Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 25-06-2012 13.11.31

Una buona giornate e settimana a tutte dame e cavalieri
come ha voluto cavaliere25 e l'ha chiamato...è arrivato il brutto tempo :naughty: ma tanto ritornerà un fronte caldo ancora più forte..e io non mi lamenterò, se non altro per non dare questo piacere a sir Hastatus :smile:

A proposito, sir Hastatus, guardate il mio contatore? tra poco arriva a 1000....mi date un premio fedeltà? :laughing_lol1:

ladyGonzaga 25-06-2012 15.17.34

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Arya (Messaggio 47373)
salve camelot,
è una vita che non entro,
bhe volevo scusarmi per la mia lunga assenza ^.^"
Ho avuto seri problemi..
Ma ora sono tornata :D
Spero mi accoglierete di nuovo!
Lady Arya :Stone-Hendge-icon:

Bentornata lady Arya:smile:

Lilith 25-06-2012 17.49.22

Ritorno a Camelot

Buonasera Camelot, finalmente torno tra queste antiche mura. Ho sentito la vostra nostalgia durante la mia improvvisa ed inevitabile assenza causata da una connessione internet capricciosa... nemmeno i miei incantesimi sono riusciti a farla funzionare :sad_cry_me:
Spero di non aver creato difficoltà per il proseguimento del gioco di ruolo... adesso che sono tornata mi metterò in pari al più presto! Sono curiosissima di sapere come procede il GdR, durante questi giorni ne ho sentito la mancanza...:smile:

grazie a tutti e scusatemi nuovamente se ho creato disagio :smile:

Guisgard 25-06-2012 18.55.02

Ma come, avete smarrito la via di Camelot per colpa di una connessione capricciosa?
In pratica la versione tecnologica e poco romanzata di uno di quegli incantesimi che si vedono nei film e nei libri cavallereschi!
Eh, ma allora dovrei tirare le orecchie a sir Parsifal, visto che tocca a lui proteggervi nel nostro gdr contro incantesimi e nemici vari... :neutral_think:
Eh, mi sa che cento giri intorno al cortile della Cadetteria non potrà evitarli :naughty:

Taliesin 25-06-2012 20.03.33

E' una sorta di magia...la magia di Camelot.
Leggendo tra e righe le emozioni incontenibili e le abissali malinconie scaturite dall'animo errabondo e mai pago di nuovi confini, ritrovare al cospetto di questo moderno capezzale gli occhi attenti e bagnati di queste due pellegrine è davvero la conclusione migliore per questo ciclo di vite, e tra grembi sperduti e baratri infecondi, l'erba del Red'Inverno è sempre pronta a fare rinascere nuovi sapori e nuovi stimoli che ci porteranno al vento caldo di un'altra estate...

Benritrovate giovani Viandanti, che siate felici...

Taliesin, il bardo

Talia 26-06-2012 08.55.30

Buongiorno, adorati!
Possa questa essere per voi una giornata luminosa...

http://img407.imageshack.us/img407/4...266d47a817.jpg

@lady Arya
Bentornata, milady! Sono lieta che abbiate, infine, ritrovato la via di Camelot! :smile:

@Lilith
Sono molto felice di riavervi tra noi, mia cara... la vostra compagnia mancava a questa corte ed al gdr solo al pari dei vostri arguti incantesimi! :smile_lol:

Altea 26-06-2012 10.09.26

Sempre gentile lady Talia..si, mi ci vuole qualcosa di dolce o rischio di strozzare qualcuno in questo momento al lavoro :smile:

buonagiornata a tutti voi....e un bentornata a Lilith.

Hastatus77 27-06-2012 12.58.14

@Altea
Ho il premio fedeltà.. c'è da pulire l'argenteria di sua maestà. :p
Non è un compito che si può assegnare al primo arrivato! :D

@Lilith
Benritrovata.

Altea 27-06-2012 13.25.11

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 47467)
@Altea
Ho il premio fedeltà.. c'è da pulire l'argenteria di sua maestà. :p
Non è un compito che si può assegnare al primo arrivato! :D

Oh sir Hastatus sarà un'onore per me, tutta l'argenteria che vorrete, non è da poco lucidare l'argenteria di sua maestà Artù immagino, pure spada e scudo...:smile:....quando volete, aspettate:neutral_think: si usa il famoso Sidol vero, non vorrei creare problemi come sempre, sapete non sono portata per queste cose io, l'argenteria me la pulisce la mia dama di compagnia ;)

Lilith 27-06-2012 21.15.02

Buonasera a tutti e grazie dei calorosi saluti :smile_lol:. Oggi vi sto scrivendo da Copenhagen, infatti passero' una settimana nei paesi del nord! Quando tornerò vi mostrerò qualche immagine da me scattata di questa meravigliosa città, che merita di essere visitata per la sua architettura e per la sua interessante storia ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.38.31.