Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Gli strani e misteriosi casi del professor Minsk (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2572)

Guisgard 11-04-2019 02.08.00

"Perchè hai la testa altrove..." disse ridendo la zia a Gwen.
Ma l'ora della chiusura arrivò.

Destresya 11-04-2019 02.09.10

Aegos come sempre scelse la Jeep, dentro la quale mi rilassai completamente, allungando le gambe fino a posare i piedi nudi sul parabrezza e le gambe lunghe che si strusciavano tra loro distrattamente.
Mi ero sempre concessa una grande libertà con Aegos, mi piaceva mischiare il suo essere professionale con un pizzico di malizia.
Lo guardavo guidare e gli sorrisi.
"Allora, dove porterai la tua padrona per stupirla?" Con un tono e uno sguardo caldo e sensuale, che di professionale non aveva proprio niente.
Ma d'improvviso il paese aveva molte meno attrattive di un posto sperduto in campagna dove dire addio al resto del mondo.
Continuavo a fissarlo, assaporando con lo sguardo tutto quel suo corpo perfetto, gli occhi azzurri, il sorriso.

Guisgard 11-04-2019 02.23.51

Aegos guidava, ma gettava lunghe occhiate sulle gambe di Destresya e sula libertà con la quale si era messa comoda.
"Beh, ci sono diversi luoghi interessanti, signora..." disse lui "... conosco ad esempio un bel posticino poco distante... si tratta di una prateria isolata... non ci passa quasi mai nessuno... ideale per lunghe cavalcate... peccato però che non abbiamo cavalli..." fissandola in modo lascivo, per poi accarezzare con sguardo lussurioso tutte le sue gambe fino ai piedi nudi.

Lady Gwen 11-04-2019 02.23.53

Corrugai la fronte.
"Non è vero..." con tono indignato.
Però finalmente la chiusura arrivò.
"Ah, finalmente si va a casa..." mettendo tutto a posto prima di chiudere la bottega.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 02.25.56

Gwen e sua zia chiusero la bottega e quando si avviarono verso casa videro arrivare Patrick.
Era il giorno di chiusura della pizzeria.
"Ti va" disse a Gwen "di andare a farci un bel panino al pub?" Chiese con la sua immancabile risata.

Lady Gwen 11-04-2019 02.32.44

Chiudemmo definitivamente il negozio e sulla strada di casa arrivò Patrick, che mi chiese se mi andasse un panino al pub.
Guardai la zia, poi di nuovo lui.
"Okay" annuii, con una scrollata di spalle "A dopo, zia."

Guisgard 11-04-2019 02.34.59

I due ragazzi si diressero verso il pub.
Si trattava di quello che sull'insegna aveva come nome Il monachello.
Qui Gwen e Patrick si sedettero ad uno dei tavoli liberi ed ordinarono due panini.
Lei però notò al bancone il vicesceriffo Sev che beveva da solo una birra.

Lady Gwen 11-04-2019 02.37.10

Arrivammo al Monachello e subito ordinammo la cena.
Vidi però in fondo Sev che beveva da solo una birra.
"Guarda, se ne sta da solo per i fatti suoi, a bere, magari non avrà fatto progressi nelle indagini..." pensierosa.

Destresya 11-04-2019 02.40.50

Lo fissai con uno sguardo intenso e caldo.
Uno sguardo che trascinava quanto non vedessi l'ora di assaporare ogni istante, ogni momento di quel pomeriggio rubato solo per noi.
Non c'era niente di meglio, dopotutto.
La campagna verde, il silenzio e tutto il mondo che sembrava fare un passo indietro per lasciarci soli.
Dopotutto, soli stavamo così bene.
Aegos era stato il mio rifugio per molto tempo, con lui dimenticavo ogni cosa, potevo essere me stessa o interpretare il ruolo che più mi piaceva.
Non sapeva tutti i miei segreti, ma più di una volta avevo pensato che se avessi dovuto confidarli a qualcuno, sarebbe stato lui.
Gli accarezzavo distrattamente il braccio destro, fissandolo tutto mentre guidava.
Poi sorrisi a quelle parole.
"Oh, io credo che potremo trovare una soluzione alla mancanza di cavalli, non credi?" con voce calda e sensuale, carica di desiderio e voluttà.

