![]() |
|
Cavaliere25,
la vostra giovane età nasconde con magistrale arte, il rammarico per un sentimento finito o magari mai iniziato, ma sappiate soltanto che ogni goccia di amore che è caduta sui nostri cuori durante il nostro viaggio nella vita, bagna una parte dell'anima, lasciando spesso, anche neglli anni che verrano, una piacevole sensazione di pioggia... "...io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati..." (Fabrizio De Andrè - Giugno '73) Taliesin, il bardo |
Citazione:
|
In questa cupa e misera giornata di pioggia,
lady Talia giunge comunque ad augurarvi un buon giorno... http://img851.imageshack.us/img851/3410/colazione1i.jpg Ed un buon giorno speciale a Cavaliere25, in questo momento un po' triste... ti abbraccio, caro! Ma vedrai che presto troverai la dama giusta, l'unica e la sola che cerchi, ed allora tutto il resto diventerà solo un contorno leggermente sfocato! |
Buongiorno a tutti voi amici di Camelot..... ho letto la triste storia di cavaliere25 e sono molto dispiaciuto, ma spero vivamente che il suo desiderio di amore giunga al più presto per rincuorarlo....
Salute a voi Lady Talia, sempre pronta con qualche leccornia ad accoglierci in questo "giardino".....è possibile assaggiare uno di questi meravigliosi biscottini? :smile_lol: |
gnam gnam me li mangio tutti io i biscottini ihihhihihihi ho carenza d'affetto :D
|
Citazione:
Ma certo che è possibile assaggiarne... anzi, mi dispiacerebbe il contrario! :smile: Certo... c'è da vedere se Cavaliere25 ve ne lascerà qualcuno... ;) Citazione:
Suvvia, suvvia... sono certa che ce n'è per tutti! ...e poi non vorrei che tu finissi per farne indigestione... :rolleyes: |
una buonagiornata...per me assonnata....mi ci vorrebbe caffè a volontà.
Sarà che sono alle prese con tutte queste...assenze...questi ragazzi hanno preso la scuola per un albergo, entrano ed escono come vogliono :sad_evil::confused2: cavaliere25...avete ragione...il "dolce" fa sempre il suo buon effetto :smile: |
Ah, vedo che qui si banchetta e si fa merenda!
Bene, bene ;) E sono lieto di veder sorridere di nuovo il buon Cavaliere25 (ma non mangiate troppi dolci, amico mio, o finirete per avere difficoltà quando vi toccherà scalare la torre in cui è rinchiusa la dama del vostro destino!!!) :smile_lol: |
Citazione:
e Voi, questo lo sapete benissimo...vero Sir Guisgard?? :p |
Intendete riguardo ai dolci ed al fatto che abusarne appesantisce e rende complicata qualsiasi impresa cavalleresca?
Oh, ma basta solo non approfittarne :smile_lol: Anzi, gli zuccheri sono importanti per un cavaliere, quando si appresta a qualcuna delle sue nobili gesta: liberare il Santo Sepolcro dagli infedeli, cercare le Sante Reliquie della Cristianità, cacciare demoni, stanare draghi, menare felloni e ovviamente, salire sulla Carretta di messer Amore ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.35.01. |
|