![]() |
"Ah, ecco... Il mio ospite punta a farmi diventare arrendevole e indifesa... Povera me..." Con tono sornione.
Ridacchiai poi quando mi porse il bicchiere. "Beh, gli ingredienti posso sempre indovinarli senza che sia tu a rivelarmeli" dissi divertita prendendo un sorso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Ottimo, adoro le sfide." Disse annuendo Elv, per poi sedersi accanto a Gwen. "Se indovini io farò il bravo, se invece sbagli, beh, sarai la mia schiava fino a domattina." Facendole l'occhiolino divertito.
|
Lo guardai incuriosita, lanciando di tanto in tanto qualche sguardo al bicchiere.
"Perché ho la vaga sensazione che ci sua un trabocchetto di mezzo?" con un sorriso enigmatico. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Era la fiera delle stranezze, quella.
Doveva essere una maledizione che ovunque andassi fosse successo qualcosa. Nella Hall c'era ancora trambusto, una donna diceva di aver visto un fantasma. La cosa era davvero assurda. Cercai di capirne di più per curiosa ma seguii gli altri della troupe e il nostro regista. |
"Naturale che c'è." Disse lui bevendo. "Potrei mai permettere ad una bella ragazza di uscire indenne dalla mia camera?" Fissando Gwen. "Che ne sarebbe della mia reputazione di Latin Lover?" Divertito.
|
Alzai gli occhi in su scuotendo la testa con un mezzo sorriso.
"Una mia amica era solita dirmi che sono una di quelle persone che non scendono in guerra se non sono sicure di vincere. Capirai bene che ho bisogno che davvero tu mi convinca a combattere, nonostante il tranello del mio avversario..." guardandolo con un sorriso enigmatico, mentre bevevo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Destresya, Gozz e gli altri attraversavano la hall cercando di capire cosa fosse accaduto.
Uno dei camerieri rivelò al regista che una signora si era lasciata suggestionare dal giardino, credendo di aver visto qualcuno. Gozz non ci badò e raggiunse l'ingresso, dove tutta la troupe vide qualcuno ad attenderli. Era un tipo dai capelli bruni e mossi, lo sguardo attento, l'aspetto molto gradevole e dal fisico asciutto e ben fatto. Indossava abiti distinti, di buon gusto e pareva avere modi alquanto garbati e gentili. Tradiva una certa classe nel vederlo. "Buonasera..." disse lui a Gozz, porgendogli la mano "... il maestro Gozz, presumo. Il famoso regista." Stringendogli la mano. "E' un onore per me." "E lei immagino sia il mio protagonista, giusto?" Gozz. "Suona bene detto così." Divertito lui, per poi annuire e togliendosi gli occhiali, mostrando i suoi profondi occhi azzurri. https://cdn.vox-cdn.com/uploads/chor...4781/supes.gif |
"Come sei complicata, tesoro..." disse con una smorfia Elv a Gwen, sorseggiando il suo drink "... avanti, vediamose mi indovini gli ingredienti del mio drink..." divertito.
|
"Già, dimenticavo che voi uomini amate solo le cose facili e senza complicazioni... Contenti voi..." commentai distrattamente, per punzecchiarlo.
Poi, per farlo contento, assaporai per bene il drink così da indovinare gli ingredienti con cui era stato preparato. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
La cosa era alquanto strana, ma non ci badai. Una signora si era fatta suggestionare troppo, niente di che.
Pensai piuttosto di seguire Gozz verso questo fantomatico protagonista, che sarebbe arrivato di lì a poco. E infatti arrivò. Era un tipo affascinante, di bell aspetto, beh niente male. Lo squadrai da cima a fondo, quegli occhiali lo rendevano così intellettuale. Aspettai che Gozz facesse le presentazioni, dopotutto lo avrei conosciuto bene... oh eccome. |
Elv rise.
