Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Lionel (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1568)

aleabr 22-03-2011 17.57.36

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 27441)
Non c'è di che ... Umh, deduco che il vostro nome sia Alessandro o Alessio, per quanto riguarda il cognome mi basterà cercare nei cognomi più diffusi della vostra zona. Sempre che Voi non vi siate trasferito e perciò non saprei la derivazione del cognome ... :p:D:D:p

Alessandro Lionello, ma... avevo detto i miei 2 Nomi non nome e cognome ;)

Cmq avete fiuto messere siete un ottimo chevalier :smile_lol:

Sir Lionel 22-03-2011 19.42.29

Acuta osservazione! I Vostri due nomi ... Alessandro e? Umh ... Abr, ABRamo? O magari AmBRogio, o addirittura come se fosse siglato, AlBeRto!

Sir Gawain 22-03-2011 22.24.44

siete davvero molto arguto sir Lionel!

Sibilla 23-03-2011 12.41.42

Benvenuto messere, perdonate il ritardo ma un mago malvagio mi ha tenuta lontana da questi luoghi...

Ho letto che non amate i fumetti...uhm... avete provato "V x Vendetta"?... un po' crudo ma non male...

Invece ho notato con estremo piacere la vostra firma. Deriva dal film o dalla poesia?

"Dal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia."

Sir Lionel 23-03-2011 14.57.21

Io l'ho conosciuta grazie al film, che secondo la mia opinione è uno dei migliori in assoluto!
Dalla notte che mi avvolge nera come la fossa dell'inferno, rendo grazie a qualunque dio ci sia per la mia anima invincibile, la morsa feroce degli eventi non m'ha tratto smorfia o grido, sferzata a sangue dalla sorte non s'è piegata la mia testa. Di là da questo luogo d'ira e di lacrime si staglia solo l'orreore della fine. Ma in faccia agli anni che minacciano, sono e sarò sempre imperturbato. Non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza, sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima ...

p.s. Grazie mille del benvenuto, sarò lieto di incontrarVi per le vie di Camelot!

Aura 23-03-2011 15.07.51

sir Lionel, non vi ricorda qualcosa che ci accomuna il titolo V x vendetta?:laughing_lol1:

Lara 23-03-2011 16.31.37

di cosa parlate lady aura??? forse del non tanto nobile cavaliere che abbiamo avuto la sfortuna di incontrare quest'estate???

Aura 23-03-2011 16.34.04

oh no Lara! si tratta di una divertente storiella che sarò lieta di raccontarvi in separata sede!

Sir Lionel 23-03-2011 16.35.49

Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

Aura 23-03-2011 16.43.08

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Lionel (Messaggio 27653)
Dire che quello era un cavaliere è uno scempio!! Lui non è un cavaliere, lui è un traditore! Non ha onore, il suo cuore è sporco di peccati! Un codardo come lui non esite e se potessi gli farei assaggiare la lama della mia spada o la freccia del mio arco!

p.s. ci riferiamo ad una cosa di altri conoscenti:) te la illustreremo appena verrai al mio palazzo:) Comunque grazie molte del regalo portatomi dalla lontana Ispania!

concordo con pienamente con Lionel! quello che ha fatto quell'uomo è spregevole! e mai e poi mai otterrà il nostro perdono!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.48.58.