Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 10-04-2012 16.39.07

Effettivamente miei cari milord..penso che per Pasqua vi siete di certo abbuffati, quindi dovrete bere con noi l'infuso di milady Talia...o non vorrete mica cadere dalle torri????

Guisgard 10-04-2012 16.53.37

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45434)
mmmmmmmmmmmmmm si mangia evviva hahahahahhaa a furia di mangiare ingrasserò

Tranquillo, mio buon cadetto, poi si va a scalare torri e vedrete che le calorie bruceranno che è una gioia ;)

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 45435)
Veramente la cioccolata non era per nessuno di voi...caro il mio Guisgard.....e niente per i vostri cadetti...o togliete la cioccolata ai miei bimbi ?.......:naughty:

Eh, mi sa che non mi resta che il rancio della cadetteria... :neutral_doh:
Avanti, miei cadetti, vediamo se è avanzata un pò di colomba Pasquale...
Magari farcita.... :neutral_think:

cavaliere25 10-04-2012 16.54.37

io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p

elisabeth 10-04-2012 16.56.03

Ma insomma...pensiamo solo a mangiare ?...e le famose torri da scalare...?.....:neutral_think:............Sir Guisgard niente colomba e tanti esercizi

Altea 10-04-2012 16.56.19

:naughty:...sir Guisgard a mio avviso come vi dissi tempo fa non solo non avete più l'età per giocare a calcetto ma è passata pure l'epoca delle torri...io darei spazio ormai ai vostri baldi e giovani cadetti. :smile:

Guisgard 10-04-2012 17.43.05

Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced:

Altea 10-04-2012 17.47.59

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45448)
Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced:

gentile sir Guisgard, vi rammento quando vi occorse quell'incidente mentre giocavate a calcetto e tutte noi dame abbiamo...dovuto farvi da balia...ecco a voi il cioccolato fondente.

Talia 10-04-2012 18.02.49

Lady Altea...
Lady Elis...
cioccolato per i bimbi!!
E per le dame, pure... che con quell'infuso di frutta ci sta bene!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45442)
io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p

davvero? va bene, via... allora anche un pezzettino per te di quella cioccolata! :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45448)

...già? Eh, milord, milord... temo che lady Altea abbia ragione... non siete un po' troppo clemente con voi stesso? ...Guardate che lo diciamo per voi, eh! Perché ci preoccupiamo per la vostra salute! :D
Suvvia, più infuso e meno cioccolata per voi!! ;)

Guisgard 10-04-2012 18.26.01

Fatemi capire…
Un energumeno mi pesta a dovere a calcetto e per punizione mi viene sottratta pure la cioccolata????
Eh, vorrà dire che troverò qualche dama gentile e premurosa… :rolleyes:

Infatti…

http://pic70.picturetrail.com/VOL182.../329003684.jpg
GUISGARD: “Su, prendete un altro goccio! E dopo ancora altra cioccolata!”
BALIA: “Si, sir Guisgard... tanta cioccolata e Colomba farcita! Voi aver avuto brutto infortunio a calcetto e ora dovere mangiare e rimettervi in forma!”
GUISGARD: “Voi si che sapete prendervi cura di un valoroso cavaliere infortunato! Nella prossima partita dedicherò a voi i miei gol!”
BALIA: “Oh, sir Guisgard, voi davvero essere Prima Cavaliere e Amante perfetto! Io dico!”

cavaliere25 10-04-2012 18.35.44

Grazie Talia lo prendo ben volentieri mmmmmmmmmmmmm gnam gnam è buonissimo :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.04.22.