![]() |
|
Tranquillo, mio buon apprendista: fatevi trovare domattina davanti al Palazzo Reale e ci recheremo insieme alla Cadetteria!
Ah, potrà capitare, forse, che mi attardi a causa di un certo appuntamento (:fighting: ) che mi attende all’alba dietro il convento dei Carmelitani… ma non temete, una volta sistemata quella faccenda, vi raggiungerò per mostrarvi dove i cadetti studiano per diventare i futuri cavalieri del reame :smile_lol: |
La ringrazio dal profondo del cuore Sir Guisgard, non immaginavo che esistesse un luogo simile...... a che ora dovreì presentarmi?
|
Beh, facendo rapidamente due conti… :neutral_think:… e considerando che il mio appuntamento è all’alba, che il Visconte di Asx è, oltre che gelosissimo della sua bella moglie, un discreto spadaccino e che dopo un duello mi viene sempre voglia di una bella colazione… diciamo che sarò da voi verso le 9.00 in punto, amico mio ;)
|
Cercherò di esserci.... anche se ho un piccolo problemino di sveglia :laughing_lol1:..... farò il possibile Signore.
|
buongiorno a tutte le dame di camelot e cavalieri!!
siete ancora vivo sir Guisgard???;) |
Buongiorno a tutta Camelot e ai nostri stupendi draghetti........Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:
|
buon giorno a voi lady altea,lady elisabeth buon giono anche a voi ser guisgard...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...iRi88D6TiTT4Ba |
Buongiorno a tutti voi dame e cavalieri di Camelot.... porgo le mie scuse a sir Guisgard poichè avendo un appuntamento non sono riuscito a portarlo a termine, spero che mi sia data una possibilità ulteriore per poter ripagare.
|
Oggi ultimo giorno di riposo domani si riprende il lavoro era ora iniziavo a stufarmi a stare a casa :D
|
Citazione:
un saluto a tutti voi e una serena giornata. cavaliere25, allora buon lavoro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.51. |
|