Guisgard 11-04-2019 02.51.10

"Lui non crede agli spiriti..." disse Patrick mangiando "... insieme allo sceriffo Swan non caveranno un ragno dal buco." Ridendo. "Tutti ormai in paese sanno che è stato un mostro, magari risvegliatosi da un sonno secolare nei boschi." addentando il panino davanti a Gwen.
In quel momento arrivò anche lo sceriffo Swan.
Si avvicinò a Sev e gli disse qualcosa.
Qualcosa di importante, visto che i due poi schizzarono via dal locale.

Lady Gwen 11-04-2019 02.54.17

Alzai gli occhi in su, prima di dare un morso.
"Neanche io credo sia stato uno spirito, figurarsi... Vi manca solo la superstizione..." scuotendo la testa.
Poi, Swan arrivò e i due scapparono dal locale, letteralmente.
"Dobbiamo sbrigarci a finire, voglio vedere che è successo" con tono curioso e concitato.

Guisgard 11-04-2019 02.54.25

A quelle parole di Destresya, Aegos guardò istintivamente le gambe di lei, i suoi piedi nudi contro il parabrezza.
“Ma certo, signora...” disse con un sorriso lascivo “... ho io un bel cavallo da farle cavalcare... un robusto stallone tutto per lei... infaticabile, forte, selvaggio...” fissandola negli occhi.

Destresya 11-04-2019 02.59.22

A quelle parole tirai giù le gambe dal parabrezza e mi avvicinai a lui, con fare complice e appassionato.
"Oh non vedo l'ora di provarlo.." gli sussurrai all'orecchio , con voce calda e sensuale, mentre la mia mano scendeva lungo tutto il suo petto fino ad arrivare alle sue gambe, per poi insinuarsi verso una carezza proibita, senza mai abbandonare il suo sguardo che doveva districarsi tra la strada e me.

Guisgard 11-04-2019 03.04.13

Patrick annuì a Gwen e con un sol morso finì il suo panino.
I due ragazzi allora, dopo aver pagato, uscirono dal pub giusto in tempo per vedere l'auto dello sceriffo andare via, verso il centro cittadino, presumibilmente all'ufficio dello stesso sceriffo.

Guisgard 11-04-2019 03.07.51

Aegos sorrise alla sua bella padrona, accogliendola accanto a lui, mentre guidava cingendola con un braccio in modo protettivo.
Guidava orgoglioso della sua virilità, quella che Destresya stava accarezzando con fare proibito.
Giunsero così in quel luogo appartato, mentre un sognante crepuscolo dai riflessi cangianti scendeva vago sulla campagna.
Ma in quel momento il cellulare di Destresya squillò.

Destresya 11-04-2019 03.16.21

Era tutto cosi perfetto, la complicità tra di noi, il silenzio della campagna, il suo braccio che mi stringeva e la sua virilità che non vedeva l'ora di mostrarmi il suo vigore, la solitudine solo nostra.
Ero già immersa in fantasticherie peccaminose, quando il cellulare squillò.
"Chi diavolo è adesso!" Sbuffai, rispondendo d'istinto senza guardare per sbrigarmi il prima possibile.
"Si?" Risposi, spiccia, come chi non ha tempo da perdere.

Lady Gwen 11-04-2019 03.16.43

Finimmo i nostri panini e vedemmo l'auto della polizia sfrecciare in direzione del centro cittadino.
Che ci fosse stata una svolta importante?
"Si dirigono verso la stazione di polizia!*

Guisgard 11-04-2019 03.20.53

"Signora, sono io..." disse Stewart al cellulare di Destresya "... perdoni se la disturbo... ma suo nipote... ha avuto un inconveniente... diciamo un incidente. Nulla di allarmante certo, ma chiede di lei. Temo sia richiesta la sua presenza a casa, essendo il ragazzo sotto la sua responsabilità."

Guisgard 11-04-2019 03.21.58

Patrick propose a Gwen di dirigersi proprio all'ufficio dello sceriffo.
Una finestra era socchiusa e da fuori, se si fossero avvicinati, avrebbero potuto sentire ciò che Swan e Sev dicevano dentro.

Destresya 11-04-2019 03.26.20

Alzai gli occhi al cielo a quelle parole.
Ma veramente?
Io stavo per godermi un pomeriggio di svago e di piaceri col mio Aegos e quel ragazzino pensava bene di farsi venire un incidente?
Roba da matti!
Beh, considerando tutto, se aveva già avuto un incidente magari poteva essere una buona occasione per me per toglierlo di torno.
"Che genere di incidente? Che è successo?" Chiesi, spazientita.

