![]() |
|
il mio braccio destro non mi abbandona mai neanche in questo momento avere come maestro ser Guisgard è davvero uno spasso ihihihihih:D
|
Voi dite ...Sir Guisgard ?......Certo con un maestro come voi chi non potrebbe, ma sapete ?...noi donne siamo bizzarre......potremmo chiedere la compagnia del Maestro......cosi' che il vostro cadetto....si senta con il braccio destro ancora piu' rafforzato....;)
|
bella idea...cara elisabeth potremmo chiedere il braccio destro di sir Guisgard:smile:..ma se voleva scappare da noi sir??non ha studiato bene forse??
|
Citazione:
Braccio destro??? Così apostrofate il vostro cavalleresco, galante e cortese maestro??? :neutral_think: |
forse ho invertito i ruoli :D ma quando si cerca rinforzo lo si cerca per tutto e da per tutto :smile_lol:
|
:rolleyes:...dunque dicevamo:neutral_think: cavalleresco...maestro di grande galanterie....coltivatore di margherite..scalatore di balconi......Primo Cavaliere....insomma, un braccio Cavalier25 e un braccio voi......io infondo sono una tenera vecchina...Lady Altea e' una giovane Dama...legge di compenszione, siamo innoque
|
Lady Elisabeth, lady Altea: un cadetto di sir Guisgard non fugge mai davanti a nulla!
Dame comprese ;) |
io non scappo davanti a due donne anzi le rincorro semmai hahahaha:p
|
Io parlavo di Voi Sir Guisgard...non del vostro Cadetto...lui ha solo chiesto rinforzi.......non fate il biricchino Sir:naughty:
|
esatto lady elisabeth, camminare a braccetto del più grande scalatore di torri sarebbe un onore...ora mi sembra voglia sviare il discorso :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.31.12. |
|