![]() |
|
Effettivamente miei cari milord..penso che per Pasqua vi siete di certo abbuffati, quindi dovrete bere con noi l'infuso di milady Talia...o non vorrete mica cadere dalle torri????
|
Citazione:
Tranquillo, mio buon cadetto, poi si va a scalare torri e vedrete che le calorie bruceranno che è una gioia ;) Citazione:
Avanti, miei cadetti, vediamo se è avanzata un pò di colomba Pasquale... Magari farcita.... :neutral_think: |
io posso anche non mangiare iihihihihi tanto anche se mangio smaltisco subito :p
|
Ma insomma...pensiamo solo a mangiare ?...e le famose torri da scalare...?.....:neutral_think:............Sir Guisgard niente colomba e tanti esercizi
|
:naughty:...sir Guisgard a mio avviso come vi dissi tempo fa non solo non avete più l'età per giocare a calcetto ma è passata pure l'epoca delle torri...io darei spazio ormai ai vostri baldi e giovani cadetti. :smile:
|
Caspita, lady Altea, se già non riesco più a scalare torri e a giocare a calcetto, beh, la cosa è preoccupante :smile_lol:
Tornando alla nostra merenda: eh, buon Cavaliere25, mi sa che oggi non ci resta che accontentarci della cioccolata fondente avanzata… (che disdetta, perché mai avanza sempre quella fondente? :neutral_think: )… eh, già… :silenced: |
Citazione:
|
Lady Altea...
Lady Elis... cioccolato per i bimbi!! E per le dame, pure... che con quell'infuso di frutta ci sta bene!! ;) Citazione:
Citazione:
Suvvia, più infuso e meno cioccolata per voi!! ;) |
Fatemi capire…
Un energumeno mi pesta a dovere a calcetto e per punizione mi viene sottratta pure la cioccolata???? Eh, vorrà dire che troverò qualche dama gentile e premurosa… :rolleyes: Infatti… http://pic70.picturetrail.com/VOL182.../329003684.jpg GUISGARD: “Su, prendete un altro goccio! E dopo ancora altra cioccolata!” BALIA: “Si, sir Guisgard... tanta cioccolata e Colomba farcita! Voi aver avuto brutto infortunio a calcetto e ora dovere mangiare e rimettervi in forma!” GUISGARD: “Voi si che sapete prendervi cura di un valoroso cavaliere infortunato! Nella prossima partita dedicherò a voi i miei gol!” BALIA: “Oh, sir Guisgard, voi davvero essere Prima Cavaliere e Amante perfetto! Io dico!” |
Grazie Talia lo prendo ben volentieri mmmmmmmmmmmmm gnam gnam è buonissimo :smile_lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.04.22. |
|