Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Una tenzone per conquistare lady Morgen (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=186)

Morgen 12-04-2008 00.59.47

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1448)
a braccetto? e bisogna vedere se lady morgen è d'accordo.. io ormai ho preso un impegno.. e poi sapete com'è devo mantenermi concentrato per il torneo.. vedete un pò voi lady morgen lascio a voi la scelta..

Ma sia ch'io impedisca a due gentili cavalieri di divertirsi in qualche taverna della città! Andate dunque cari amici... Io resterò qui a meditare sul colore del nastro...

MonsieurHussard 12-04-2008 01.04.57

ma cosa dite.. badate a me.. il nastro già me l'avete dato..va bene quello.. (non vogliate mica lasciarmi da solo con morriss! e poi se proprio devo scegliere preferisco restare solo con Voi magari il nastro lo andiamo a comperare insieme):-)

Morgen 12-04-2008 01.07.57

D'accordo messere, datemi dunque il braccio e incamminiamoci insieme verso la città...

Morris 12-04-2008 01.08.44

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ihhhhhhhhhhhhh, sgrunt, sgrunt....., grazie x la gentilezza sopraffina Messere, il cavallo è tornato a prendermi.........vieni qua ...ma guarda che figure che mi fai fare........."Preso" - IHHHHHHHHHH
..........I miei omaggi e salutatemi Lady Morgen .....a presto......Patapà...Patapà... Patapà.

MonsieurHussard 12-04-2008 01.10.58

Omaggi a Voi mio caro amico.. a rivederci presto..

MonsieurHussard 12-04-2008 01.13.50

Cara milady.. Venite qui... vi condurrò nei posti più belli del regno, al mio fianco dovreste essere al sicuro :-D

Morris 12-04-2008 01.24.18

Shalimar Abeyan...mio fidato amico...dimmi pure...che ti è successo?!!
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen 12-04-2008 13.02.29

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1460)
Dai...su...andiamo a dissetarci alla fonte turchina....la luna veglia su di noi e noi su di lei!

Morgen sopraggiunse silenziosa alle spalle del cavaliere

La luna, la luna Messere... La luna è rossa stasera, presagio di battaglie e duelli! Chissà cosa ci riserverà il nuovo giorno...

Dot^ 12-04-2008 16.08.25

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1460)

Messer Morris, tempo addietro ero sulla riva di un fiume, cercando ristoro sotto l'ombra di un olmo, e sentii i Vs passi, anzi....il patapà patapà del vostro cavallo....; ed ora nuovamente Voi ...il passo è inconfondibile :)

Sir Yvain 12-04-2008 16.15.14

Citazione:

Originalmente inviato da MonsieurHussard (Messaggio 1403)
ooo finalmente qualcuno che metta un pò di vivo in queste terre...
Non siete un attaccabrige sir yvain.. siete semplicemente un uomo che ha offeso l'onore di un altro uomo e che pertanto va punito.
ma prima di battervi.. solo sapere se sapete montare a cavallo.. voi sapete com'è.. il cavallo fa la sua parte.. non vorrei che vi disarciosasse e mi togliesse dunque tutti i meriti..

Lady morgen in quanto sfidato e avente dunque diritto alla scelta dell'arma, lascerò scegliere Voi al mio posto..

pagherete il fio dell'ingiuria che mi recate o cavaliere, vi concederò il vantaggio di spronare per primo e farete bene a tener ben salde le briglie del vostro ronzino quando la mia lancia si scaglierà su di voi.
Avete il drappo della MIA dama, avete i testimoni e quant'altro, vi converrà in futuro non sottovalutare il vostro avversario o rischierete di deludere di molto la vostra compagnia. Pensavo che il nome Yvain fosse a voi ben noto ma mi sbagliavo.
Vi ho concesso di stabilire il giorno e tutt'ora attendo ma non credete di sfuggirmi.
Dedicherò la mia vittoria a me stesso e al Re di Camelot, visto che la dama prescelta mi ha rinnegato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.15.