Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lilith 13-03-2012 22.25.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 44413)
Davvero interessante la vostra storia, damigella.
Anzi, i vostri poteri divinatori e le conoscenze alchemiche che affermate di possedere sembrano fatte apposta per uno dei nostri gdr!
Chissà che non decidiate di mostrarci questi vostri poteri in una delle tante avventure che nascono sotto il Cielo di Camelot :smile_lol:

Prima o poi lo farò, ma adesso penso farò la "spettatrice" e che leggerò qualche gdr, dato che mi sono appena iscritta e già sbaglio le categorie... :confused2:

Altea 13-03-2012 23.00.03

Milady Lilith, sono fermamente convinta che proprio non avete fatto nulla di grave...le gravità sono ben altre. E non sentitevi bloccata per questo.

Per il Gdr...lascio parlare sir Guisgard ovvio, essendo lui il Master :smile:

Guisgard 13-03-2012 23.50.08

Citazione:

Originalmente inviato da Lilith (Messaggio 44452)
lo sapevo che avrei combinato qualche guaio!!! (è una cosa grave quella che ho fatto???) :confused:

Tranquilla, damigella, nessun guaio :smile:
Anzi, vi consiglio di passeggiare per la nostra bella Camelot e godervi le sue meraviglie!
Cosa che farò io adesso, sperando di trovare ancora all'opera quegli artisti itineranti e gustarmi il loro scenografico Pinocchio che tanto ha animato questa giornata nel nostro reame :smile_lol:

Hastatus77 14-03-2012 12.44.59

Citazione:

Originalmente inviato da Lilith (Messaggio 44452)
lo sapevo che avrei combinato qualche guaio!!! (è una cosa grave quella che ho fatto???) :confused:

Come vi ha già detto Guisgard, non c'è nessun problema.
A presto. :smile_wave:

Lilith 14-03-2012 16.23.10

grazie al cielo non ho fatto nulla di grave... :smile: ero preoccupatissima! :laughing_lol1:

Talia 14-03-2012 16.27.31

Citazione:

Originalmente inviato da Lilith (Messaggio 44473)
grazie al cielo non ho fatto nulla di grave... :smile: ero preoccupatissima! :laughing_lol1:

Se posso dir la mia...
errare è umano... l'importante è non perseverare! ;)

Taliesin 14-03-2012 16.30.57

E' veramente dolce osservare questa "corrispondenza d'amorosi sensi" che la moderna Camelot ha suscitato nell'anima nascosta delle icone gentili, merito di ogni sfumatura, di ogni sussurro e di ogni errore....
complimenti per il sorriso che trasuda dal cuore passando per le stelle, in una osrta di Agorà dove raccogliersi in contemplazione perenne...

Taliesin, il bardo

brianna85 15-03-2012 10.29.44

buon giorno camelot il sole spacca qui infatti mi sono abbronzata troppo...:sad_cry4::sad_sick1: il 17 sarò a san francisco california non riuscirò a dormire più il volo che dura 17 ore.... ciao a tutti....

Hastatus77 15-03-2012 18.50.58

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 44495)
buon giorno camelot il sole spacca qui infatti mi sono abbronzata troppo...:sad_cry4::sad_sick1: il 17 sarò a san francisco california non riuscirò a dormire più il volo che dura 17 ore.... ciao a tutti....

Dove sei?
Anch'io ho già bisogno di vacanza! :p Ho già riscaricato le batterie. :laughing_lol1:

Altea 15-03-2012 19.22.51

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 44513)
Dove sei?
Anch'io ho già bisogno di vacanza! :p Ho già riscaricato le batterie. :laughing_lol1:

Ah bene sir Hastatus...allora volete andare in vacanza con lady Brianna?? :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.39.39.