Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Guisgard 06-07-2018 02.32.03

“Ah, ecco...” disse divertito e malizioso Elv “... allora dimmela tu la verità su di te... come sei?” Provocando Gwen.

Destresya 06-07-2018 02.32.05

Oh Yanox, pensai sorridendo.
Erano sue quelle mani delicate che mi avevano ricoperta di devozione e passione.
Mi avvicinai a lui, ora chino sul divanetto, e gli posai un bacio sulla guancia.
"Tornerò, piccolo!" dolcemente, accarezzandogli i capelli scuri.
Riallacciai il reggiseno, indossai quella veste nera che avevo tenuto lì per questa evenienza, e uscii come un'ombra nella notte.
Mi assicurai che non ci fosse nessuno, dopodiché scivolai piano, leggiadra e come invisibile lungo i bui corridoi che portavano alla mostra.
Quella notte era solo ricognizione, nulla di più.
Ma non potevo più aspettare ormai...

Lady Gwen 06-07-2018 02.40.26

Sorrisi maliziosamente.
"In questo preciso istante sono solo una donna che sente molto la tua mancanza e che si sta divertendo da matti a farti impazzire girando il coltello nella piaga" risposi, con la stessa calda risata di poco prima.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-07-2018 02.46.32

"Dimmi la verità..." disse Elv "... è un trucco per spingermi a venire da te, giusto?" Divertito a Gwen. "O forse è solo una vendetta per prima..."

Lady Gwen 06-07-2018 02.48.19

Restai un attimo pensierosa.
"Ora che mi ci fai pensare, forse entrambe..." divertita io.

Guisgard 06-07-2018 02.52.08

"Magari dopo che sarà uscita la prima pagina..." disse Elv a Gwen "... sai, c'è una notizia molto intrigante che tu ben conosci..." divertito.

Lady Gwen 06-07-2018 02.55.14

"Ma non mi dire..." con sarcasmo.
Però ero contenta che potesse finalmente avere il suo articolo in prima pagina.
Aveva dimostrato di essere meglio di quanto sembrasse in partenza e potevo affermare che se lo meritasse.

Guisgard 06-07-2018 03.00.37

"Già, stanotte si lavora..." disse lui a Gwen "... quindi è meglio mi metta d'impegno... vuoi qualche rivelazione in anteprima? Sulla nostra linea editoriale?"

Lady Gwen 06-07-2018 03.04.55

"Sì, impegnati, impegnati, che mi sembri un po' troppo su di giri..." con un tono che aggiungeva volutamente una sfumatura maliziosa alle mie parole.
"Certo!" risposi poi.

Dacey Starklan 06-07-2018 10.26.54

Iniziavo ad inquietarmi per quei silenzi che intercalavano tra le mie domande e le sue risposte ma soprattutto erano queste ultime a lasciarsi parecchio scossa.
Di sicuro non mi aspettavo quello che accade.
Le parole poi quell’urlo agghiacciante e mi ritrovai a correre, mettendo da parte la razionalità perché scappavo da quella che in apparenza era solo una bambina.
Correvo preda dell’angoscia, senza voltarmi indietro, cercando frettolosamente il cellulare nelle tasche della vestaglia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.40.17.