Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 26-01-2012 14.31.02

Buon pomeriggio a tutti, miei diletti cittadini e frequentatori di Camelot...

http://img812.imageshack.us/img812/8664/55153898.jpg

@Cavaliere25
ahhh... ultimo giorno di riposo?
E da domani? Non dirmi che sir Guisgard ti manda in missione segretissima... :silence_shhh:
;)

cavaliere25 26-01-2012 14.32.05

da domani rientro al lavoro per mia fortuna dopo un po a stare a casa ci si annoia preferisco andare al lavoro :p

Guisgard 26-01-2012 15.18.21

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 43124)
siete ancora vivo sir Guisgard???;)

Eh, milady, noi eroi da romanzo siamo sempre protetti da messer Amore ;)

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 43127)
Altea ...Sir Guisgard e' gia' sveglio e arzillo......come solo un Primo Cavaliere potrebbe essere..l'ho visto allenarsi lungo una torre.....Era bellissimo....su e giu' senza mai stancarsi.....:smile_wub:

Devo pur tenermi in forma per i frequenti duelli da sostenere, in nome della cavalleria e della cortesia, milady :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 43132)
buon giono anche a voi ser guisgard...

Buongiorno a voi, milady :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 43135)
porgo le mie scuse a sir Guisgard poichè avendo un appuntamento non sono riuscito a portarlo a termine, spero che mi sia data una possibilità ulteriore per poter ripagare.

Tranquillo, mio valente apprendista!
Una prerogativa di noi eroi romantici è quella di avere i Tempo come nostro alleato :smile_lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 43146)

ahhh... ultimo giorno di riposo?
E da domani? Non dirmi che sir Guisgard ti manda in missione segretissima... :silence_shhh:
;)

Eh, milady, i miei aspiranti rampolli sono sempre in missione!
La cavalleria è una missione ;)

Altea 26-01-2012 15.33.05

i miei saluti sir Guisgard...in questo caso come si dice appunto...chi non muore si rivede!!!:smile:...dunque il duello, come noi tutti non dubitavamo, è andato a vantaggio vostro.

Melisendra 26-01-2012 15.34.48

Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!

Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana!
Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo! :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Altea 26-01-2012 15.38.49

Citazione:

Originalmente inviato da Melisendra (Messaggio 43153)
Buon pomeriggio a tutti! Spero che sia una bella giornata per tutti voi!

Sono furibonda!!! Ho appena scoperto che domani ci sarà lo sciopero dei mezzi!!!!! Vi domanderete dove vivo... bè me lo domando anch'io perchè certe volte cado proprio dal pero! Sono particolarmente contrariata soprattutto perchè domani ho un appuntamento alla radio dell'università per sistemare i dettagli di un programma radiofonico che partirà la prossima settimana!
Cercasi potentissimo talismano anti-sfiga... Eccheccavolo! :sad_wall::sad_wall::sad_wall::sad_wall:

Lady Melisendra vi capisco benissimo...pensi che io se non trovo un treno o un autobus non vado a casa da lavoro fino le 17 o più penso...e termino lavoro alle 14. la prendo con filosofia!!:smile:

Melisendra 26-01-2012 15.51.25

Sob... :sad_wall: peccato non abbiano ancora inventato il teletrasporto!

Guisgard 26-01-2012 18.01.36

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 43152)
dunque il duello, come noi tutti non dubitavamo, è andato a vantaggio vostro.

Eh, già, milady... quando ci si batte per una buona causa la vittoria non può mai sfuggirci :fighting:
E cosa è più nobile che battersi per difendere l'onore di una dama? ;)
Anzi, ne farò l'argomento per la lezione di domani in Cadetteria :smile_lol:

cavaliere25 26-01-2012 18.03.20

io pultroppo salto la lezione sir ho un compito piu grande da portare avanti vi porterò il certificato di assenza :D appena torno

Guisgard 26-01-2012 18.05.19

Mio buon cadetto, accetterò la vostra giustificazione solo se la motivazione sarà stata una dama da salvare o da corteggiare ;)
PS: ma fate attenzione... entrambe le cose sono assai pericolose :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.50.12.