![]() |
|
Citazione:
Comunque auguro a cavaliere25 un bentornato. :smile_wave: |
Non era un duello, amico mio (anche perchè, se lo fosse stato, voi non stareste qui, ma tra le braccia di una bella infermiera nel nostro ospedale della Cadetteria ;)), ma solo una partita ai dadi!
Partita in cui, come detto, avete perso contro il sottoscritto, nonostante la vostra fortuna sfacciata :smile_lol: |
Fortuna? Ma se ho perso! :neutral_think:
Sfortunato al gioco... ecc... ecc... :p |
Citazione:
E non certo perchè ho barato, come poi avete detto (anzi, ho trovato davvero disdicevole che abbiate accusato quella dolce cameriera di essere una mia complice solo perchè si è messa davanti al tavolo con qual vassoio d'argento a mò di specchio: non era per mostrarmi di nascosto le vostre mosse, ma solo per farmi accomodare la mia chioma ;))! Quanto al vostro essere sfortunato/fortunato in altre faccende: infatti dopo vi ho visto come cercavate consolazione da quella cameriera... :silenced: |
Ciao Camelot ! :smile:
|
Buongiorno gente!
Ormai dovremmo essere rientrati tutti dalle ferie. Tutto bene? Vi siete divertiti? Avete visitato qualche posto interessante? Io, durante le mie vacanze, ho rivisitato San Marino... è sempre fantastico! :D |
Citazione:
tutto ok...avete visto che non abbiamo combinato danni durante la vostra assenza mio cavaliere?? Io sono stata in terra di Sicilia...molto affascinante San Marino, non l'ho mai visitata. Buonaserata gente!! ;) |
Buonasera, miei diletti...
sir Hastatus... lady Altea ha ragione... non trovate che siamo stati addirittura bravissimi? E non ci dite niente? ;) Molto carina San Marino, sir... E molto bella la vostra meta, lady Altea... la Sicilia... meravigliosa! :smile: Colgo l'occasione per porgere la mia buonasera a Cavaliere25... bentornato, caro amico... perdonami se non ero qui al tuo rientro in città... a presto! :smile_lol: |
grazie per il ben tornato ma gia tornato e gia in azione :D
|
Saluti a tutti voi.....amici di Camelot.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.55.08. |
|