![]() |
|
i miei saluti Lady Talia, certo è stato un periodo..tranquillo...anzi se volete avrei delle uova di cioccolata da togliere dalla circolazione :confused2: vi offro del buon cioccolato al latte.
|
Ciao Talia..........datele a me.....ho tanti faccini sdentati a cui dare la cioccolata....anzi ...non dovrei..ma come faccio a dirgli di no....:neutral_doh:
|
Citazione:
|
Uova di cioccolato? Eh, milady... credo che nessuno di noi, di questi tempi, ne sia rimasto troppo sprovvisto... ;)
Dunque... cioccolato a volontà per i bimbi, Elis! E per noi, mie care dame, un buon infuso alla frutta! http://img254.imageshack.us/img254/4302/infuso.jpg :smile_lol: |
Lady Talia....grazie per l'infuso.......sorseggiarlo con voi e ledy Altea sara' piacevolissimo.......per la raccolta cioccolata siete preziose...anche se ogni tanto.....un tocchetto chissa' perche'....mi cade in bocca....:silence_shhh:
|
cara Talia...grazie per l'infuso...anche se la cioccolata se la stanno mangiando due piccole pesti...:smile: ma si depuriamoci...è primavera!!!
|
Ah, vedo che qui si sta servendo la merenda del pomeriggio :smile_lol:
Ottimo! Posso sperare che ve ne sia un po’ anche per il Primo Cavaliere e i suoi audaci cadetti? |
mmmmmmmmmmmmmm si mangia evviva hahahahahhaa a furia di mangiare ingrasserò
|
Veramente la cioccolata non era per nessuno di voi...caro il mio Guisgard.....e niente per i vostri cadetti...o togliete la cioccolata ai miei bimbi ?.......:naughty:
|
lady elisabeth un pezzettino su fate un opera di bene :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.54.25. |
|