![]() |
|
Opss non vogliatene a male...ma ero distratta dalle varie urla di piccole infanti..:laughing_lol1:..ringrazio tutti per i calorosi auguri per Lucrezia.
|
Citazione:
Milady, un buon cavaliere non antepone mai scuse ai doveri che la cortesia gli impone :smile: Il padrone della taverna è mio buon amico e non mi nega mai alcun favore (tempo fa salvai sua figlia che era stata rapita da una banda di spietati briganti!): fategli conoscere i vostri piatti preferiti ed egli vi preparerà una cena coi fiocchi :smile_lol: Naturalmente l’invito vale per tutte le dame di Camelot ;) |
Citazione:
E voi mi fareste mangiare in locanda?? :naughty:..ah no fosse altro perchè quella notte di settimane fa vi invitai a bere il the a casa mia e sta ancora li freddo e ghiacciato, ora ci invitate tutte a casa vostra, o diremo ai vostri cadetti di disertare le vostre lezioni di Amor Cortese :smile: |
Anzi a dir del vero Sir Guisgard, potrei far vedere anche queste foto, dove mi avete accompagnata a raccogliere fiori nel bosco perchè secondo voi pullulava di draghi e orchi malvagi, arrivò un cavallo imbizzarito e non siete nemmeno stato in grado di combattere contro di lui :laughing_lol1:..già già penso stasera ci faremo belle per venire a cena nel Vostro palazzo.
http://i39.tinypic.com/2h6bwic.jpg |
ser daniel un mio amico che credevo fosse mio amico con un minimo di relazione platonica almeno da parte sua e dopo 8 mesi ha dato un bacio a stampo che x me non ha significato nulla xke ho scoperto non da liu che in realtà lui è gay e mi ha solo preso in giro... e per soffocare queste voci mi ha baciato...
|
Lady Altea, propongo di organizzare una cena a casa di sir Guisgard a sua insaputa con tutte le dame di Camelot! :smile_lol:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ma il mio palazzo è sempre aperto :smile:
Il mio maniero, infatti, spesso è luogo di feste e ricevimenti, dove menestrelli e giullari amano motteggiare, saltimbanchi deliziare con giochi di abilità e aedi recitare versi e rime. Anzi, approfitteremo che proprio stasera i miei guardiacaccia hanno preso degli splendidi fagiani, che potremmo cucinare accompagnati poi da tutta una serie di salse e contorni vari, tutta opera del mio eunuco e della sua arte culinaria appresa quando era alla corte del Califfo di Bagdad. E per completare la serata, visto la piacevole e vivace compagnia, inviterò anche i miei cadetti che saranno dei perfetti cavalieri per l’occasione :smile_lol: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.01.17. |
|