![]() |
Oh...che uomo odioso..."Va bene...solo dovrete dirmi il nome della locanda" maledii la scusa di Francois, avrei potuto tornare là.."Bene...sono pronta" senza sorridere a quell' individuo.
|
I cani continuavano ad abbaiare nel cortile, mentre le voci dei guardiani si accavallavano confusamente.
Ad un tratto qualcuno bussò e poi entrò nella stanza di Nyoko. "Mademoiselle..." disse entrando la badante "... tutto bene? Avete udito qualche rumore strano? I guardiani dicono di aver visto qualcuno dal cortile..." |
"Dipende..." disse Elv, quasi facendo eco alle parole di Gwen "... da cosa?" Imboccandola ancora, in modo sempre più provocante ed eccitante.
|
Sentivo ancora i cani abbaiare e le voci dei badanti sempre più forti. Improvvisamente udì bussare la porta e subito, senza aver dato il permesso, una mia badante entrò. Come sospettai mi fece alcune domande e allora feci finta di stare ancora dormendo. "No..." dissi imitando una voce impastata dal sonno. "Non ho udito altro che il vostro bussare" dissi con lo stesso tono.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
"Vi è un'unica locanda in questa zona" disse il direttore del carcere ad Altea "ed è quella del buon Francois." Rivelò. "Ha prezzi modici ed una cucina decente." Sorridendo
|
Era come se l'atmosfera si stesse... Riscaldando.
Come se ci fosse qualcosa di malizioso e provocante nel modo di imboccarmi. Sorrisi appena, tamponando le labbra col tovagliolo. "Da cosa voi vi sentite di essere" guardandolo curiosa e divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
"Meno male..." disse la badante a Nyoko, per poi andare a controllare la finestra ed a tirare giù le tendine "... ora riposate, mademoiselle... i cani faranno buona guardia. Buonanotte." Ed uscì dalla stanza.
|
A quelle parole trasalii e dissi.."Si vengo da là infatti..va bene..sperando non debba andare via per la gelosia della moglie" alzando le mani fingendo. "Posso iniziare dunque monsieur?"
|
La badante uscì dalla mia stanza e sul mio volto comparve un sorriso divertito. Avrei voluto vedere la sua faccia. Mi misi allora comoda e provai ad addormentarmi ripensando a ciò che era accaduto quella sera, capendo finalmente cosa mi stava succedendo... Mi stavo innamorando.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
"Beh, magari per me l'uno o l'altro non fa differenza..." disse Elv a Gwen, mentre tagliava altri pezzetti di carne "... dopotutto ti ho rapita, ti tengo prigioniera e praticamente ho diritto di vita o morte su di te... dunque tutto mi fa assomigliare ad uno degli orchi delle favole... di principesco cosa mi resta?" Ridendo piano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.51.42. |