Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 17-03-2017 01.48.22

Quel baco continuò a lungo fra Gwen ed Elv.
Un bacio profondo, che fece aumentare i battiti del cuore di lui, ma anche di lei.
Poi, mentre ancora Elv assaporava le labbra della giovane, aprì gli occhi e cercò quelli di Gwen.
“Sai...” disse “... ha detto di potermi guarire... di poter ricostruire il mio volto...”

Guisgard 17-03-2017 01.54.00

Nyoko ad un tratto cercò la mano di Pavel e poi il suo viso, trovandoli entrambi.
E lui subito strinse la mano di lei nella sua, forte.
“Se hai freddo” disse “puoi stringerti a me, Nyoko...” guardandola.

Lady Gwen 17-03-2017 01.54.54

Era un bacio intenso, quasi simile al primo, quella sera al Cotton Club, una sera che mi sembrava incredibilmente lontana.
Sentii che i nostri cuori correvano, come cavalli liberi di rincorrersi sui prati, sfidando il vento.
Sentii poi che il ritmo di quel bacio rallentava un po', così aprii gli occhi e vidi che mi guardava ed io lo guardai di rimando, curiosa.
Poi mi aprii in un sorriso, prendendo il suo volto fra le mani.
"Sul serio? È meraviglioso, amore mio" sorridendo dolcemente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Clio 17-03-2017 01.56.02

Il suo sguardo, il suo tono, così tenero e innocente.
"Beh, magari è quella l'idea, non credi?" con un sorrisetto malizioso.
Allora mi alzai appena, sfilandomi lentamente la camicia da notte, fino a rimanere nuda davanti a lui.
"Ma se il mio signore non desidera la sua ancella.." sussurrai, salendo dolcemente su di lui, con un'espressione vagamente imbronciata.
Quello sguardo tenero faceva nascere in me sensazioni così contrastanti.
Volevo rubare tutta quella dolcezza, farla mia, e mutarla in ardore, in passione incontrollata e godimento sfrenato.
"Allora attento.." chinandomi su di lui "Che la vostra regina potrebbe tornare a reclamarvi.." con voce sensuale e calda, prima di morire quelle sue labbra.
"E che ne sarà di me, che vivo per servirvi?" con gli occhi spalancati e appassionati nei suoi.

Guisgard 17-03-2017 01.58.55

“Si...” disse Elv a Gwen “... mi ha detto di essere un medico... un chirurgo e crede di poter ricostruire il mio volto... io non voglio illudermi, quindi prendo la cosa con le molle... senza volermi abbandonare a facili entusiasmi... domani mi visiterà e capiremo cosa davvero potrà fare...”

Nyoko 17-03-2017 01.59.00

Non me lo lasciai ripetere due volte. Con fare lento e deciso, mi avvicinai a lui, sentendo il calore del suo corpo sempre più vicino al mio. Quando sentì il suo petto, allora lo abbracciai e sentì tutti i muscoli sciogliersi come ghiaccio al sole. Era una sensazione così bella, così nuova per me. Posi la testa sul petto sentendo il suo cuore restando con quel sorriso che mi illuminava come le stelle.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 17-03-2017 02.03.01

"E cos'è che ho e che vuoi?" Chiesi senza sapere cosa aspettarmi "Per quanto riguarda come ti definiamo, non è che vogliono farcelo credere... ci sono stati diversi delitti attribuiti allo scorpione, delitti materialmente avvenuti... ti ho chiesto se fossi tu e hai detto di si... logico arrivare alla conclusione che tu sia un assassino..."

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 17-03-2017 02.05.31

Annuii alla spiegazione, poi accarezzai dolcemente la guancia.
"Sì, hai ragione, ma è pur sempre una speranza, no?" sorridendo e abbracciandolo.
Sarebbe stata veramente una benedizione quella piccola possibilità, se si fosse resa realizzabile e lo speravo davvero tanto per Elv.
"Che peccato, il fuoco si sta affievolendo..." guardando il camino "Però abbiamo ancora il vino" ridacchiando e guardando la bottiglia appena dimezzata.

