![]() |
|
Citazione:
davvero Elisabeth?? allora deve essere ancora più bella...arriverà quel giorno milady.:smile: |
ovvero che non mi diverto a giocare con i sentimenti altri sia chiaro per tutti
|
Citazione:
mai pensato cavaliere25, era solo un gioco..:confused_nervous_sh |
lo so Altea ma si deve sempre stare attenti con chi si gioca io lo capito che si giocava e ci sono restato al gioco
|
Cavalier25...prima di ritirarmi nel mio ambulatorio...desidero dirvi che so perfettamente, che tipo di persona siete...e' un po' che vi conosco...ma vedete le donne anche se sono anziane come me..amano essere ancora corteggiate.....e con Lady Altea ci siamo fatte forti.......Un prossimo Cavaliere...e' allettante..non credete..?...Intanto un bacio a tutti.....a piu' tardi
|
Citazione:
avete ragione :neutral_think: ma ora mi sorge il dubbio che sir Hastatus si sia davvero sposato con lady Dafne :rolleyes:.. |
Lady Altea...nella nostra stanza nel carrozzone stanotte...vi portero' in viaggio..intanto un'anticipo alla realta'....lavita infondo e'magia.....
|
Tranquille ragazze ho capito che stavate scherzando niente di personale :smile_lol:
|
Citazione:
|
Lady Elisabeth, lady Altea: badate che un cadetto di Camelot, come Cavaliere25, è in grado di badare contemporaneamente anche a due vivaci dame come voi ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.04.05. |
|