![]() |
|
io ragazzi vi saluto prima che mercoledi parto per le vacanze sto via tutto il mese
ci risentiremo a settembre :smile: |
Citazione:
Ti auguro di cuore Buone Vacanze, allora, mio caro amico! Divertiti... e non ti dimenticare di noi! E speriamo di rivederci presto! :violet: |
Citazione:
|
Citazione:
Un abbraccio! Citazione:
Voglio dire... e se fa caldo? e se fa freddo? e se vengono giù due gocce di pioggia? e se andremo a cena fuori? e se andremo... ...ehm... non sono di aiuto, lo so! :rolleyes: Ma vi sono vicina!! ;) |
Citazione:
@ALTEA: pacchi e pacchetti, carri e carretti, bauli e bauletti... sono sicura che con un po' di pazienza tutto sarà pronto alla partenza! :smile_lol: |
Citazione:
grazie mille mylady Dafne un mese passa infretta non me ne accorgerò neanche ritornerò tutto carico :D |
Un bacione a Cavaliere25.....divertiti e mi raccomando....a settembre vi voglio presnet all'appello....:smile_wub:
@ Lady Altea.......due settimane in vacanza ?........costumi da bagno e pareo...va' benissimo........io non so cos asuccede oltre la terra di Sicilia...ma qui si stenta a vivere......fa' un caldo atroce.....e andare a lavoro e' quasi disumano........:neutral_doh: |
Citazione:
tesoro dolce certamente che mi divertirò anzi si spera tranquilla che vi porto tutti in vacanza con me sopratutto a te Elis :smile_wub: |
Bene...bastava dirlo, un favoloso cavaliere mi propone di partire per un mese di sana e felice vacanza....datemi qualche ora e preparo il mio baule...per la destinazione...adoro le sorprese...:smile:
|
si si avete tutto il tempo mylady non partirei senza di voi :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.12.15. |
|