Guisgard 17-03-2017 02.08.29

Icarius guardò Clio mentre si sfilava lentamente la camicia, restando così tutta nuda davanti a lui.
“Allora lasciati guardare...” disse lui, prendendola per mano e facendola girare su stessa “... le ancelle vanno guardate bene...” fissandola ovunque.
Ad un tratto, mentre si sentiva osservata da lui, Clio sentì il suo medaglione vibrare e lampeggiare forte.

Guisgard 17-03-2017 02.17.15

“Eppure stavi per andare a letto con l'assassino...” disse lui avvicinandosi a Gaynor “... ed eri pronta a credergli nonostante molti o tutti sospettassero di lui... di quell'assassino...” era vicinissimo a lei “... voglio il biglietto in cui si accusava Guisgard...” e allungò piano la mano, fino a raggiungere l'abito di lei, per poi far scivolare le sue dita nella scollatura, arrivando in mezzo ai suoi seni, dove lei aveva riposto il biglietto ripiegato.
E nel cercarlo le dita indugiarono più del dovuto tra i suoi seni, disegnando ambigue carezze.
In quel momento gli occhi azzurri della figura mascherato divennero di colpo familiari alla giovane donna.
http://www.kimbasinger.it/lefotodiki...n%27Aliena.jpg

Clio 17-03-2017 02.21.38

Il suo sguardo, quelle parole.
Poi il suo volermi far alzare, per guardarmi.
Mi illuminai, e non me lo feci ripetere due volte.
Scesi così dal letto, e volteggiai per la stanza, con il suo sguardo come unica cosa indosso.
Ma poi qualcosa mi ricordò che no, non era l'unica cosa.
Adagiato tra i miei seni se ne stava il medaglione di Solaria.
Mi bloccai di scatto.
"Che vuole adesso!" esclamai, infastidita.
Ero una regina terribile, che preferivo crogiolarmi nella passione piuttosto che salvare il mondo.
Sospirai.
"Sento solo cos'è.." tranquillizzai Icarius.
Allora lasciai che l'energia del medaglione fluisse in me.

Guisgard 17-03-2017 02.24.03

Nyoko si avvicinò a Pavel e si strinse a lui, poggiandosi sul suo petto muscoloso.
Lui allora le cinse la schiena con un braccio e restarono così sotto le coperte, l'una contro l'altro.
E pian piano la mano di lui cominciò ad accarezzarle la schiena.
Carezze dolci e lunghe.

Lady Gaynor 17-03-2017 02.28.14

Quelle parole... quelle parole e quelle dita sul mio seno... quelle parole e quegli occhi azzurri che d'un tratto mi sembrarono così familiari...
La paura lasciò improvvisamente il posto alla speranza, così allungai una mano per tirare via la maschera da quel volto.

Nyoko 17-03-2017 02.29.25

Sentivo la sua presenza, il suo corpo, il suo calore, il suo respiro, tutto concentrato in quell'attimo così meraviglioso. Sentivo le sue braccia intorno a me e le sue mani sulla mia schiena che presero ad accarezzarmi. Era così bello, magico, incredibile. Non volevo dire nulla, il silenzio era una dolce musica che ci accompagna. Potevo solo inebriarmi del suo profumo e sentire il suo calore nelle ossa ed il mio cuore battere forte al punto di sentirsi.

Guisgard 17-03-2017 02.32.31

Elv sorrise e prese la bottiglia di vino, riempiendo poi di nuovo i loro bicchieri.
“Brindiamo a noi...” disse lui “... al nostro futuro... che sia bello come te...”
Ad un tratto da fuori cominciarono a sentirsi strani versi.
“Ma che succede?” Elv. “Aspetta...” e corse alla finestra.
Allora vide due cani randagi che si aggredivano nel cortile del castello.
Abbaiavano e schiumavano per la rabbia.
“Come diavolo sono entrati quei due cani?” Stupito Elv.

Lady Gwen 17-03-2017 02.36.30

Sorrisi al suo bellissimo brindisi, sorseggiando il vino.
Ad un certo punto sentimmo strani versi provenire da fuori.
"Cani?" ripetei stupita.
Lo raggiunsi allora alla finestra e vidi due cani che si aggredivano l'un l'altro con ferocia.
"Stanno succedendo cose strane, stasera..." mormorai, guardandolo poi.

