Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Taliesin 24-04-2012 09.13.19

Cavaliere25,
la vostra giovane età nasconde con magistrale arte, il rammarico per un sentimento finito o magari mai iniziato, ma sappiate soltanto che ogni goccia di amore che è caduta sui nostri cuori durante il nostro viaggio nella vita, bagna una parte dell'anima, lasciando spesso, anche neglli anni che verrano, una piacevole sensazione di pioggia...

"...io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati..."
(Fabrizio De Andrè - Giugno '73)

Taliesin, il bardo

Daniel 24-04-2012 09.46.08

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45927)
Amico mio, non abbattetevi ora!
Anche Romeo piangeva un amore disperato, prima di incontrare la sua Giulietta :smile:
Suvvia, siete un cadetto di Camelot, un apprendista cavaliere ed un aspirante eroe da romanzo e sono certo che la dama del vostro destino vi sta già aspettando da qualche parte ;)

Ma alla fine è morto D:

Talia 24-04-2012 09.59.38

In questa cupa e misera giornata di pioggia,
lady Talia giunge comunque ad augurarvi un buon giorno...

http://img851.imageshack.us/img851/3410/colazione1i.jpg

Ed un buon giorno speciale a Cavaliere25, in questo momento un po' triste... ti abbraccio, caro! Ma vedrai che presto troverai la dama giusta, l'unica e la sola che cerchi, ed allora tutto il resto diventerà solo un contorno leggermente sfocato!

Parsifal25 24-04-2012 10.37.28

Buongiorno a tutti voi amici di Camelot..... ho letto la triste storia di cavaliere25 e sono molto dispiaciuto, ma spero vivamente che il suo desiderio di amore giunga al più presto per rincuorarlo....

Salute a voi Lady Talia, sempre pronta con qualche leccornia ad accoglierci in questo "giardino".....è possibile assaggiare uno di questi meravigliosi biscottini? :smile_lol:

cavaliere25 24-04-2012 10.40.40

gnam gnam me li mangio tutti io i biscottini ihihhihihihi ho carenza d'affetto :D

Talia 24-04-2012 10.58.55

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 45947)
Salute a voi Lady Talia, sempre pronta con qualche leccornia ad accoglierci in questo "giardino".....è possibile assaggiare uno di questi meravigliosi biscottini? :smile_lol:

Bentrovato, Parsifal!
Ma certo che è possibile assaggiarne... anzi, mi dispiacerebbe il contrario! :smile:
Certo... c'è da vedere se Cavaliere25 ve ne lascerà qualcuno... ;)

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 45948)
gnam gnam me li mangio tutti io i biscottini ihihhihihihi ho carenza d'affetto :D

:smile: ...ecco, appunto!
Suvvia, suvvia... sono certa che ce n'è per tutti!
...e poi non vorrei che tu finissi per farne indigestione... :rolleyes:

Altea 24-04-2012 11.05.21

una buonagiornata...per me assonnata....mi ci vorrebbe caffè a volontà.
Sarà che sono alle prese con tutte queste...assenze...questi ragazzi hanno preso la scuola per un albergo, entrano ed escono come vogliono :sad_evil::confused2:

cavaliere25...avete ragione...il "dolce" fa sempre il suo buon effetto :smile:

Guisgard 24-04-2012 18.50.34

Ah, vedo che qui si banchetta e si fa merenda!
Bene, bene ;)
E sono lieto di veder sorridere di nuovo il buon Cavaliere25 (ma non mangiate troppi dolci, amico mio, o finirete per avere difficoltà quando vi toccherà scalare la torre in cui è rinchiusa la dama del vostro destino!!!) :smile_lol:

Altea 24-04-2012 18.54.22

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 45961)
E sono lieto di veder sorridere di nuovo il buon Cavaliere25 (ma non mangiate troppi dolci, amico mio, o finirete per avere difficoltà quando vi toccherà scalare la torre in cui è rinchiusa la dama del vostro destino!!!) :smile_lol:

e Voi, questo lo sapete benissimo...vero Sir Guisgard?? :p

Guisgard 26-04-2012 15.59.34

Intendete riguardo ai dolci ed al fatto che abusarne appesantisce e rende complicata qualsiasi impresa cavalleresca?
Oh, ma basta solo non approfittarne :smile_lol:
Anzi, gli zuccheri sono importanti per un cavaliere, quando si appresta a qualcuna delle sue nobili gesta: liberare il Santo Sepolcro dagli infedeli, cercare le Sante Reliquie della Cristianità, cacciare demoni, stanare draghi, menare felloni e ovviamente, salire sulla Carretta di messer Amore ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.35.01.