Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 06-07-2018 00.42.33

“Ehi, sono io...” disse Elv al cellulare “... speravo di trovarti sveglia, visto i casini successi stanotte...” a Gwen “... come ho avuto il numero? Ma sono un giornalista e la stampa può tutto.” Divertito.

Guisgard 06-07-2018 00.42.44

“Ehm... si...” disse quasi balbettando Ardeas, ancora imbambolato davanti a quella scena così provocante “... si, subito...” chiudendo la porta con fare impacciato.
Allora si avvicinò al letto, cercando di resistere alla forte tentazione di tornare a guardare quel corpo di Altea così slanciato e provocante.
“Si...” farfugliò “... ecco... io...” cercando di tornare ad essere lucido, ma era difficile davanti a quella sensuale visione.

Dacey Starklan 06-07-2018 00.43.06

“ Si beh, la ringrazio... Spero di non esserle apparsa sgarbata ma ho davvero molto sonno e—-“

La mia voce fu inghiottita dalle ultime note di violino e poi a impressionarmi fu il profondo silenzio che si profuse nell’aria.
Mi avvicinai a dove stava il musicista e nel farlo , la luce della luna mi lasciò ammirare i decori che componevano quel piccolo angolo di castello.
Alzai lo sguardo verso il soffitto, estasiata da tanta bellezza e tornai a vagare nel buio della galleria quando udii dei passi, provenire da lontano e di certo non del musicista che, sembrava assurdo ma pareva essere scomparso nel nulla insieme alla sua musica.

Lady Gwen 06-07-2018 00.47.31

Era Elv.
Roteai gli occhi.
"Beh, chiamarmi era minimo che tu potessi fare, dopo che non ti sei neanche disturbato a salutare o avvisare che andavi via. O magari sono io che pretendo, dopotutto non siamo certo una coppia sposata da quarant'anni e non abbiamo obblighi reciproci" dissi allora io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 06-07-2018 00.52.05

"Non ti preoccupare Ardeas, puoi guardarmi, tanto so le donne non ti fanno nessun effetto o anzi non mi attaccaresti mai, quindi sto tranquilla, d' altronde le cose belle si ammirano no?" osservandomi allo specchio compiaciuta della mia bellezza "Avanti, sputa il rospo!" in tono duro.

Guisgard 06-07-2018 00.52.19

La galleria aveva un che di magico a causa della Luna, di meraviglioso per le immense opere d'arte in essa conservate, ma anche di inquietante per quel silenzio quasi ultraterreno.
Quei passi sembravano echeggiare sinistri, lontani, eppure Dacey li sentiva avvicinarsi sempre più.
Ad un tratto nel chiaroscuro vide qualcosa.
Una piccola sagoma che camminando si avvicinò ad uno dei dipinti, restando a fissarlo.
Sembrava una bambina, vestita con un lungo abito chiaro ed i capelli racchiusi in due trecce di boccoli.
https://i.pinimg.com/736x/f1/fc/f6/f...hotography.jpg

Guisgard 06-07-2018 00.56.21

Elv rise al cellulare.
"Addirittura una coppia sposata da quarant'anni." Disse ridendo. "Beh, non volevo certo sparire come il presunto fantasma, ma essendo tu impegnata nella galleria ho pensato di fare un salto al giornale e recuperare tempo, visto le notizie volano."

Guisgard 06-07-2018 00.56.29

A quelle parole di Altea, Ardeas ne approfittò per tornare a guardarle, guardare quel corpo mezzo spogliato, così provocante.
"Ecco, io..." disse sentendo il volto andargli a fuoco "... io..." impacciato "... volevo... si, ecco... Altea, volevo solo darti la buona..." fissandola ancora "... la buonanotte, ecco..." stringendo le mani nervosamente.

Lady Gwen 06-07-2018 01.00.36

Sospirai silenziosamente alzando gli occhi al cielo.
Confermavo che fosse veramente incredibile...
"Sì, d'accordo, d'accordo..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 06-07-2018 01.03.13

"Sei molto gentile, nessuno mi da la buonanotte solitamente, però visto Iasefol è sparito così ho paura a dormire sola" guardandolo negli occhi azzurri e poi nelle mani che si contorcevano dall' emozione "Quindi stanotte dormirai con me, qui vicino...tanto per te sono come una cuginetta vero?" con voce suadente "E domani mattina andremo alla famosa mostra".
E mi stesi sul letto "Spogliati e vieni qui" rilassandomi poggiando il volto sul cuscino "Ricordati di quando prima ascoltavi la voce della natura, un po' è come sentire la voce del proprio cuore e anima...e non dobbiamo averne paura".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.24.55.