse portarselo dietro.
Ma lui fu lesto a buttarsi di lato.
L'auto era persa ancora una volta, ma non mi importava.
"Guisgard!" gridai, precipitandomi fuori dall'auto.
Lo presi tra le braccia e cercai di farlo rinvenire, come i miei ricordi mi suggerivano.
"Ehi.." sussurrai poi, sfiorando il suo viso col mio, per poi baciarlo dolcemente "Sono qui.." dolcemente "Sono qui.." sussurrai.

Guisgard 06-12-2016 03.02.10

Richard andò a riposare.
“Vabbè, meglio vada anche io...” disse Elv a Gwen “... ti vedo tesa, nervosa... ma è comprensibile... chiamami tu... io vado...”

Lady Gwen 06-12-2016 03.06.00

Sospirai e alzai gli occhi al cielo.
Non bastava quella situazione assurda, anche lui.
Lo seguii nel corridoio e presi le sue mani, bloccandolo poi contro il muro.
Lo guardai e poi sorrisi appena.
"Come siamo suscettibili..." sussurrai, piano.
Mi sembrava di impazzire in quella situazione, ma se nemmeno lui mi dava una mano, pensando solo a risentirsi e ad andarsene, non sapevo più che fare.

Guisgard 06-12-2016 03.06.02

Clio raggiunse Guisgard, ma lui non riprese conoscenza.
Allora la ragazza si accorse che la fronte gli sanguinava a causa della caduta.

Clio 06-12-2016 03.07.36

La situazione era grave, molto grave, e io non avevo niente con me.
Lo presi in braccio e lo riportai in macchina.
Non c'era un minuto da perdere.
Mi misi al volante e partii a tutta velocità diretta al centro.

Guisgard 06-12-2016 03.13.29

Elv guardò Gwen ed annuì.
“Ok ok...” disse “... dai, hai bisogno di riposare anche tu... va a stenderti... ci sentiamo fra un paio d'ore...” accarezzandole il viso per tranquillizzarla.

Lady Gwen 06-12-2016 03.19.46

Sorrisi rilassata quando accarezzò il mio viso.
"Vedi? Per quanto tu voglia fare il tipo suscettibile, non puoi resistere ai miei occhioni e al mio battito di ciglia" riproducendo quest'ultimo con espressione divertita.
"Va bene, va bene, a più tardi" dissi, baciandolo.

Guisgard 06-12-2016 03.24.41

Clio caricò in auto Guisgard e corse verso il centro.
Tuttavia la ferita non era così grave come si poteva pensare ed infatti il pilota cominciò a riprendere pian piano conoscenza, sebbene restasse intontito per il colpo subito.

Clio 06-12-2016 03.27.33

A poco a poco riprese conoscenza, e io sospirai di sollievo.
"Ehi.." dolcemente "Tesoro come ti senti?" sussurrai, dolcemente.

Guisgard 06-12-2016 03.40.09

Elv salutò Gwen con un bacio ed andò via, lasciando la ragazza con suo fratello.
Richard si era coricato ed ora già dormiva pesantemente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.28.27.