Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Guisgard 10-05-2012 15.23.17

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 46265)
Certo che siete mattiniera Milady :smile:!!

Eh, mio buon aspirante “Eroe da Romanzo”, non sapete che di buon mattino cavalieri e cadetti devono essere presenti e pronti?
Madonna Avventura non aspetta ;)
Anche io stamani, a causa di un “certo appuntamento” poco dopo l'alba e tenutosi dietro il convento dei Carmelitani, sono sceso prestissimo... :fighting:
E in questi casi una bella colazione è l'ideale :smile_lol:

Parsifal25 10-05-2012 16.05.33

Nobile Sir Guisgard, le porgo i miei saluti ed omaggi.....

Condivido in pieno la vostra citazione....anche se....troppe volte mi perdo nella fantasia delle grandi gesta e miti :o..... facendo sonnellini...... :laughing_lol1:

Guisgard 10-05-2012 16.16.52

Amico mio, un vero cavaliere, come ogni altro uomo, ama sognare!
Ma sapete qual'è la differenza tra un cavaliere e tutti gli altri uomini?
Che il cavaliere è in grado poi di realizzarli quei sogni ;)

Talia 10-05-2012 16.58.37

Buon pomeriggio, miei diletti...

Noto che il pomeriggio Camelot si anima di cavalieri, dediti a rincorrere madonna Avventura... mentre al mattino, a me pare, i suddetti son più propensi a stazionare tra le braccia di Morfeo!! ;)

Ad ogni modo, dame e cavalieri... lady Talia vi invita tutti per merenda!

http://img171.imageshack.us/img171/6...0f7cd78162.jpg

:smile:

Guisgard 10-05-2012 17.53.27

Ma come, milady? :eek:
Ma se stamattina, poco dopo l'alba, ero già in piedi con tanto di padrini e secondi per una certa questione d'onore... :silenced:
E tornato poi a Camelot non ho trovato neanche la colazione :rolleyes:
Comunque, accetto volentieri uno dei vostri biscotti, che sembrano essere davvero squisiti!
L'ideale per ricaricarsi in vista di nuove sfide ;)

Altea 10-05-2012 18.08.31

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 46312)
Ma come, milady? :eek:
Ma se stamattina, poco dopo l'alba, ero già in piedi con tanto di padrini e secondi per una certa questione d'onore... :silenced:
E tornato poi a Camelot non ho trovato neanche la colazione :rolleyes:
Comunque, accetto volentieri uno dei vostri biscotti, che sembrano essere davvero squisiti!
L'ideale per ricaricarsi in vista di nuove sfide ;)

Eh certo :neutral_think:...i cavalieri giocano con le spade e io all'alba mi sveglio appena sorto il sole per andare nel palazzo delle arti, della letteratura e della istruzione per lavorare. :smile:

Talia 10-05-2012 18.29.17

@Guisgard
...neanche la colazione? Oh, ma povero milord!!! :(
Pesto e digiuno? :rolleyes: Ah, no... che sciocca! Voi pesto non siete mai, voi siete celebre per esser fresco come una rosa anche dopo un duello... ;)
Suvvia, suvvia... niente colazione, forse... ma non potete certo lamentarvi della merenda!! ;)

@Altea
Eh, mia cara... lo dico sempre che è ben dura la vita della dama!! :neutral_doh:

Parsifal25 11-05-2012 00.56.06

Mie care dame..... anche noi cavalieri abbiamo bisogno di dormire...... :laughing_lol1:

Altea 11-05-2012 18.07.50

Citazione:

Originalmente inviato da Parsifal25 (Messaggio 46321)
Mie care dame..... anche noi cavalieri abbiamo bisogno di dormire...... :laughing_lol1:

eh già sir Parsifal...noi dame non vorremmo mai che voi cavalieri vi sciupaste troppo :neutral_think:

Lilith 12-05-2012 15.47.30

Cari cavalieri e gentili dame... Purtroppo anche io il mattino mi sveglio assieme al sole per poter arrivare in tempo a scuola :( ...Anche io, come sir Guisgard spesso non riesco a fare colazione, ma solitamente il mio risveglio è accompagnato da una calda tazza di tè :smile:
Anche se la giornata di un cavaliere avventuroso o di una dama lavoratrice può essere faticosa, vi assicuro che anche quella degli studenti, impegnati costantemente nello studio, è davvero estenuante :laughing_lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.56.03.