"Non credo che con te ci sia qualcosa di facile, tesoro..." disse bevenfo e fissando Gwen "... avanti, sentiamo questi ingredienti..." divertito e curioso. Intanto, nella hall dell'albergo, Gozz aveva incontrato finalmente il suo protagonista. Poi il regista gli presentò tutti gli altri della troupe, compresa Destresya. "Molto piacere." Lui a tutti. "Io sono Fessen ed è un onore poter lavorare con voi." Con tono pacato, fissando ognuno di loro. |
Guardai Fessen negli occhi quando si avvicinò a me, gli porsi la mano, perché la stringesse nella sua.
Lo guardavo con un sorriso caldo e un'espressione enigmatica di chi sa che presto lo conoscerà molto più che bene. "Benevento Fessen..." con tono caldo e sensuale "Io sono Destresya..." come se quel nome bastasse a dire tutto di me. |
"Lo so, è per questo che ti piaccio, no?" con un sorriso a metà fra il divertito ed il malizioso.
Poi, assaporai ancora il drink. "Direi tequila... Forse anche rum... Succo di ananas, anche arancia magari... È anche cocco quello che sento?" pensierosa, forzando un tono un po' teatrale. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Quando Fessen ebbe attraversato gli sguardi ed i volti di tutti, per ultimi trovò gli occhi chiari di Destresya.
"Molto piacere..." disse lui stringendole la mano con fare virile che unendosi ai suoi modi garbati, gentili e di classe liberavano un intrigante e misterioso mix "... Destresya? Questo nome non mi giunge nuovo..." con un sorriso affabile che ben si sposavacol suo volto pulito e quello sguardo fascinoso, ma che davano la vaga sensazione di nascondere altro "... ma essendo una celebre attrice è normale che io lo abbia letto e sentito da qualche parte." Annuendo. |
"Notevole." Disse Elv, per poi ridere di gusto. "Beh, potrei imbrogliare ora e dirti di no, per averti schiava tutta la notte... ma essendo un ragazzo onesto invece ti applaudo e credo tu meriti anche un premio... no?" Facendo l'occhiolino a Gwen.
|
Sorrisi soddisfatta vedendo che avevo azzeccato tutto.
"Tesoro, avresti dovuto mettermi alla prova con più difficoltà di un Acapulco Gold" con aria di finta sufficienza. "Ah, anche un premio... Ecco questa è la parte interessante..." finendo il bicchiere e guardandolo divertita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Studiai quegli occhi azzurri e penetranti, chiedendomi cosa ci fosse dietro quella facciata da bravo ragazzo affascinante.
Un sorrisetto divertito e malizioso spuntò sul mio viso quando mostrò di conoscere il mio nome. "Oh si.. sono sicura che l'avrà letto da qualche parte.." con voce sensuale e uno sguardo che guizzava ovunque su di lui. "Sarà un vero piacere lavorare con lei.." dando a quelle parole un tono enigmatico, vagamente lascivo ed eccitante. |
"Beh, un bel bacio..." disse divertito e malizioso Elv a Gwen "... no?" Avvicinandosi al suo volto, quasi a specchiarsi negli occhi verdi di lei. "Dimmi che lo vuoi anche tu quel bacio... che come me stai fremendo, stai impazzendo..." sfiorandole le labbra con un dito.
|
La stretta di mano era sicura, salda, virile, mentre i suoi occhi azzurri e profondi in quelli di Destresya.
"Sarà un piacere sicuramente, mia cara." Disse sorridendo Fessen. "Anche se però ora non farò altro che pensare dove avrò letto già il suo nome... già so che questo dubbio mi perseguiterà nei sogni di stanotte." Divertito. |
Lo fissai con un sorrisetto divertito e malizioso, mentre ancora avevo la mano nella sua.
"Le rivelerò un segreto..." sussurrai, avvicinandomi a lui con un movimento elegante e sensuale, per poi sporgermi verso il suo orecchio. "La tormenterà ancora di più quando si ricorderà dove l'ha letto.." con voce calda e sensuale per poi fargli l'occhiolino. |
"Si comincia a ragionare, sembra...'' commentai, con malizia, prima di vedere il suo viso meravigliosamente vicino.
Sfiorò le mie labbra con un dito, mentre con uno sguardo seguivo quelle carezze, poi tornavo ai suoi occhi neri. Annuii appena. "Sì... Sì, lo voglio..." risposi piano. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Gli occhi di Elv furono in quelli di Gwen, mentre il suo dito accarezzò ancora le labbra di lei, per poi farle dischiudere appena.
