![]() |
|
mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile:smile:
un abbraccio piccola...:smile::smile: |
Citazione:
Si, infatti... ieri mi sono sempre vestita con abiti leggeri ed ho preso il raffreddore :sad_cry_me: ...poi sono rimasta sveglia fino a tardi perchè sono andata da un concerto di musica classica (ma n'è valsa la pena, è stato bellissimo!).... e mi sono svegliata con raffreddore, mal di testa e mal d'orecchie! Inizialmente volevo andare a scuola, ma poi ho cambiato subito idea... :smile: |
buongiorno e grazie a tutti voi sono felice di essere tornata qui a camelot:smile_lol:insieme a voi
|
dopo aver camminato tanto ma tanto tipo 30 kilometri al giornoun bel riposo a camelot è di dovere...
|
Un buongiorno a tutti
Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate. Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio.. Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"..:confused2:..due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò :sad_evil: |
...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...
grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte... Taliesin, il bardo |
Citazione:
Mi dispiace Altea... per fortuna che a Camelot c'è sempre qualcuno che ci tiene un po' di compagnia! :smile_lol: |
Citazione:
Che belle parole Taliesin! Grazie a voi, che avete contribuito a rendermi di buon umore! :smile: |
Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici :laughing_lol1::p
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.25.48. |
|