Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 30-07-2012 10.38.30

io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese
ci risentiremo a settembre :smile:

Talia 30-07-2012 10.49.27

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48258)
io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese

Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

cavaliere25 30-07-2012 10.55.22

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 48261)
Cavaliere!! :smile_lol:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico!
Divertiti... e non ti dimenticare di noi!
E speriamo di rivederci presto! :violet:

certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)

Talia 30-07-2012 11.01.19

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48262)
certamente non mi dimenticherò di voi anche a te auguro buone vacanze se andrai tvb ;)

eh... prima o poi, Cavaliere... come ogni anno non posso dire che 'prima o poi'!! ;)
Un abbraccio!

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 48243)
Sto pensando a cosa portare in vacanza nelle valige..insomma 2 settimane e mezzo sono tante, non si sa mai quanti vestiti portare...:smile:

eh, Altea... come vi capisco! A me occorrerebbe un intero carro merci!!
Voglio dire... e se fa caldo? e se fa freddo? e se vengono giù due gocce di pioggia? e se andremo a cena fuori? e se andremo...
...ehm...
non sono di aiuto, lo so! :rolleyes:
Ma vi sono vicina!! ;)

Lady Dafne 30-07-2012 14.34.19

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 48258)

Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

cavaliere25 30-07-2012 15.36.06

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 48265)
Ma come? Sono appena tornata e voi già partite?? Avevo proprio pensato di invitarvi a cena una delle prossime sere nei miei ritrovati appartamenti... dovrò posticipare l'invito... Attenderò con ansia il vostro (tuo) ritorno e non mi resta che augurarti di tutto cuore: BUON VIAGGIO!!!!!!! :smile_wave:

@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol:

grazie mille mylady Dafne un mese passa infretta non me ne accorgerò neanche ritornerò tutto carico :D

elisabeth 30-07-2012 16.17.54

Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

cavaliere25 30-07-2012 16.22.18

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 48268)
Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:

@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh:

tesoro dolce certamente che mi divertirò anzi si spera tranquilla che vi porto tutti in vacanza con me sopratutto a te Elis :smile_wub:

elisabeth 30-07-2012 16.25.08

Bene...bastava dirlo, un favoloso cavaliere mi propone di partire per un mese di sana e felice vacanza....datemi qualche ora e preparo il mio baule...per la destinazione...adoro le sorprese...:smile:

cavaliere25 30-07-2012 16.26.12

si si avete tutto il tempo mylady non partirei senza di voi :smile_wub:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.12.15.