Allora si avvicinò alla bocca della ragazza e la incatenò alla sua con un bacio caldo e suadente, dal calore avvolgente, mentre la lingua umida ed ardente lentamente scivolò in cerca di quella di lei. Allora un bacio profondo ed intimo li unì, in un amplesso di labbra e di lingue, di sospiri. Tutto ciò in unico respiro. |
Le sopracciglia di Fessen si inarcarono appena, donando al taglio azzurro e misterioso dei suoi occhi un lampo di interesse, un intrigarsi a quelle parole di lei e del tono in cui le aveva sussurrate.
"Ora sono curioso..." disse a Destresya "... lo ammetta, sta recitando la parte di un fantasma che vuole intrigare la mia memoria e farla confondere con le mie fantasie." Sorridendo piano. |
Sorrisi a quelle sue parole, divertita e affascinata da quel gioco.
"Oh niente di cosi complicato..." sorridendo "Magari se ne ricorderà durante le riprese.." fissandolo tutto, senza aver paura di sembrare insistente o sfacciata. Dopotutto, c'erano scene di nudo, e se mi conosceva davvero poteva scordare il mio nome, ma certo avrebbe riconsociuto le mie forme. |
Gli occhi di Elv furono ancora nei miei, mente le mie labbra seguivano il morbido invito delle sue dita a schiudersi.
La sua bocca si incatenò di nuovo alla mia, facendomi sentire di nuovo pervasa da quell'eccitazione e quell'esaltazione che non avevo mai sentito in vita mia. I nostri respiri si fusero come le mie dita con i suoi capelli neri. Mi abbandonai completamente a lui, a quel bacio appagante, profondo, pieno di trasporto, foga e desiderio. Quel desiderio che ci aveva animati fin dal primo istante in cui il nostri sguardi si erano incrociati. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Oh, è tremendamente scorretto questo abbandonarmi all'attesa." Disse divertito Fessen a Destresya, con un tono tra il vago ed il cavalleresco. "Io poi non ho neanche letto il copione. Le sembrerà strano, ma ho accettato in pratica senza neanche conoscere questa serie tv." Sorridendo.
|
Fu un bacio lungo, intenso, appassionato.
un bacio che li tenne incatenati per lenti istanti che trascorsero piano, come se fossero fermi, come se tutto intorno a loro fosse fermo. Elv assaporava le labbra e la lingua di Gwen, svelandone colori e profumi, vagando sui suoi sospiri ed attraversando le sue fantasie. |
"Lo so, ma è tremendamente divertente!" facendogli l'occhiolino.
Poi mi disse che non aveva letto il copione, e la cosa mi divertì. "Beh, lo studieremo insieme, se vorrai..." lasciando di nuovo scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo, immaginando come dovesse essere senza tutti quei vestiti. Oh, ma lo avrei scoperto presto. |
Fessen ripagava quegli sguardi insistenti di Destresya con i suoi occhi azzurri in quelli di lei ed un bago sorriso incuriosito.
Lei lo fissava senza ritegno, senza timore di apparire fuoriluogo o dal comportamento discutibile, lui però non sembrava biasimarla, nè prenderne le distanze, nonostante quel tu confidenziale con cui l'attricetta si era rivolta al bel protagonista della nuova serie tv. "Beh, a questo punto sono tentato di indovinare..." disse lui divertito, portando una mano sul mento in una posa di sincera riflessione "... vediamo un pò... forse in qualche pubblicità ho già sentito il suo nome? O magati su qualche rivista di moda o Cinema?" Pensieroso. |
Il tempo sembrava essersi fermato.
Sembrava aver smesso di scorrere solo per noi, solo per incatenarci in quel momento eterno, intimo e profondo. Gustavamo il sapore l'uno dell'altra, in uno scambio infinito. Le mie mani allora scesero lentamente dai suoi capelli, attraversando il collo, fino a giungere oltre il colletto della camicia, sulla pelle calda e sensibile delle spalle. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Quel bacio continuò ancora ed ancora, fino a quando Gwen ed Elv si ritrovarono stretti, l'una contro l'altro, in un amplesso di carezze, di mani, di labbra e di lingua.
