![]() |
|
Un gioioso buon pomeriggio anche a te Talia.....ogni tanto riusciamo a ritrovarci........
|
...quando la fortuna ci assiste! ;)
|
Non e' fortuna...e che alle volte il sesto senso femminile si mette in moto...ed ecco il miracolo...:p
|
una buonagiornata a tutti
e un particolare abbraccio a Chantal, e ringraziarla di questi splendidi versi e di questi fiori. |
Anche io mi unisco al saluto delle nostre dame per voi, lady Chantal.
Una storia molto delicata ci avete narrato, ricamata con una soave e sottile malinconia che ne impreziosisce ogni parola. Il vostro ritorno porta, come sempre, grazia e delicatezza a questa nobile corte :smile: |
Ho raccolto dei Fiori lungo il selciato lastricato di Camelot la moderna e devo confessare che una lacrima di rugiada è caduta dal mio viso stanco nell'incrociare cotanta raffinatezza di cuore...mi unisco a quei passi silenziosi lungo gli immensi corridoi dell'anima ed assaporo questo silenzio dove mi immergo ad ascoltare....
Grazie anime gentili, che il Signore dal cielo e degli acquitrini vegli smepre sui vostri sogni di bambina.... Taliesin, il bardo |
Di nuovo buon giorno, miei cari...
un calorosissimo buon giorno a tutti voi, in questo primo giorno di primavera. ...ma si, ma si, lo so... pare che da qualche tempo, vuoi per i calendari sballati, vuoi per le orbite distorte ed incostanti, l'equinozio cada con un po' d'anticipo... il 20, dicono... e quindi ieri! Ma... voi capite... io sono uno spirito fondamentalmente romantico... e festeggiare l'inizio della Primavera con un giorno d'anticipo... come dire... mi disturba! :rolleyes: Sono certa che capirete! ;) Un dono... http://img840.imageshack.us/img840/6563/35535455.jpg |
Il mio buongiorno
ma quante belle margherite Lady Talia..ne sarà contento qualche cavaliere di Camelot :smile: Esatto, pure per me la Primavera inizia oggi anche se da noi il sole non fa capolino ahimè, e dovremmo aspettare un pò per la vera Primavera...e ne gioverà la mia congiuntivite allergica e varie allergie che solitamente mi tartassano in questo periodo :sad_wall: |
Buon pomeriggio....qui da qualche giorno la primavera e' tornata a splendere......e si l'equinozio e' arrivato con un giorno di anticipo...ma come dice Lady Talia....il 21...e' giorno in cui si dovrebbe vedere volare una rondine.........:neutral_think:.....i fiori lady talia sono stupendi.....ma avete tolto tutte le margherite a Sir Guisgard ?...sapete che e' geloso dei suoi fiori......
|
Buona serata
che soddisfazioni sono appena stata a vedere la mia dolce Lucrezia in una presentazione di danza...e vi era pure prima, seconda, terza posizione..eppure non ho visto maschietti tra loro...ma il nipote di sir Guisgard??:neutral_think: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.00.45. |
|