![]() |
|
Buona sera, Camelot! :smile_lol:
Quanto avete ragione, lady Altea! L'amore non ha proprio età......... EEEEHHHHHHH (sospiro profondo e pensieri che vagano...) Saluto anche voi, lady Elisabeth! E mi accodo a voi nel dire che Sir Daniel ha più la stoffa del mago che del cavaliere! E naturalmente saluto anche il nostro Sir Guisgard... spero che vi rassegniate... per il bene vostro e dei poveri draghi, che ormai dovremmo considerare specie protetta. Lasciate perdere le zuffe e dedicatevi alle vostre amate margherite, mentre noi prepariamo un barbecue di riappacificazione con i draghi, i quali saranno ben lieti di offrirci le loro fiamme per l'occasione!:p |
vi porgo i miei saluti lady Melisendra....ehhh pensate che il sir in questione voglia mangiare vicino a un drago?? :smile:
|
Non ci sarebbe nulla di male... tra le doti di un cavaliere spiccano la magnanimità e un cuore gentile verso tutti gli esseri della terra... draghi inclusi, specialmente quando non intendono fare del male a una mosca!;)
Vado subito a ordinare barili di sidro e idromele... la pace viene meglio se adeguatamente innaffiata!!:D |
ottima idea milady....sarà una ottima festa dedicata a questi affascinanti creature, che io adoro tra l'altro...affascinata dall'Oriente...perchè non scordatelo...questo è un anno fortunato...è l'anno del Dragone!!!:smile:
|
Mi ero scordata di questa graziosa coincidenza! Anche se non conosco affatto la tradizione del calendario cinese, quindi non saprei dire cosa possa significare! A maggior ragione si festeggerà ancor di più... magari il nostro buon Re promulgherà delle leggi che proteggano i nostri amici!
http://cdn.wg.uproxx.com/wp-content/...rys-dragon.jpg |
il calendario cinese è diverso dal nostro milady..e il capodanno si chiama Festa della Primavera e cade tra il gli ultimi di gennaio e febbraio..dovremmo esserci. Nel calendario ci sono 12 animali, il Buddha aveva chiamato gli animali vicino sentendo vicina la sua morte..e solo appunto 12 di essi arrivarono...e il drago è considerato il più forte e fortunato. Ops...mi sento un pò Guisgard :laughing_lol1:
|
Vi ringrazio, Lady Altea, le vostre parole mi hanno arricchita di nozioni a me sconosciute!:p Ho appena scoperto che, secondo l'oroscopo cinese, sarei una Lepre o Coniglio che dir si voglia... che buffo! :smile:
Quando sentirete l'impellente bisogno di spillare margherite e seviziare cadetti... solo allora... sarete sulla buona strada per diventare Sir Guisgard! E noi vi faremo rinsavire all'istante!:D |
Citazione:
allora rinsavitemi presto :D prima che sia troppo tardi. |
Ma quanto sono spiritose le nostre vivaci dame… :neutral_think:
Ora capisco perché per tutto il giorno ho sentito le orecchie fischiarmi… :rolleyes: Vabbè, mentre lascio le cortesi ninfe di Camelot a fantasticare sui draghi (il motto che tutti i cadetti imparano sin dal primo giorno è: l’unico drago buono è un drago morto!) io preparo il programma per la lezione da tenere domattina in Cadetteria :fighting: |
La Cadetteria???Ma non vi è alcuna sezione dedicata a ciò...... forse non l'ho vista.....:neutral_think:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.57.57. |
|