"Mi fai morire, Gwen..." disse pianissimo lui, staccandosi appena dalla bocca di lei "... dimmi cosa pensi..." chiese dolcemente. |
Sorrisi a quelle parole, divertita dal fatto che sembrava deciso a indovinare.
"Oh no, non così banale.." fingendo una smorfia imbronciata. "Deve scavare molto più a fondo nelle sue fantasie proibite per trovare il mio nome.. " fissandolo intensamente negli occhi, e parlando con un tono caldo, sensuale, lascivo. |
Ci stringevamo e accarezzavamo a vicenda, uno contro l'altro, senza allontanarci mai nemmeno un istante.
Era un continuo cercarsi, trovarsi e poi scoprirsi. Sorrisi dolcemente sulle labbra. "Penso che aspettavo tutto questo da quando ho lasciato questa camera... Che ogni cosa che sta accadendo qui, ora, è meravigliosa... E che muoio dalla voglia di fare l'amore con te..." risposi in un sussurro, sorridendo appena quando parafrasai le sue parole durante la cena. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Fantasie..." disse incuriosito e divertito Fessen nel guardare Destresya "... proibite? Ah, ci sono... si sta burlando di me." Facendole l'occhiolino. "L'attrice famosa che prende in giro il povero protagonista appena arrivato." Ridendo.
|
"Oh andiamo, davvero non ricorda? Comincio ad offendermi!" Fingendomi imbronciata palesemente, per poi sorridere.
"Vedremo se le verrà in mente.." divertita, avvicinandomi a lui "E se avrà il coraggio di dirmelo!" Facendogli l'occhiolino, per poi prenderlo per il braccio. "La accompagno agli alloggi della troupe?" Chiedo con finta aria innocente. |
A quelle parole di Gwen lui la guardò negli occhi intensamente, la baciò di nuovo e cominciò a spogliarsi.
Prima la camicia, poi le scarpe ed i pantaloni, infine i boxer, restando completamente nudo davanti a lei. "Non ti imbarezzerai..." disse malizioso ed orgoglioso di ciò che mostrava alla ragazza "... vero? Mi hai già visto al naturale..." ridendo piano. |
"Ecco, si è offesa..." disse Fessen a Destresya che lo prese sottobraccio "... e mi ha ridato di nuovo del lei." Divertito. "Certo, andiamo. Lei è molto gentile. Ma mi dica..." incamminandosi con lei "... perchè mai non dovrei avere il coraggio di dirle, qualora mi ricordassi, dove ho già sentito il suo nome?" I suoi modi gentili erano enigmatici, quasi ambigui, come se fosse impossibile capire cosa pensasse davvero.
|
Ridacchiai a quelle sue parole, mentre ci avviavamo verso l'albergo.
"Oh preferisce che le dia del tu?"cercando nuovamente i suoi occhi azzurri così intensi e penetranti. Poi quella domanda mi strappò un sorrisetto malizioso ed enigmatico. "Oh lo capirai quando realizzerai dove mi hai già visto.." facendogli nuovamente l'occhiolino. |
La sua foga mi investì di nuovo, baciandomi con trasporto e desiderio.
Nel frattempo, iniziava a spogliarsi, fino a rimanere nudo davanti a me. Si scoprì offrendomi di nuovo lo spettacolo del suo bel corpo snello, sottile e guizzante, solcato con brio da alcuni tatuaggi. Sorrisi maliziosamente, poi mi alzai avvicinandomi a lui con calma pacata e mi voltai, scoprendo dai capelli la zip luccicante sulla schiena, che teneva su la tuta elegante. "Credo che avrò bisogno di un aiuto da parte tua..." dissi, con tono basso e un accenno di sorriso divertito e malizioso. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Elv aiutò Gwen con la sua zip ed un attimo dopo la tuta di lei si aprì sulla schiena.
La ragazza allora sentì le dita di lui sulla sua schiena nuda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.07.49. |