![]() |
|
Citazione:
Eh, mio buon aspirante “Eroe da Romanzo”, non sapete che di buon mattino cavalieri e cadetti devono essere presenti e pronti? Madonna Avventura non aspetta ;) Anche io stamani, a causa di un “certo appuntamento” poco dopo l'alba e tenutosi dietro il convento dei Carmelitani, sono sceso prestissimo... :fighting: E in questi casi una bella colazione è l'ideale :smile_lol: |
Nobile Sir Guisgard, le porgo i miei saluti ed omaggi.....
Condivido in pieno la vostra citazione....anche se....troppe volte mi perdo nella fantasia delle grandi gesta e miti :o..... facendo sonnellini...... :laughing_lol1: |
Amico mio, un vero cavaliere, come ogni altro uomo, ama sognare!
Ma sapete qual'è la differenza tra un cavaliere e tutti gli altri uomini? Che il cavaliere è in grado poi di realizzarli quei sogni ;) |
Buon pomeriggio, miei diletti...
Noto che il pomeriggio Camelot si anima di cavalieri, dediti a rincorrere madonna Avventura... mentre al mattino, a me pare, i suddetti son più propensi a stazionare tra le braccia di Morfeo!! ;) Ad ogni modo, dame e cavalieri... lady Talia vi invita tutti per merenda! http://img171.imageshack.us/img171/6...0f7cd78162.jpg :smile: |
Ma come, milady? :eek:
Ma se stamattina, poco dopo l'alba, ero già in piedi con tanto di padrini e secondi per una certa questione d'onore... :silenced: E tornato poi a Camelot non ho trovato neanche la colazione :rolleyes: Comunque, accetto volentieri uno dei vostri biscotti, che sembrano essere davvero squisiti! L'ideale per ricaricarsi in vista di nuove sfide ;) |
Citazione:
|
@Guisgard
...neanche la colazione? Oh, ma povero milord!!! :( Pesto e digiuno? :rolleyes: Ah, no... che sciocca! Voi pesto non siete mai, voi siete celebre per esser fresco come una rosa anche dopo un duello... ;) Suvvia, suvvia... niente colazione, forse... ma non potete certo lamentarvi della merenda!! ;) @Altea Eh, mia cara... lo dico sempre che è ben dura la vita della dama!! :neutral_doh: |
Mie care dame..... anche noi cavalieri abbiamo bisogno di dormire...... :laughing_lol1:
|
Citazione:
|
Cari cavalieri e gentili dame... Purtroppo anche io il mattino mi sveglio assieme al sole per poter arrivare in tempo a scuola :( ...Anche io, come sir Guisgard spesso non riesco a fare colazione, ma solitamente il mio risveglio è accompagnato da una calda tazza di tè :smile:
Anche se la giornata di un cavaliere avventuroso o di una dama lavoratrice può essere faticosa, vi assicuro che anche quella degli studenti, impegnati costantemente nello studio, è davvero estenuante :laughing_lol1: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.56.03. |
|