![]() |
|
Citazione:
Incredibile, vero! Forse sarà per quel profumo... :neutral_think: ... che funzioni davvero? Forse avrei dovuto chiedere una percentuale sulle vendite... :neutral_doh: Citazione:
Sennò rischio la sindrome da "Viale del Tramonto" :silenced_misspeak: Lo sapevo io che dovevo continuare a fare il testimonial per quella marca di Shampoo!!! |
buongiorno a tutti il freddo è giunto anche qui a camelot....ce da alzare le temperature...ser guisgard fate qualcosa...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...-jhuhQKMvpvVcw |
Un saluto "blizzardino" a tutti gli abitanti di questa corte..... speriamo che al più presto giunga una tregua.
|
|
accendiamo un falò cosi ci scaldiamo tutti
|
Citazione:
Tranquilla, milady! Il mio maestro mi diceva sempre che la differenza la fanno gli uomini che sanno prevedere gli event! In vista del freddo di questi giorni, il sottoscritto, sir Hastatus e i miei valenti cadetti ci siamo premuniti: nel centro antico di Camelot, si trovano i resti di un’antica fortificazione risalente alla dominazione di Cesare in Britannia. Ebbene, abbiamo rimodernato e rimesso in funzione le antiche terme utilizzate dai patrizi romani. Ora, a disposizione di voi dame di Camelot è disponibile tutta una serie di rimedi e servizi per la vostra bellezza... :smile_lol: http://www.dominacoralbay.com/images..._stirpe_07.png Ho acquistato schiavi e animali da traino che mettono in funzione e riforniscono incessantemente le caldaie sotterranee per riscaldare l’acqua, così da avere bagni di vapore, saune, fanghi e tutto il resto! A vigilare ci sono poi i miei fedeli eunuchi, così che nessuno potrà disturbare voi dame mentre vi godete i piaceri delle nostre terme :smile: Massì, nonostante la mia proverbiale modestia, stavolta farò una bella eccezione e lascerò cantare ai miei cadetti la loro filastrocca preferita… ;) “Guisgard è proprio come Lancillotto e Tritano e ha sempre la soluzione giusta a portata di mano!” |
Come le famose terme di Caracalla...non ho parole, ora pure sponsorizzate i bagni termali. :neutral_think:
|
Signori e signore... si avvicina il momento!
Dopo "Un americano alla corte di re artù", ho deciso di "scrivere" il seguito... "Un 'cavaliere' di Camelot a New York". Infatti, come alcuni di voi già sapranno, da mercoledì 15 a sabato 25 febbraio, il sottoscritto farà una breve vacanza nella grande mela. Vi lascerò nelle mani di Guisgard e di KingArthur. Mi raccomando. Fate i buoni! :D |
Citazione:
su KingArthur non metto mano sono in una botte di ferro, speriamo sull'altro cavaliere, sarà a cercare qualche altro sponsor :smile: |
Sir Hastatus a New York.........bellissima scelta, perdonate Sir vi porterete dietro qualche boccetta del fantastico profumo di Sir Guisgard...?...perche' se cosi' fosse....ed il profumo sia cosi' ruba cuori...rischiamo che vi perdiamo a New York:sad_cry_me:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.35.23. |
|