Altea 11-04-2019 15.07.10

Vidi davanti a me l'auto dello sceriffo e mi fermai.. "Ti dobbiamo salutare, vi è un posto di blocco". Spensi il cellulare è risposi a Colette sorridendo "Ma non stavamo infrangendo le regole, il cellulare è poggiato sul supporto e parlavo a vivavoce. Bene, faranno i soliti controlli, ma hanno ancora lo sceriffo qua? Sarà panzuto e il solito cinquantenne che ci prova con le ragazze" ridendo.
Presi i documenti e scesi dall'auto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 11-04-2019 15.08.11

Arrivammo anche noi all'ufficio dello sceriffo e vedemmo una finestra aperta.
Allora feci segno a Patrick di avvicinarci e cercammo di ascoltare dalla fessura ciò che Sev e Swan si stavano dicendo di così urgente.

Guisgard 11-04-2019 15.30.05

"Signora, suo nipote è caduto dalle scale" disse Stewart a Destresya "e temo si sia fratturato un piede. Ho già provveduto a chiamare il medico ma credo sia opportuna anche la sua presenza qui." In effetti in un piccolo centro di campagna, com'era Casarignone, certe premure erano d'obbligo.

La Ferrari di Altea e Colette si fermò al posto di blocco.
Accanto all'auto dello sceriffo vi era il suo aiutosceriffo, Fury.
"Questa strada è chiusa al traffico, signore." Disse lui alle due attrici. "Ehi, ma io credo di avervi già viste..." fissandole.

Davanti all'ufficio dello sceriffo, Gwen e Patrick ascoltavano dalla finestra socchiusa.
"Questo libro scatenerà una vera mania generale ora..." disse Swan a Sev "... comunque hai fatto bene a trovarlo e a portarlo qui. Se l'avessero trovato dei curiosi tutto saremmo ancora più complicato..."
"Homunculus..." leggendo il titolo Sev "... cosa sarebbe?"
"Hai presente il mostro di Frankestein?" Swan.
"Certo!" Annuì Sev.
"Ecco, qualcosa di simile..." lo sceriffo sbuffando.

Lady Gwen 11-04-2019 15.34.53

Sgranai gli occhi.
Avevano già trovato il libro a casa di Galat?
Avevano fatto presto, per essere un libro così prezioso e, presumibilmente, ben nascosto dal proprietario.
Non mi sorprese che volessero tenerlo in ufficio, dopotutto potevamo considerarlo come una prova ed era giusto evitare il panico generale.
Sentii poi la spiegazione circa l'argomento del libro e mi chiesi, dopo le indagini, cosa ne avrebbero fatto.

Altea 11-04-2019 15.39.04

Non sembrava lo sceriffo dal distintivo ma allungai i documenti "Ma dobbiamo tornare al castello, come facciamo ora?" osservando il poliziotto e sorridendo alla sua esclamazione "Si, siamo le protagoniste della serie tv che stanno girando qui ora".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-04-2019 15.49.27

Swan prese il libro e lo conservò con altri indizi.
"Su, va a fare un giro per il centro abitato..." disse a Sev "... controlla che non ci sia nessuna isteria. Se qualcuno alza troppo il gomito al bar o al pub tu rimandalo a casa e se fa resistenza portalo qui."
"Si, sceriffo!" Annuì Sev ed uscì.
Gwen e Patrick avevano asoltato da fuori.

"Wow, che colpo." Disse incredulo ed emozionato Fury nel vedere le due famose attrici davanti a lui. "Accidenti... alloggiate al vecchio maniero?" Chiese ad Altea ed a Colette.
"Si..." annuì questa "... ma è accaduto qualcosa?" Riferendosi al posto di blocco.
Il giovane aiutosceriffo allora raccontò loro degli ultimi avvenimenti, dalle uccisioni delle due pecore e dell'orango, fino all'omicidio del vecchio Galat, soprattutto nel modo in cui era stato ucciso.

Destresya 11-04-2019 15.50.03

Alzai gli occhi al cielo a quelle parole di Stewart.
"Sì, certo, arrivo subito!" sbuffai, chiudendo la telefonata.
Sempre nel momento meno opportuno doveva rompere le scatole quel ragazzo!
"Eh, dobbiamo tornare a casa.." sorrisi ad Aegos "Quell'idiota di Garion ha pensato bene di cadere dalle scale!".

