![]() |
|
Ah...riuscite pure a fare gol sir Guisgard?? e pure lo dedicate a qualche dama?? :neutral_think:
|
Ma io sono un campione, milady :smile_lol:
Un campione di gioco e di cavalleria ;) |
Citazione:
|
Non immaginavo che il nostro Primo Cavaliere fosse un appassionato di calcetto. Certo che si imparano di cose..... :smile_lol:
Non sapreì come dirvi, ma auguro a tutti un buon inizio "nuovo giorno".... :laughing_lol1: |
E sia, dame e cavalieri, anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione.
Camelot è silenziosa e solo lente luci illuminano le stradine che si intrecciano nel borgo antico, come tanti passaggi segreti legati l'uno l'altro. Vorrei percorrerli tutti e scoprire dove ognuno di loro conduce. Vorrei farlo davvero, ma la notte trascorrerà rapida e non ho molto tempo. Immaginerò allora di farlo. E prima di smarrirmi nel cuore del nostro reame, vi lascio qualche nota della mia ocarina e chissà che non nascano versi da recitare. Io lascio dunque un po' di musica, qualcuno ci aggiungerà qualche parola. Del resto, diceva il mio maestro, c'è sempre qualche poesia a cui manca l'ultimo verso. Buonanotte, Camelot... http://farm7.staticflickr.com/6074/6...586822101b.jpg |
Giornata cupa, fredda e piovigginosa, questa... almeno da questa parte del castello.
http://img152.imageshack.us/img152/3940/pioviggine.jpg E... non so... ma in tutto questo mi perdo e mi par quasi di scorgere quella dolce malinconia che mi rammenta Flaubert e i tormenti che furono anche della sognante Emma... Citazione:
Citazione:
|
Saluti, cari amici di Camelot..... sembra essere tornati ai primi periodi dell'autunno passato.... si prospetta pioggia....
Le porgo i miei omaggi Lady Talia. |
I mie saluti a tutti voi
anche qui il cielo è plumbeo...anche se a volte io riesco a trovare il sole dietro le nuvole.:smile: |
anche da me fa freddo e piove brrrrrrrrrrrrrrrrrr mi ci vorrebbe un bel fuoco accesso per scaldarmi :smile:
|
..riuscire ad intravedere il manto celeste dietro le nuvole è un dono che proviene dal passato..anche io in questa giornata autunnale riesco a scorgere il vostro sorriso d'etstate oltre il gelo della mia grotta di crsitallo e devo confessare, che in questo orizzonte dove ogni cosa si minora, m'è veramente dolce osservare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.37.32. |
|