![]() |
|
No, milady, non sono un amante dei profumi, quindi non lo porterò con me. Il 25 febbraio sarò sicuramente al mio posto qui con voi.
|
Cavaliere della Carretta,
abbiate dunque cura della vostra cotta di maglia e soprattutto portate a quel connubio di moderna civiltà il Profumo di questa Camelot virtulae, dove l'incontro di anime perse sono il riflesso di scienze perdute, che ogni giorno, come piccole gocce di memoria, si riflettono nei cuori dei puri che sanno ricoscersi e ritrovarsi a mensa, come un tempo, accovacciati attorno al fuoco antico di una Tavola Rotonda. Buon Viaggio...e buon ritorno. p.s anche se non siete amante di quello che vi hanno consigliato eteree donzelle, spero che portiate questo tipo di Profumo! Taliesin, il bardo |
un buon viaggio anche da parte mia:smile:
|
Un augurio per una lieta vacanza, Sir Hastatus! :smile_wave:
Portateci un souvenir!;) |
Citazione:
|
Ah, un bel viaggio per il nostro sir Hastatus!
E sia, stavolta penserò io a fare i doppi turni di guardia (ovvio questo vuol dire lavoro doppio per i cadetti!), tripli giri d'ispezione diurni e notturni, senza dimenticare poi tutte le faccende legate alla cancelleria del regno che vedono notoriamente impegnato il mio valente socio (si, la diplomazia spetta a lui, mentre a me più i lavori di tipo pratico: menare i felloni, addestrare i cadetti ecc...), ma poi, amico mio, ricordate che la prossima vacanza spetta a me ;) Fate buon viaggio, sir Hastatus :smile_lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Ebbene... visto e considerato che non potrete portare i vostri amici di Camelot con voi oltre oceano ( :sad_wall:) spero almeno che vi ricorderete di portare un dono dalla Grande Mela ai vostri amici che vi attendono qui... Suvvia, sir, non siate spilorcio... almeno alle dame!!! ;) Buon viaggio, Hastatus! E state tranquillo... noi SIAMO buoni... (:smile_twisted:) ehm... :D |
Citazione:
|
Citazione:
Io vi ringrazio di questo cortese invito, milady :smile: Una bella tazza di tè fumante è quello che serve per ammansire il nobile freddo di questi giorni di Febbraio :smile_lol: Tuttavia, devo avvertirvi, che essendo un paladino, ho nel mio dna la naturale ed irrefrenabile vocazione ad infilzare ogni genere di mostro e dunque non so quanto il vostro "draghetto" troverà giovamento da questo invito che mi avete fatto :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.38.40. |
|