Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

ladyGonzaga 29-03-2012 10.37.17

mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile:smile:

un abbraccio piccola...:smile::smile:

Lilith 29-03-2012 10.43.09

Citazione:

Originalmente inviato da ladyGonzaga (Messaggio 44933)
mi spiace piccola Lilith....spero il tuo male sia legato alla primavera....questa stagione risveglia tutti dal lungo sonno invernale...portando nuovi profumi e colori, purtroppo però porta anche un po di poca voglia ....il cosidetto sonno primaverile:smile:

un abbraccio piccola...:smile::smile:

Si, infatti... ieri mi sono sempre vestita con abiti leggeri ed ho preso il raffreddore :sad_cry_me: ...poi sono rimasta sveglia fino a tardi perchè sono andata da un concerto di musica classica (ma n'è valsa la pena, è stato bellissimo!).... e mi sono svegliata con raffreddore, mal di testa e mal d'orecchie! Inizialmente volevo andare a scuola, ma poi ho cambiato subito idea... :smile:

brianna85 29-03-2012 10.45.42

buongiorno e grazie a tutti voi sono felice di essere tornata qui a camelot:smile_lol:insieme a voi

brianna85 29-03-2012 10.47.54

dopo aver camminato tanto ma tanto tipo 30 kilometri al giornoun bel riposo a camelot è di dovere...

Altea 29-03-2012 10.50.23

Un buongiorno a tutti

Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate.

Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio..

Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"..:confused2:..due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò :sad_evil:

Taliesin 29-03-2012 10.54.06

...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...

grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte...

Taliesin, il bardo

Lilith 29-03-2012 10.59.03

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44937)
Un buongiorno a tutti

Lady Gonzaga grazie per queste belle immagini che ci regalate.

Bentornata Brianna...è andata bene il vostro viaggio..

Lilith..ecco come voi..devo dire anche io "oggi non sono andata a scuola perchè sono malata, e nemmeno domani"..:confused2:..due sono le possibilità: le due piccole pesti sono ammalate e ovviamente mi hanno contagiata, oppure è causa del mio nuovo collega che ha sempre caldo e apre le finestre dalle 7 del mattino alle 14, mi vendicherò spietatamente quando tornerò :sad_evil:

Mi dispiace Altea... per fortuna che a Camelot c'è sempre qualcuno che ci tiene un po' di compagnia! :smile_lol:

Lilith 29-03-2012 11.00.46

Citazione:

Originalmente inviato da Taliesin (Messaggio 44938)
...emozioni di primavera quasi ancestrali, ai tempi della scuola in uno spaccato di piccolo mondo antico...questo virtuale scambio di amorosi sensi è veramente magnifico e ritempra le anime inquiete in una sorta di contemplazione che scioglie le brine dell'inverno...

grazie milady che camminate sulla via dei Pellegrini e grazie alla piccola studentessa che oggi riposa tra le sudate carte...

Taliesin, il bardo

Che belle parole Taliesin! Grazie a voi, che avete contribuito a rendermi di buon umore! :smile:

Altea 29-03-2012 11.07.54

Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici :laughing_lol1::p

Lilith 29-03-2012 11.14.56

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 44945)
Vero lilith...a dire il vero a casa ho anche due pestifere...ammalate..e infatti mal comune mezzo guadio si dice, tossiamo allegre felici :laughing_lol1::p

:laughing_lol1: Allora auguro a tutte e tre buona guarigione! Adesso che ci penso anche le mie cuginette (gemelle) sono malate ed hanno attaccato la febbre a mia zia... Che sia una "dote" nascosta dei figli l'attaccare le malattie ai genitori? (Se fosse così, mia mamma dovrebbe correre subito a comprare una bella scorta di fazzoletti... :laughing_lol1:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.25.48.