![]() |
Citazione:
|
ma cosa dite.. badate a me.. il nastro già me l'avete dato..va bene quello.. (non vogliate mica lasciarmi da solo con morriss! e poi se proprio devo scegliere preferisco restare solo con Voi magari il nastro lo andiamo a comperare insieme):-)
|
D'accordo messere, datemi dunque il braccio e incamminiamoci insieme verso la città...
|
ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhhhhhhh, sgrunt, sgrunt....., grazie x la gentilezza sopraffina Messere, il cavallo è tornato a prendermi.........vieni qua ...ma guarda che figure che mi fai fare........."Preso" - IHHHHHHHHHH
..........I miei omaggi e salutatemi Lady Morgen .....a presto......Patapà...Patapà... Patapà. |
Omaggi a Voi mio caro amico.. a rivederci presto..
|
Cara milady.. Venite qui... vi condurrò nei posti più belli del regno, al mio fianco dovreste essere al sicuro :-D
|
Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei! |
Citazione:
La luna, la luna Messere... La luna è rossa stasera, presagio di battaglie e duelli! Chissà cosa ci riserverà il nuovo giorno... |
Citazione:
|
Citazione:
Avete il drappo della MIA dama, avete i testimoni e quant'altro, vi converrà in futuro non sottovalutare il vostro avversario o rischierete di deludere di molto la vostra compagnia. Pensavo che il nome Yvain fosse a voi ben noto ma mi sbagliavo. Vi ho concesso di stabilire il giorno e tutt'ora attendo ma non credete di sfuggirmi. Dedicherò la mia vittoria a me stesso e al Re di Camelot, visto che la dama prescelta mi ha rinnegato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.15. |