Lady Gwen 11-04-2019 15.51.53

Swan cercava di contenere gli isterismi in centro, tentando di fare tenere a tutti i cittadini un profilo basso.
Non aveva tutti i torti.
"Vieni, andiamocene" dissi a base Voce a Patrick, facendogli segno di allontanarci.

Altea 11-04-2019 15.57.56

Ascoltai allibita..."Gli animali possono essere stati uccisi da qualche animale? Ma l' uomo...e io che pensavo in questa cittadina non accadesse mai nulla, adesso ho proprio paura..e se corressimo dei rischi a girare sole?" osservando Colette "Adesso dobbiamo pure stare rinchiuse nel maniero? Per favore, potreste scortarci, sempre riusciamo a passare da qui" leggermente perplessa e preoccupata.

Guisgard 11-04-2019 16.02.48

"Davvero un idiota..." disse seccato Aegos, per poi fare inversione e riprendere la direzione verso la villa.
Vi arrivarono poco dopo lui e Destresya.
Proprio nel momento in cui era giunto pure il dottore.

Gwen e Patrick si allontanarono dall'ufficio dello sceriffo, vedendo Sev che con l'auto, ma a passo d'uomo, avava cominciato il suo giro nella cittadina.

Un largo sorriso si aprì sul folto di Fury, sorpreso ed ovviamente lieto di poter scortare le belle attrici al loro alloggio.
Così con la sua auto le seguì fino a quando arrivarono al vecchio maniero.
Era in realtà quest'edificio più un'antica magione nobiliare, sede un tempo dei bracconieri del barone.
La dimora baronale invece si ergeva abbastanza più avanti, nel cuore di quelle campagne cupe, a circa 6 miglia da Casarignone.
L'ultimo erede della famiglia De Tardis aumentava le sue rendite affittanto la magione.

Lady Gwen 11-04-2019 16.04.56

Riuscimmo ad allontanarci proprio prima che Sev uscisse, partendo con la sua auto.
"Chissà se riusciranno mai a fare chiarezza sulla morte di quel povero..." sospirando, mentre imboccavo la strada per il centro.
"Lasciando da parte magia e superstizione, intendo..." con tono sarcastico.

Altea 11-04-2019 16.08.29

Arrivammo al maniero ma io sentivo proprio freddo, non era dovuto dalla temperatura ma da quello che era successo.."Siete stato davvero gentile, ringraziate lo sceriffo da parte nostra e ditegli i suoi uomini sono davvero efficienti, anche se una rassicurazione da parte sua sarebbe stata migliore, ma non per sminuirvi. Solitamente il Capo è a conoscenza di molte cose rispetto al subalterno. Ditemi, io so qui vi era un barone, cosa potete narrarmi di lui...deve esserci qualche erede, è vero?".

Destresya 11-04-2019 16.10.31

"Guarda, non me ne parlare!" sbuffai, stufa di quella situazione con il ragazzino sempre tra i piedi.
Ahimè, il mio bel pomeriggio era andato a farsi benedire, e io dovevo tornare a fare la balia... il massimo, insomma!
Una volta a casa salii di corsa le scale e andai al capezzale del ragazzino, proprio mentre arrivava il dottore.
Allora indossai la mia maschera da zia preoccupata e gli andai incontro.
"Oh dottore, sono corsa prima che ho potuto, prego..." facendogli strada verso la camera del ragazzo "Meno male che è già qui, mi dica che non è niente di grave la prego!" fissandolo con aria innocente e preoccupata.

Guisgard 11-04-2019 16.18.44

“Io invece dico che qualcosa di misterioso ci deve essere qui intorno.” Disse ridendo senza alcun motivo Patrick. “Che noia sempre i soliti assassini. Sai come sarebbe forte se invece si trattasse davvero di un mostro?” Divertito a Gwen.
Ad un tratto qualcuno gridò nel buio della sera.

“Lo sceriffo Swan” disse Fury ad Altea “è un uomo in gamba. Il migliore che io conosca. Ora però temo sia preso parecchio da questo caso.” Annuendo. “Il barone? Si, il castello baronale è a qualche miglio da qui...” spiegò “... ora lì ci vive l'ultimo erede della famiglia De Tardis... ovviamente non vi sono più i fasti di un tempo e si guadagna da vivere arrotondando le sue rendite affittando la magione in cui alloggiate e facendo visitare il suo castello ai turisti.”

