Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 19-01-2012 20.58.18

Puo'..essere che il problema sia io...magari con voi va meglio!:p

Altea 19-01-2012 21.02.03

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 42843)
Puo'..essere che il problema sia io...magari con voi va meglio!:p

no no...non camminerei mai a braccetto sola con il più grande cacciatore di draghi :confused_nervous_sh avrei paura della reazione delle sue ancelle.

Guisgard 20-01-2012 00.47.27

Lady Elisabeth, lady Altea: eh, stasera amate scherzare e burlarvi del Primo Cavaliere e dei suoi intrepidi cadetti, cortesi e vivaci dame… :rolleyes:
Ma badate che davvero il buon Cavaliere25 saprebbe tenere testa ad entrambe :smile_lol:
Del resto, i miei cadetti li nutro con cavalleria e Amor Cortese ogni mattina a colazione ;)

Altea 20-01-2012 10.09.57

Sir Guisgard allora mi auguro i vostri cadetti abbiano fatto una ottima colazione stamattina :smile:

buona giornata a dame e cavalieri!!!

elisabeth 20-01-2012 10.14.42

Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....:smile:

Altea 20-01-2012 10.52.45

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 42855)
Buon Giorno a voi tutti.......Sir Guisgar, per Cavalier25 io nutro un grande affetto....come una nonna per il suo nipotino, figuratevi se non avessi il piacere di passeggiare con lui......ma visto che lui vi voleva come braccio destro..pensavamo che magari avevate il piacere di passeggiare e unirvi al gruppo.......considerando la mia veneranda eta' magari ho pensato che avrei potuto distruggere la vostra reputazione...solo qeusto Sir..solo questo.....:smile:

Lady Elisabeth mi permetto di dirVi che le donne come vi definite voi di una certa età....hanno un grande fascino!!!Forse sir Guisgard temeva la famosa sindrome di Lancillotto con voi :D:p

Parsifal25 20-01-2012 11.35.45

Buona giornata care dame...... si parla di galanteria e Amor Cortese,noto......

Guisgard 20-01-2012 13.40.23

Lady Elisabeth, Lady Altea: non credo esista un cavalier cortese, degno di tal nome, che possa rifiutarsi di passeggiare in vostra compagnia :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 42860)
Buona giornata care dame...... si parla di galanteria e Amor Cortese,noto......

Amico mio, cavalleria e Amor Cortese sono il pane quotidiano di noi eroi romantici ;)

Altea 20-01-2012 16.37.38

Sir Guisgard, allora lascio la mia cara amica Elisabeth darvi per prima il braccio :smile:

Melisendra 22-01-2012 02.38.20

Ciao a tuttiii!!!!
Sono riuscita a riemergere dalla perigliosa selva degli impegni quotidiani... e anche se so di essere in ritardo... imperdonabile, direi... vi auguro un buon anno!:p
Mi siete mancati!
Sono molto contenta di aver ritrovato la strada di casa...:smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.17.41.