Guisgard 17-03-2017 02.38.36

Clio si allontanò, sempre seguita dallo sguardo rapito ed eccitato di Icarius, per controllare il suo medaglione.
Entrò in simbiosi con quello e subito captò qualcosa.
Era una figura, vicina, vicinissima.
Che fissava entrambi.
Sia lei, che Icarius.

Guisgard 17-03-2017 02.45.51

Quella mano tra i seni di Gaynor.
Quelle dita che si muovevano e toccavano tutto, ovunque.
Fu un attimo e lei fu vinta da una strana sensazione.
E con un gesto improvviso sorprese persino quello spettro dagli occhi azzurri.
Gli tolse la maschera nel limitato istante di un sospiro, scoprendo il suo volto.
Un volto che il chiaroscuro di quel posto svelò subito.
Quegli occhi azzurri erano quelli di Guisgard.
https://mygeekblasphemy.files.wordpr...oto1.jpg?w=640

Clio 17-03-2017 02.49.22

Riaprii gli occhi di colpo.
Una figura vicina, vicinissima che ci guardava.
Ci guardava.
Guardava me, guardava Icarius.
Allora trasalii.
L'idea che qualcuno lo guardasse accendeva in me una rabbia sconosciuta, forte e nuova.
Tornai immediatamente sul letto, accanto a lui.
Senza dire una parole, gli feci segno di andare sotto le coperte, e sempre senza dire niente lo seguii.
Tirai il lenzuolo sopra le nostre teste.
Un piccolissimo angolo di mondo solo per noi.
"È come se quella donna ci guardasse.." sussurrai, stringendomi a lui "E io non voglio che nessuna donna ti guardi..." con lo sguardo intenso e vagamente spaventato nel suo.

Guisgard 17-03-2017 02.49.25

Quelle carezze lungo la sua schiena continuarono.
Lente, dolci, mentre Nyoko era stretta contro il petto di Pavel.
L'altro mano del giovane allora raggiunse un braccio di lei e prese a sfiorare la pelle nuda, sempre con carezze tenere, prolungate.
“Dimmi...” disse “... senti ancora freddo?”

Nyoko 17-03-2017 02.53.17

Senti le sue carezze lungo la schiena, poi l'altra mano mi carezzó la pelle nuda del braccio e mi salì la pelle d'oca per la sensazione che mi aveva lasciato, una sensazione piacevole e travolgente. "No..." dissi con dolcezza "sei molto caldo..." dissi rilassata fra le sue braccia.

Guisgard 17-03-2017 02.54.24

“Sono solo due cani randagi, magari attirati qui dal profumo della cucina...” disse Elv “... domattina li caccerò...” rivolto a Gwen.
Intanto i due cani continuavano ad azzannarsi, ringhiando, abbaiando e schiumando.
Come se fossero mossi da un odio primordiale.
Ad un tratto, guardando dalla finestra, Gwen notò una delle statue che adornavano le merlature del castello che raffigurava il demonio.
http://www.diosalva.net/wp-content/u...oni-satana.jpg

Lady Gwen 17-03-2017 02.57.21

Annuii, mentre continuavo a fissare quei due cani inferociti.
Improvvisamente sobbalzai vedendo una delle statue, sebbene ne avessi viste molte in quel modo, raffiguranti Bafometto per scacciare, tradizionalmente, gli spiriti maligni, ma sulle prime mi aveva davvero spaventata.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...21ac4f11e1.jpg

Lady Gaynor 17-03-2017 02.57.35

Tolsi la maschera e, come il mio cuore aveva sperato, il viso che mi apparve fu quello di Guisgard. Il sollievo si mischiò allora alla rabbia per quel suo comportamento a dir poco assurdamente plateale e, prima ancora che me ne rendessi conto, la stessa mano che lo aveva smascherato calò sulla sua guancia in un sonoro ceffone.
"Se ho evitato un infarto e sono viva è stato solo un puro caso!" Gli urlai contro, mentre cominciai a tremare a causa del nervosismo.

Guisgard 17-03-2017 03.01.26

In un attimo si ritrovarono sotto le coperte.
“Ehi...” disse stupito Icarius a Clio “... ma che succede? Chi ci guarda? Non capisco...”
Intanto il medaglione sul petto della regina continuava a pulsare.
“Dimmi cosa succede, Clio!” Icarius.