Il medico salutò Destresya e si recò da Garion, chiuso nella sua camera, per visitarlo.
“Non hai nulla di rotto, giovanotto.” Disse il medico al ragazzo. “Al massimo una distorsione leggera, ma non vedo neanche il piede gonfio.”
“Però mi fa male...” mormorò il giovane.
“Resta un giorno a riposo e vedrai starai meglio.” Il medico.

Lady Gwen 11-04-2019 16.21.31

Lo guardai con occhi sbarrati.
"Patrick, tu non stai bene. E leggi troppi fumetti..." scuotendo il capo.
Poi, raggelai a quell'urlo.
"Ma... Ma chi è stato? Di chi era quell'urlo?!" guardandomi intorno sconvolta.

Altea 11-04-2019 16.26.39

"Ah, certo...davvero lo sceriffo Swan è il migliore..ma quanti uomini perfetti esistono al mondo" osservando Colette visto il discorso di prima "Magari potrei incontrarlo, quando è più tranquillo. Ma ditemi, si può visitare dunque questo castello...sarebbe un' ottima idea per domani pomeriggio dopo le riprese, ma è giovane o anziano questo barone De Tardis?" incuriosita come sempre, e ovviamente sorprendendomi che a Casarignone vi fosse molto da scoprire "Sempre lo sceriffo Swan non voglia ricevermi, voglio sapere di più su questo fatto, non in una bettola...anche perché non voglio finire impalata pure io" rabbrividendo.

Destresya 11-04-2019 16.40.17

Alzai sommessamente gli occhi al cielo nel sentire quelle parole.
Niente di rotto, neanche il piede gonfio!
E io ero stata richiamata da un bel pomeriggio di passione per quella fesseria?
Non riuscivo a crederci!
Tuttavia, davanti al dottore non potevo certo mostrare i miei veri sentimenti, dovevo in tutti i modi passare per la zia devota, in modo da non essere sospettata nel caso al ragazzino fosse capitato un vero incidente.
"Oh, povero piccolo!" sedendomi accanto al capezzale del ragazzino "Su, vieni qui dalla zia!" stendendo le mani perchè mi abbracciasse.
"Non si preoccupi dottore, il nostro cucciolino avrà tutte le cure e il riposo che serviranno a farlo guarire!" dandogli un bacetto sulla guancia.

Guisgard 11-04-2019 16.42.55

Gwen e Patrick corsero nella direzione di quell'urlo.
Era stata una donna a gridare.
Arrivarono così in un vicoletto ed un attimo dopo giunsero altre persone, allarmate da quelle grida.
Ciò che videro era agghiacciante.
Una donna penzolava dalla sua finestra, con la testa e le braccia all'ingiù, liberando sulla strada copiosi getti di sangue.
Era stata infatti sgozzata e pestata a sangue.
Il taglio all'altezza del collo era molto profondo, inciso con una forza notevole.
Anche le ecchimosi ed i graffi sul volto e sulle braccia presentavano segni chiari e netti che erano stati causati da una forza ben oltre la media.
Questo fu il verdetto del medico che arrivò a vedere il cadavere alcuni minuti dopo.
C'era ovviamente anche Sev che subito chiamò lo sceriffo, mentre il medico continuava a controllare il cadavere della povera vittima.
https://themetalden.com/wp-content/u...rder-scene.jpg

Guisgard 11-04-2019 16.43.20

“Beh, lo sceriffo domattina sarà nel suo ufficio e potrà incontrarlo se vuole.” Disse Fury ad Altea. “In verità, riguardo il barone, io non l'ho mai visto... credo non si faccia vedere molto in giro e spesso non è neanche al castello...” in quel momento suonò la sua ricetrasmittente “... scusatemi, devo tornare subito in paese... vi auguro una buona serata.” Salutando le due attrici e correndo via.
“Deve avere una bella fretta...” commentò Colette.

Guisgard 11-04-2019 16.44.42

Garion sorrise e mostrando una certa fatica nel muoversi si sporse verso Destresya, abbracciando la bella zia.
Intanto il medico era andato via e Stewart chiese quando poter servire la cena.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.06.01.