Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Parsifal25 05-04-2012 11.42.41

L'onore è tutto mio Sir Taliesin..... ringrazio lei per avermi donato la sua amicizia e le sue continue e splendide sensazioni in rima.

Lasciano sempre, il loro segno nel cuore e nell'animo.

Lilith 05-04-2012 11.44.18

Infatti, sir Parsifal... sono una fan di Sherlock Holmes (dei libri, dei film e della serie tv della BBC) ed è anche per questo motivo che ho scelto Londra... :smile_lol:
Anche il mistero di Jack lo Squartatore mi ha sempre incuriosito, ma non mi sono mai informata molto a riguardo perchè ho (ahimè) una grande paura del sangue ed ogni volta che tento di informarmi su internet o alla televisione, finisco per vedere qualche immagine con il sangue e non riesco a continuare a guardare o a leggere con tranquillità... :confused2:
Inoltre a Londra c'è anche la famosa Templar Church... ho visto molti documentari su questa chiesa e sono molto curiosa di vederla :smile:

Parsifal25 05-04-2012 11.49.56

La Templar Church.... quanto adoro quel luogo..... vedete, io sono un appassionato dei templari.... ho seguito molti documentari, letto molti libri e ho tentato di collocarli nella storia e nel posto che li spetta.

Ultimamente, andando a Padova mi sono soffermato in una chiesa che conserva in sè molto mistero e in alcune cappelline presenta effigie templari.

Su Jack lo Squartatore, attraverso l'utilizzo della matematica e dei numeri ho dedotto ipoteticamente in che raggio viveva ed agiva..... è stata una cosa entusiasmante.

Lilith 05-04-2012 11.56.14

Sono davvero curiosa di sapere come siete riuscito a calcolare come agiva Jack lo Squartatore... i misteri del passato sono sempre molto affascinanti...
Non vedo l'ora di poter vedere con i miei occhi questi luoghi così misteriosi... Purtroppo però ora è giunto il momento dei saluti... devo fare le valigie e terminare i preparativi... spero di potervi tornare a trovare domani sera o dopodomani...

Spero che sir Parsifal mi perdonerà se per qualche giorno sarò assente dal gioco di ruolo...:smile:

Parsifal25 05-04-2012 12.06.27

Le racconterò la mia ipotesi quando tornerà dal suo viaggio....

E' sato un immenso piacere parlare con lei, ci aspetta una dura missione per entrambe nel GdR.....ma vi riusciremo....

Non voglio ulteriormente trattenerla,e le auguro buoni preparativi.

Se domani sera siete presente, certamente la verrò a trovare. Non temete per il GdR, la aggiornerò io.

Ossequi Damigella

Altea 05-04-2012 17.56.43

buona vacanza cara Lilith...a me non occorre andare a Londra...con questo tempo sembra di esserci.

Lilith 07-04-2012 23.30.50

Buonasera a tutti e buona Pasqua da Londra!!!:smile_lol:

Parsifal25 08-04-2012 02.25.35

Buona Pasqua anche a Lei, damigella Lilith.....

cavaliere25 08-04-2012 10.51.02

buona pasqua a tutta camelot :smile:

Hastatus77 08-04-2012 11.29.55

Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie. :smile_wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.53.01.