![]() |
Beh, ambientazione, ossia se farlo in costume o ai giorni nostri.
E poi se fare un Gdr nuovo o magari il seguito di uno già svolto in passato. |
A me piacerebbe in costume, attualmente abbiamo fatto molti moderni.
Non sarebbe male l' idea di riprendere qualche vecchio Gdr lasciato in sospeso...ovviamente questa è la mia opinione personale, magari le altre giocatrici hanno altre preferenze. |
Si, in effetti in passato nei nostri Gdr ci sono state molte storie che meriterebbero un seguito, un ritorno :smile:
|
Citazione:
|
Fare un seguito di una storia è sempre più complicato, rispetto alla trama a cui dare un continuo.
Al Cinema sono rari i casi in cui il seguito di un film sia stato superiore o almeno pari all'originale. Così, a memoria, mi vengono in mente davvero pochi esempi, tipo Star Wars, Indiana Jones, Arma Letale e qualche film su Batman. |
Citazione:
|
Eh, ma voi vi burlate di noi, Milord :rolleyes:
Parlate di sequel, e poi spuntate con vent'anni dopo... Non si può far rimanere male le persone così :sad_cry_me: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Milady, molte famose saghe letterarie e cinematografiche nell'occuparsi di seguiti mbientano il tutto talvolta anche diversi anni dopo.
Questo perchè non contano tanto i personaggi, ma la saga in sè. Ovviamente ciò non è una legge scritta :smile: |
:rolleyes: :sad_cry_me:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Non fate così, lady Gwen... non posso sopportare di vedervi piangere :silenced:Comunque, scherzi a parte... ora come ora, i Gdr interessati da un potenziale seguito sono tre: I cieli di Evangelia, Il Narciso Nero ed Il Falco della strada :smile:
|
Di quelli nominati mi interesserebbe il Cielo di Evangelia, tutt' al più il Narciso Nero.
|
"Scherzi a parte" si riferisce al fatto che non è vero che vi dispiace se piango? Ah bene :rolleyes:
Ricordatevi che posso sempre trasformarvi in un rospo, talmente brutto che nessuna dama vorrebbe mai baciarvi :smile_chicalazo: E comunque, devo ammetterlo, sono terribilmente allettata in primis dal Narciso Nero, tantissimo, poi dal Falco della strada, storia che mi era molto piaciuta (soprattutto perché ha segnato il ritorno in grande stile di Elv :smile_wub: [emoji3590]) e in ultima istanza, anche se non per importanza, Evangelia [emoji2] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ovvio che mai vorrei vedervi piangere, milady :naughty: In un rospo? E poi non potrei più scrivere altri Gdr, dunque addio anche al buon Elv... :rolleyes: |
E voi evitate di farmi arrabbiare :smile_chicalazo:
Il secondo Gdr è pronto ed inizierà a Dio piacendo molto presto... ;)
|
Accidenti, non vedo l'ora! :D
Che bellissima notizia, milord!!! :smile_lol:
|
Giungo ora a Camelot e scopro di un nuovo Gdr...interessante!!!:smile:
|
Il vecchio progetto di avere un altro Gdr in contemporanea è sempre vivo ed i preparativi per un'altra storia sono abbastanza avanzati.
Stavolta però pensavo ad un Gdr diverso, un genere particolare in cui potersi cimentare e mettere alla prova la scrittura insieme alla voglia di giocare e sognare. Un progetto dunque nuovo, se Dio vorrà, che suscita in me per primo molta curiosità... :smile_lol: |
Accidenti!
Profumo di novità! Ci direte altro al più presto, Milord? :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Sembra molto interessante!
Ci lasciate così sulle spine, milord? P.s. Ma il Fleegemerone lo abbiamo abbandonato definitivamente? |
Ovvio, care dame!
Molto presto scoprirete tutto, se Dio vorrà! Per ora posso solo dirvi il genere... ossia comico/paradia-avventura :smile: Lady Destresya: Il Flegeemerone non è affatto abbandonato, ma essendo un Gdr a racconti, dunque simile a quello in corso, attenderemo che quest'ultimo finisca per riprendere l'altro. |
Eh, Milord, voi vi burlate di noi, povere dame fiduciose e sospiranti :rolleyes:
Ma in realtà Flegeemerone è fermo da ben prima che il racconto di Minsk iniziasse :rolleyes: :sad_cry_me: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Potrei mai burlarmi di voi, care dame? :silenced:
Comunque se avete domande sul nuovo Gdr, prego, fate pure ;) |
Eh :rolleyes:
Ebbene, sarà moderno od in costume? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Moderno :smile:
|
Vediamo sarà statico o dinamico?
|
Statico, nel senso che avrà uno scenario ben definito, sebbene molto vasto e vario.
Parecchio vasto e molto vario :smile_lol: |
Eeeeh ma voi ci incuriosite troppo, Milord :rolleyes:
Ci spiegate meglio cosa intendete per comico/parodia?
Sono incredibilmente curiosa circa questa novità! |
Si tratta di un Gdr comico, parodia, dove l'ironia, il sarcasmo e talvolta il demenziale arricchiscono la trama del racconto.
Non abbiamo mai fatto un Gdr simile e magari potrebbe essere interessante mettere la scrittura al servizio di un simile genere :smile: |
Sembra una sfida decisamente interessante, milord!
Non vedo l'ora di cominciare! |
Beh, come sfida sarà di certo impegnativa, ma il Gdr resterà comunque un'avventura, con scene d'azione e di passione, con una trama ben precisa ed uno scopo, come sempre se Dio vorrà, da raggiungere.
Sulla scia insomma di certi cartoni animati che guardavo da piccolo, che pur avendo uno sfondo simil comico regalavano comunque epicità, romanticismo ed avventura, come gli indimenticabili Daitarn III, Lupin III e Yattaman :smile: |
Già su Lupin III ci siamo :smile_wub:
Ecco, quel tipo di cartone animato intendo per genere comico ;)
|
Oh milord, così mi fate tornare bambina, i cartoni della mia infanzia!
Anche se tra i robot preferivo Goldrake e Gundam, anche se quelli non erano affatto comici! Ma anche Daitarn III mi è sempre piaciuto! Evviva, non vedo l'ora di cominciare! |
Ovviamente tengo a precisare che i giocatori non dovranno sentirsi in obbligo di assumere ruoli o comportamenti "comici", ma dovranno giocare con naturalezze e senza sentirsi in dovere di esternare battute o roba simile.
Lo scenario avrà si, senza però nessun tipo di eccesso, quel suo lato ironico/sarcastico-demenziale, ma comunque il senso di avventura, come in ogni Gdr, dominerà anche in questa storia :smile: |
Ora sono davvero curiosa e devo dire vi vedo parecchio ispirato, milord ;)
|
Sta per cominciare, a Dio piacendo, la seconda parte del Gdr "Area 71"... :smile:
|
Citazione:
Non vedo l'ora, milord!!! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.49.00. |