Guisgard 17-03-2017 03.05.51

Gaynor lo colpì con uno schiaffo sul viso.
Lui prima la guardò, poi, improvvisamente, la prese forte e la baciò.
La baciò con impeto e passione.
La baciò con foga e desiderio, mentre le sue mani le strapparono letteralmente quel vestito da dosso.
“Dovevo portarti via da lì...” disse baciandola e toccandola ovunque “... non avevo scelta... eri in pericolo...”

Clio 17-03-2017 03.07.14

"Non lo so chi..." mormorai scuotendo la testa "La prima persona a cui penso è quella strana donna..." sospirai.
Il medaglione continuava a pulsare, e io ero già abbastanza alterata per quell'interruzione.
Sapevo benissimo di avere una missione, ma in quel momento quello che contava era Icarius, e il nostro Amore.
"Basta!" buttandolo a terra.
Poi sospirai, e tornai tra le braccia di Icarius.
"Scusa, non volevo turbarti.." baciandolo dolcemente.

Guisgard 17-03-2017 03.11.42

Quella statua fissava il vuoto ed il buio della notte, con un'espressione malefica, mentre i due cani continuavano a sbranarsi a vicenda.
Era uno spettacolo che trasmetteva angoscia.
Allora Elv prese un fucile appeso alla parete, lo caricò e sparò dalla finestra due colpi in aria.
Ma i due cani non si spaventarono.
Allora sparò a terra, poco distante da loro, col medesimo risultato.
“Nulla...” disse a Gwen.

Lady Gwen 17-03-2017 03.19.29

Ero ancora intenta ancora ad osservare quella statua e non mi accorsi che nel frattempo Elv aveva preso un fucile.
Sobbalzai agli sparì, atti a mandare via i cani, ma quelli non si scomposero più di tanto.
"Dunque che possiamo fare?" chiesi, tesa.

Guisgard 17-03-2017 03.20.44

Pavel sorrise e continuò ad accarezzare Nyoko.
Lei era accoccolata su di lui, mentre la notte avvolgeva il castello.
La sua gamba era contro quella del giovane e lui la raggiunse con la mano, accarezzandola piano, sulla pelle liscia di lei.
“Forse dovresti dormire...” disse lui “... non sei stanca? O finirai come me, che non chiuderò occhio...”

Nyoko 17-03-2017 03.26.25

"Non ho molto sonno..." dissi ridendo piano e sentendo la sua mano sulla mia pelle nuda. Non mi sentivo a disagio, stavo troppo bene e il sonno non ne voleva sapere di venire, e quasi ne fui contenta. Volevo che quella notte durasse molto, tanto tempo, per poterne sentire costantemente le dolci sensazioni che scorrevano lungo il mio corpo, alzai appena il viso dal suo petto e con la mano tornai a carezzare il suo volto: le guance, gli zigomi, la mascella, il mento e le labbra. Era così bello stare lì, con lui, con Pavel.

Guisgard 17-03-2017 03.37.48

Icarius sorrise ed accolse Clio fra le sue braccia, stringendola forte, a rassicurarla ed anche a proteggerla.
“Sta tranquilla...” disse “... non pensare più a quella donna... non è mica un fantasma o un vampiro?” Guardandola negli occhi. “Ci siamo solo io e te stanotte... io e te soltanto, in tutto l'universo...” poggiando dolcemente le sue labbra su quelle di lei, baciandola piano.

Clio 17-03-2017 03.46.16

Icarius aveva ragione, forse, dopotutto lui non poteva capire fino in fondo quanti misteri nascondesse l'universo.
Ma aveva ragione sicuramente su una cosa: eravamo solo noi nell'universo.
Solo noi, un pianeta sconosciuto fuori da ogni radar, un'isola felice che schiudeva le sue porte al nostro amore, una galassia intera che non bastava a custodire il nostro amore.
Gli sorrisi, guardandolo negli occhi.
"Solo io e te.." ripetei, con un sorriso felice e luminoso.
Allora lo baciai, con tutto l'amore che avevo in me.
Lo baciai dimenticando il cosmo, la missione, persino quella donna.
Lo baciai nascondendo in quel bacio tutto l'amore che mi sconvolgeva.
Quell'Amore per cui avrei fatto tremare l'universo.
Quell'Amore più forte del tempo e dello spazio.
Quell'Amore solo nostro, così unico e raro.
Così mi abbandonai, totalmente, a quel bacio, e a quell'Amore.
Finchè al mondo non esistette nient'altro.

