![]() |
|
Citazione:
|
Milady Lilith, sono fermamente convinta che proprio non avete fatto nulla di grave...le gravità sono ben altre. E non sentitevi bloccata per questo.
Per il Gdr...lascio parlare sir Guisgard ovvio, essendo lui il Master :smile: |
Citazione:
Anzi, vi consiglio di passeggiare per la nostra bella Camelot e godervi le sue meraviglie! Cosa che farò io adesso, sperando di trovare ancora all'opera quegli artisti itineranti e gustarmi il loro scenografico Pinocchio che tanto ha animato questa giornata nel nostro reame :smile_lol: |
Citazione:
A presto. :smile_wave: |
grazie al cielo non ho fatto nulla di grave... :smile: ero preoccupatissima! :laughing_lol1:
|
Citazione:
errare è umano... l'importante è non perseverare! ;) |
E' veramente dolce osservare questa "corrispondenza d'amorosi sensi" che la moderna Camelot ha suscitato nell'anima nascosta delle icone gentili, merito di ogni sfumatura, di ogni sussurro e di ogni errore....
complimenti per il sorriso che trasuda dal cuore passando per le stelle, in una osrta di Agorà dove raccogliersi in contemplazione perenne... Taliesin, il bardo |
buon giorno camelot il sole spacca qui infatti mi sono abbronzata troppo...:sad_cry4::sad_sick1: il 17 sarò a san francisco california non riuscirò a dormire più il volo che dura 17 ore.... ciao a tutti....
|
Citazione:
Anch'io ho già bisogno di vacanza! :p Ho già riscaricato le batterie. :laughing_lol1: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.39.39. |
|