![]()  | 

| 

Grazie a tutti, dame e cavalieri :18015: 
	@Clio, il piacere della vostra conoscenza è tutto mio... @Talia, carissima, la tua accoglienza è degna di una principessa. Potrei dirti molte cose, ma mi limito a scrivere che ritrovarti è una grande gioia... sai, come quando perdi un anello di gran valore e dopo tempo ti accorgi che era incastrato fra i cuscini del divano :) @Elisabeth, mi avete persa e ritrovata e chissà che non giocheremo ancora insieme ;)  | 

Buongiorno, miei dilettissimi! :smile_lol: 
	@Gaynor sei troppo buona, cara... Spero davvero che avremo presto occasione di fare una bella passeggiata insieme nel giardino! ;)  | 

Buonasera a tutti....mie belle dame e miei prodi Cavalieri.... 
	@Lady Gaynor......dovete essere di parola, giocare con voi al gdr deve essere molto piacevole...vi attendo, spero a presto :smile_wave:  | 

Buonasera a te, Elis... 
	buonasera a tutti! :smile:  | 

Buongiorno a tutti!. :smile_wave: 
	Gli amici di Camelot, come potrete notare nel topic Siti amici, aumentano. Dopo "Talento nella storia", si aggiunge "Il cerchio di pietre" di Pierluigi Curcio. Buona visione a tutti.  | 

Citazione: 

| 

Citazione: 

| 

Citazione: 

Opss..non me ne ero accorta..davvero!!!:laughing_lol1:...elementare Watson.  | 

Buongiorno, amici cari... le incombenze di una dama di corte sono molteplici e richiedono la maggior parte del mio tempo, ma stamane volevo lasciarvi un saluto che vi accompagnasse lungo tutta questa giornata... 
	"Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi..." (Baudelaire)  | 

Buon pomeriggio a tutti voi.... 
	Ledy Gaynor, le parole che ci avete regalato sono traboccanti di verità.. Grazie di cuore per questo regalo ...:smile:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.26.40. | 
		 |