Guisgard 17-03-2017 03.51.56

Mentre Elv e Gwen guardavano i due cani, ad un tratto quegli animali rabbiosi si fermarono, chinando le teste ed indietreggiando.
Quasi meccanicamente i due giovani si voltarono alla loro sinistra, notando una misteriosa ombra su una loggia, avvolta dalle tenebre circostanti.
https://s3.amazonaws.com/filmlinc/as.../nosferatu.png

Lady Gaynor 17-03-2017 03.57.18

Guisgard prese a baciarmi, stringendomi forte e toccandomi ovunque. Tentai di divincolarmi perché volevo delle spiegazioni, ma la forza del suo desiderio era come una morsa d'acciaio.
"Perché ero in pericolo? E poi, perché non dirmelo e portarmi via sulle mie gambe? Lo sai che ti avrei seguito senza fiatare..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 17-03-2017 03.57.50

Quelle lunghe carezze sulla sua gamba nuda, quelle dita delicate e calde sulla pelle morbida e liscia di Nyoko.
“Allora nessuno ci viete di restare svegli...” disse Pavel sorridendo “... no? Magari possiamo aspettare l'alba...” continuando a toccarle la gamba e nel farlo arrivava a scoprirle ogni volta di più un po' del suo vestito.

Nyoko 17-03-2017 04.04.21

Il cuore che batteva sempre più forte, la sua mano sulla mia gamba spogliandola sempre di più. Non mi opposi e risi piano alle sue parole "chissà che effetto fa guardare il sorgere del sole con te" dissi cercando ancora il suo volto con le dita. Sentivo come una calamita dentro me che spingeva il mio volto verso il suo. Non vedevo nulla con gli occhi, mi lasciai guidare dalle mie dita e a tentoni mi avvicinai al suo volto, cercando quelle labbra con le mie, come si cerca l'acqua fresca in estate. Le cercai con tutta me stessa, sentendo i muscoli del ventre irrigidirsi alle sue carezze e al mio tentativo di sentire il suo corpo in tutta me stessa.

Guisgard 17-03-2017 04.14.01

Quel bacio.
Caldo, rassicurante, profondo, assoluto, come se esistessero solo loro due.
Un bacio che incatenò non solo le loro bocche, ma anche i loro corpi, l'uno contro l'altro, accendendo ancor più sensi che neanche il pulsare del medaglione aveva assopito.
Stringendo Clio, Icarius poteva sentire ogni sua forma, ogni tratto di quel corpo statuario e sensuale, scolpito e forgiato da viaggi interstellari, guerre cosmiche ed allenamenti contro la gravità e l'antimateria dello spazio profondo.
E quel contatto accendeva ogni cosa di lui, eccitandolo ogni limite, stravolgendo totalmente i suoi sensi.
E tutto ciò fu avvertito dalla bella musa, compiaciuta e soddisfatta dalla passionalità e dalla virilità del suo giovane amante, per il quale fino a poco fa era disposta a mutare da regina in schiava.

Guisgard 17-03-2017 04.16.54

“Perchè sanno che hai rapporti con me...” disse lui baciando Gaynor “... e sospettano tu possa pensarla come me... essere dalla mia parte...” senza smettere di assaporare le sue labbra “... e poi... mi avresti creduto se ti avessi raccontato tutto? Tutta la verità? Non credo...” stringendola a sé.

Guisgard 17-03-2017 04.29.56

Quelle carezze sulla gamba di Nyoko, sempre più audaci, sempre più ampie, scoprendo sempre più il suo vestito.
Poi lei cercò le labbra di Pavel e le trovò.
Un caldo ed appassionato bacio legò i due giovani, che dalla titubanza, dal pudore passarono ad uno slancio ben più acceso con quel bacio che in breve divenne ardente.
Allora la ragazza si ritrova stretta fra le braccia di Pavel che la baciava con impeto e passione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.03.16.