![]() |
|
Vi porto i saluti di Lady Gaynor, la quale non riesce ad accedere al nostro forum per problemi tecnici.
|
Citazione:
|
ricambiate il saluto da parte mia :smile:
|
Miei carissimi concittadini, è con immensa gioia che vi porgo i miei saluti da sola... ieri ho formattato il pc ed il problema stamattina è scomparso... che dire, non so se sia uno stato di grazia o se ho definitivamente risolto. Ad ogni modo, se scompaio di nuovo all'improvviso sappiate che è sempre e solo questione di problemi tecnici.
Mi siete mancati moltissimo :smile_wub: E grazie mille Sir Hastatus, siete sempre di una gentilezza unica... |
Bentornata lady Gaynor :smile:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Gaynor... :smile_lol: mi hai colta di sorpresa, cara... sei tornata tanto silenziosamente che sono mancata nella piazza centrale al tuo arrivo, e questo mi dispiace molto. Ma certamente la colpa è mia... o meglio, la colpa è di tutti questi (maledetti) impegni che mi stanno tenendo malauguratamente lontana da Camelot e che mi avevano anche impedito di ricevere il tuo saluto portatoci dal nostro valente sir Hastatus... :rolleyes: E tuttavia... sono così felice di rivederti e di averti di nuovo qui... Anzi... direi che tale evento va assolutamente festeggiato... :Anniversaire: http://imageshack.us/a/img839/2622/8...ficiolarge.jpg |
Bentornata a Camelot, lady Gaynor :smile:
|
Salute a voi, Lady Gaynor..sono lieta di fare la vostra conoscenza..:smile_wave:
|
Bentornata Lady Gaynor.......vi ho persa nel penultimo gdr......ma il riavervi tra noi...e' fantastico.....:smile_wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.16.27. |
|