Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 08-11-2020 02.08.44

Lui si avvicinò a Gwem guardandola con i suoi occhi neri.
Prima in viso, poi sul collo.
"Quindi" disse posando le dita piano sul collo di lei "è stata aggredita?" Toccandole dove c'erano quei segni. "Permette?" Fissandola, continuando a sfiorare quei segni. "Le ci vorrebbe qualcosa sopra... venga..."

Lady Gwen 08-11-2020 02.15.29

Si avvicinò e non risposi a ciò che disse.
Mi irrigidii quando sentii che poggiava le dita sul segni sul collo.
Era al momento una parte sensibile e non sapevo quanto mi facesse piacere.
"No, non c'è bisogno..." dissi, ritraendomi "Va già molto meglio, sto bene... Sì, sto bene" annuendo.
"Credo mi convenga andare a riposare."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-11-2020 02.33.39

"Se non ci mette su qualcosa" disse Herbert a Gwen "i segni non andranno via a breve. Vuol forse essere meno attraente agli occhi di mio fratello?" Lui porgendole il pacchetto di sigarette. "Ho una pomata di erbe... è magica, mi creda. Non la troverà in nessuna farmacia o erboristeria."

Lady Gwen 08-11-2020 02.40.00

Accennai un risolino, seguito da una leggera tosse.
"È così che spera di convincermi?" con sorriso sornione, alla frase su Elv, mentre rifiutavo la sigaretta.
Non riuscivo a respirare, figurarsi fumare.
"Magica, addirittura... Forse con questo potrei convincermi..." sempre con quel sorriso, aggiungendo un pizzico di sarcasmo.

Guisgard 08-11-2020 02.43.47

"Se lo sapesse mio fratello che preferisce una pomata magica a lui." Disse sarcastico Herbert a Gwen. "Venga, prego."
La condusse in una tavernetta, dove c'era un mbiente molto rustico, gradevole ed accogliente.
Qui lui aprì un mobiletto e tirò fuori un vasetto.
Fece sedere la poliziotta e si mise accanto a lei, cominciando a cospargere il suo collo con quella pomata, iniziando a spalmarla e a massaggiarle lentamente il collo.

Lady Gwen 08-11-2020 02.47.37

Ridacchiai scuotendo la testa, a quella considerazione.
Che discorsi...
Lo seguii in una sorta di cantinetta, dove lui da un mobile prese un vasetto.
L'ambiente era rustico e confortevole, mi piaceva.
Mi fece sedere ed iniziò a passare la pomata sui lividi.
Erano larghi e scuri e dubitavo che sarebbero passati in poco, ma ormai dovevo provare.
Rimasi in silenzio in quei momenti, senza sapere bene cosa dire.

Guisgard 08-11-2020 03.02.12

Restarono in silenzio entrambi.
Poi Herbert finì di massaggiare il collo di Gwen e si alzò, riponendo il vasetto di pomata.
"Ecco, vedrà che prestò non avrà più segni." Disse fissandola.

Lady Gwen 08-11-2020 03.27.36

Anche lui ricambiò il silenzio, finché non finì con le mani sulla mia pelle livida e tumefatta.
"Grazie mille, anche se davvero non doveva" con l'accenno di un sorriso di circostanza, mentre mi alzavo dal mio posto.

Guisgard 09-11-2020 22.24.47

"Magari era un modo per mostrare a qualcuno questa pomata eccezionale." Disse con un leggero sorriso Erbert a Gwen. "Scherzi a parte, noi gente di campagna abbiamo segreti molto antichi, alcuni vecchi come il mondo. Lo tenga presente durante le sue indagini." Fissandola.

Lady Gwen 09-11-2020 22.53.12

Ridacchiai alla sua battuta annuendo.
"Spero lo sia" annuendo.
Mi concentrai su ciò che disse e lo impressi ben bene nella mia mente.
Poteva essermi utile?
Oh sì.
E le mie costanti paranoie da agente mi fecero chiedere il perchè di quella precisazione, ma ero troppo stanca al momento.
"Lo farò" dissi solo "Mi scusi, ma ho bisogno di riposare, è stata una giornata complessa..." aggiunsi.
Uscii da lì e mi avvisi verso camera mia per riposare un po'.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.01.52.