Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Parsifal25 26-02-2012 13.48.16

Buon pomeriggio amici di Camelot.....scusate la mia prolungata assenza....ma sono rientrato dalla magica Venezia.... solo ieri. Spero di non essermi perso nulla :p

Hastatus77 26-02-2012 19.48.03

Anch'io sono rientrato... anche se sono un po' strano... deve essere colpa del fuso.

Hastatus77 27-02-2012 12.46.51

Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

Talia 27-02-2012 14.47.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44013)
GUISGARD: "Allora, come vanno le cose dalla nostra lady Talia?"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Oh, voi non essere preoccupato, padrone! Ora ci sono io e tutto andare bene da oggi in poi! Anzi, domani già mettere alla porta stupiti paggi! A casa di dama non stare bene vedere quei paggi andare in giro tutto il giorno! Io dico!"
GUISGARD: "Ben detto! Avanti facciamoci un altro bicchierino!"
NUOVA BALIA DI LADY TALIA: "Si, ma voi non esagerare con vino, perchè dovere salvare dame in pericolo!"

:eek: Milord!!
Ma... ma... ma non starete cercando di offuscare la capacità di giudizio di quella mia povera nuova balia, annebbiandole la mente con i fumi dell'alcol... vero??

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44013)
Ecco!
E ora che tutto è risolto ed io non devo più perdere tempo con la caccia ai paggi, posso rilassarmi e "attendere e sperare" per un certo invito, milady ;)

...mmm... ah si, eh?
Beh... così ad occhio, mi sembra ancora una possibilità alquanto remota...
Ma chissà... impegnandosi a dovere... :confused_whistle2:

@Hastatus
@Parsifal
Bentornati!!! :smile_lol:
Spero che le vacanze siano andate bene.

Sir Hastatus... suvvia, non fate il furbo! E' inutile che diate la colpa al fuso orario... lo sappiamo che in realtà tutto dipende dalla movida cui vi siete dedicato oltreoceano!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44034)
Ragazzi, volevo comunicare a tutti, che lady gaynor, mi ha contattato tramite facebook, e voleva comunicarvi che non è sparita dal forum.
Non riesce più ad accedere a causa di problemi tecnici. Le dispiace non essere riuscita a rispondere a coloro che le hanno lasciato messaggi privati.
Saluta tutti e spera che i problemi vengano risolti.

:eek: :sad_cry:
A lady Gaynor va tutto il mio affetto ed i più cari saluti, nell'attesa che le cose si sistemino...
Ed un bacio alla piccola!

Altea 27-02-2012 15.25.23

Un saluto a tutti, dame e cavalieri

e un bentornato a sir Parsifal e sir Hastatus..

Parsifal, siete stato a Venezia, città a me cosi cara, ci vado molto spesso, sono certa sia stata una bellissima vacanza anche perchè penso come da me splendeva un bel sole.

Sir Hastatus...non vi siete ancora ripreso dai bagordi newyorkesi???
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...:D

Talia 27-02-2012 15.43.48

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44038)
Lady Talia, vuole sviare secondo me con il "fuso", perchè io sono con le mani protese per il mio souvenir...:D

:neutral_think: voi dite, eh?
...mmm... potrebbe anche essere, in effetti...
Più che altro, mia cara Altea, sapete qual è la cosa sconvolgente? ...che quasi quasi ci era riuscito!! :eek: :rolleyes:
Ebbene...
sir Hastatus...
non tergiversate oltre...
vedete queste due dame proprio qui davanti e voi con le manine protese e gli occhi luccicanti?
Ecco, siamo io e lady Altea in attesa dei promessi souveni!!
:D

Altea 04-03-2012 22.06.51

una serena buonanotte a tutto il popolo di Camelot

http://i42.tinypic.com/ogl0mw.jpg

brianna85 05-03-2012 10.48.33

cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante...:stirthepot: vorresti cucinare lui al posto del manzo...

Altea 05-03-2012 11.54.13

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 44177)
cucinare insieme all'uomo che amii è bellissimo...ma poi quando uno si mette tra di voi è irritante...:stirthepot: vorresti cucinare lui al posto del manzo...

:laughing_lol1: ho riso come una matta...scusa chi sarebbe colui o colei che vorresti cucinare al posto del manzo, se posso ovvio? questa sarebbe frase da citazione in firma...

brianna85 05-03-2012 12.20.09

quel famoso brasiliano che un tempo diceva di amarmi ma in realtà a sempre voluto il mio migliore amico e sta facendo di tutto per separarci strano copetere con un uomo ma doveva capitarmi amche questa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.14.39.