![]() |
|
eh magari pultroppo mi tocca il lavoro ma non mi lamento anzi meglio lavorare che stare a fare nulla :smile:
|
Cavalier25.....suvvia avete gia' riposato tanto..un po' di moto vi fara' bene.....;)
Carissma Lady Altea.......la vecchiaia porta anche l'insonnia e seguire un bel cavaliere non e' poi un'idea malvagia...cosi' mi diletto ad osservare.....le nottate di Sir Guisgard Lady Brianna mi spiace di non averle dato il buondi'....ma le do' la buona notte..... |
Citazione:
cavaliere25...a volte anche lavorare da soddisfazioni |
Stanotte, care dame, il valoroso sir Guisgard, dopo il solito giro d’ispezione a Camelot, ha pensato bene di andare a dormire, visto il duello che doveva sostenere all’alba :laughing_lol1:
Per il ciclo: “anche gli eroi da romanzo dormono” :smile_lol: |
Lady Elisabeth non mi sto mica lamentando anzi sono contento di andare a lavorare :smile:
|
Citazione:
|
Per il ciclo......:confused:...chi diamine scalava la torre stanotte ?????........mio caro Sir Guisgard allora c'e' un'altro Cavaliere che scala torri............:confused2:.......E poi dicono fate sonni sicuri...e Sir Guisgard che dorme, no c'e' piu' mondo...Lady Altea vuolete vedere che ci tocchera' fare ei turni di Guardia ?......:neutral_think:
|
Citazione:
|
Bene mia cara......l'armatura c'e'.......la spada anche, lasceremo dormire Sir..etc.etc....non si sa mai si fosse prenotato un altro duello......
|
se volete un aiuto io ci sono :smile: fare la ronda con due dame non è cosa di tutti i giorni :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.44.11. |
|